Deidara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
File:522a.jpg
Identikit diffuso dall'Interpollo.
« CAZZO, 'STA COSA ESPLODE! »
(Deidara)
« BELLO! PERCHÈ NON LA USI PER SCOPI MALVAGI? »
(Satana)
« ART IS A BLAST! »
(Deidara)
« PUSSY IS A BLAST TOO! »
(Tua sorella)
« UN »
(Deidara)
« YOU SUCK! »
(Qualcuno)
« I THINK YOU SUCK, UN! »
(Deidara)
« Tu implodi! »
(Deidara)
« Yeah,Un,Yeah,Un,Yeah... »
(Deidara)
« Deidara è morto. »
(Nietzsche su Deidara)
« Che cazzo dici..? »
(L'autore (o autrice) dell'articolo per risposta a Nietzsche)

Deidara è un terrorista internazionale ricercato dall'Interpollo.

Storia

Deidara nasce da una famiglia di tossicodipendenti, che abitava in una casetta sulle alpi della Svervegia. A cinque anni venne posseduto da Satana, e l'esorcita di paese lo arse vivo per liberarlo. Questo portò anche brutti effetti, dato che Deidara divenne ben presto un sociopatico ossessionato dall'idea di massacrare le persone. La situazione venne oltretutto peggiorata dagli interventi per ricostruirgli il viso: dato che non potevano permettersi un lifting di tipo maschile, i genitori pagarono per una operazione al femminile. È da allora che Deidara ha l'aspetto di un Transessuale. Una seconda malattia che lo colpì fu una disfunzione ghiandolare che lo costringe a ripetere UN o Yeah ogni cinque secondi.

A dodici anni, Deidara fuggì in Spagna, e divenne tappettino personale di Pablo Picasso. Oltre ad abusare ripetutamente di lui, il pittore gl'insegnò a diventare un artista ossessivo compulsivo che scambia uno sputo di catarro per arte. Deidara superò anche quella fase, trasferendosi in un campo d'addestramento terroristico in Medio Oriente. Lì si fece impiantare una serie di bocche sul tutto corpo, a sua detta per trasformare l'argilla in un potentissimo esplosivo. La realtà era che voleva coltivare assiduamente l'hobby della Masturbazione.

Deidara ha una capigliatura che lo fa sembrare un Emo, e tutti lo accusano di esserlo. Per sfangarsi da questi insulti, ha collaborato con Chuck Norris nel bombardamento dell'Heineken Jammin' Festival.

Ancora ricercato dall'Interpollo, Deidara ha trovato rifugio in Giappone, diventando uno dei cattivi della terrificante serie animata Naruto.

La Morte

In seguito alla violenta inculata ai danni di Orociok da parte del sempre più Emo Sasuke, Deidara si mise in viaggio per trovare quest' ultimo e polverizzarlo. Era infatti da tempo in lista per sverginare il buchetto di Orosaiwa. Ma Sasuke si rivela uno stronzo troppo grosso per il nostro amico. Dopo essersi infatti tramutato nel fratello transessuale di Batman, questi deride il povero Deidara annullando in maniera incomprensibile ogni suo attacco. Al nostro prode bombarolo non resta dunque che sacrificarsi divorando un bel po' della sua speciale sostanza esplosiva. Causando un' immane esplosione e distruggendo in un secondo Pufflandia e il Paese dell' Insalata, non riesce tuttavia a sconfiggere Sasuke, che se la defilerà scappando all' interno di un enorme Serpente magico.

Curiosità

  • Collaboratore di Osama Bin Laden
  • Assassino dei My Chemical Romance
  • Presunto amante omosessuale di Pinocchio
  • Presunto amante omosessuale di Tobia, detto anche faccia a spirale
  • Ogni volta che Deidara sorride compiaciuto qualcuno crepa nei cinque minuti succesivi. E Deidara sorride compiaciuto parecchie volte.
  • Deidara possiede un ulteriore potere paranormale: ogni poco perde un braccio; fortunatamente conosce un abile sarto che fa il chirurgo per hobby.
  • Questo comporta però un danno: le braccia di Deidara sembrano un tronco marcio infestato da parassiti
  • Deidara odia Orochimaru, principalmente perché i due sono in competizione su chi sia il più femminile
  • Deidara è il bersaglio su cui si concentra di più la spietata attenzione delle Fungirl, e ogni volta che viene ritratto su un disegno non è mai e dico mai per una cosa seria. Il 90% delle volte si tratta invece di un Yaoi con Pinocchio o faccia a spirale
  • Deidara è tutt'ora considerato un terrorista d'arte
  • Deidara come tutti i componenti di Alba è vergine.
  • Come è possibile notare, Deidara rimane molto scontento del suo cambio di partner; sarà dovuto al fatto che Tobi non possiede un uccello-lama-rotante-veleno-triturante come il suo vecchio compagno Sasori...si avete capito bene, Sasori aveva un uccello-lama-rotante-veleno-triturante e Deidara adorava metterselo in culo per poi riemiprlo di argilla e farlo esplodere. Entrambi ne godevano.
  • Deidara ha la passerina al posto del passerino ma non se ne cura in in quanto dice che entrambi sono uccelli.
  • Ha una bocca in corrispondenza del cuore. Se ce l'ha, perché a quanto si sente in giro il cuore gliel'hanno fottuto insieme alla moto nuova. Povero il nostro terrorista biondo!!

Collegamenti esterni