Deidara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:522a.jpg
Identikit liberato dall'Interpollo.
« ART IS A BANG! »
(Deidara)
« PUSSY IS A BANG TO! »
(Tua sorella)
« UN »
(Deidara)
« YOU SUCK! »
(Qualcuno)
« I THINK YOU SUCK, UN! »
(Deidara)

Deidara è un terrorista internazionale ricercato dall'Interpollo.

Storia

Deidara nasce da una famiglia di tossicodipentendi, che abitava in una casetta sulle alpi della Svervegia. A cinque anni venne posseduto da Satana, e l'esorcita di paese lo arse vivo per liberarlo. Questo portò anche brutti effetti, dato che Deidara divenne ben presto un sociopatico ossessionato dall'idea di massacrare le persone. La situazione venne oltretutto peggiorata dagli interventi per ricostruirgli il viso: dato che non potevano permettersi un lifting di tipo maschile, i genitori pagarono per una operazione al femminile. E' da allora che Deidara ha l'aspetto di un Transessuale. Una seconda malattia che lo colpì fu una disfunzione ghiandolare che lo costringe a ripetere UN o Yeah ogni cinque secondi.

A dodici anni, Deidara fuggì in Spagna, e divenne tappettino personale di Pablo Picasso. Oltre ad abusare ripetutamente di lui, il pittore gl'insegnò a diventare un artista ossessivo compulsivo che scambia uno sputo di catarro per arte. Deidara superò anche quella fase, trasferendosi in un campo d'addestramento terroristico in Medio Oriente. Lì si fece impiantare una serie di bocche sul tutto corpo, a sua detta per trasformare l'argilla in un potentissimo esplosivo. La realtà era che voleva coltivare assiduamente l'hobby della Masturbazione.

Deidara ha una capigliatura che lo fa sembrare un Emo, e tutti lo accusano di esserlo. Per sfangarsi da questi insulti, ha collaborato con Chuck Norris nel bombardamento dell'Heineken Jammin' Festival.

Ancora ricercato dall'Interpollo, Deidara ha trovato rifugio in Giappone, diventando uno die cattivi della terrificante serie animata Naruto.

Curiosità

  • Collaboratore di Osama Bin Laden
  • Assassino dei My Chemical Romance
  • Presunto amante omosessuale di Pinocchio
  • Presunto amante omosessuale di Tobia, deto anche faccia a spirale
  • Ogni volta che Deidara sorride compiaciuto qualcuno crepa nei cinque minuti succesivi. E Deidara sorride compiaciuto parecchie volte.
  • Deidara possiede un ulteriore potere paranormale: le sue braccia posso staccarsi e ricrescere autonomamente
  • Questo comporta però un danno: le braccia di Deidara sembrano un tronco marcio infestato da parassiti
  • Deidara odia Orochimaru, principalmente perchè i due sono in competizione su chi sia il più femminile
  • Deidara è il bersaglio su cui si concentra di più la spietata attenzione delle Fungirl, e ogni volta che viene ritratto su un disegno non è mai e dico mai per una cosa seria. Il 90% delle volte si tratta invece di un Yaoi con Pinocchio o faccia a spirale
  • Deidara è tutt'ora considerato un terrorista d'arte

Collegamenti esterni