Cucchiaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Gaio cucchiaio, il primo di una lunga serie di amici immaginari di Cristiano Malgioglio.
« Il cucchiaio non esiste. »

Il cucchiaio è quell'arnese che fa compagnia al coltello, alla forchetta e a Cristiano Malgioglio.


La scoperta del cucchiaio

- Homer: “Maaaarge! dov'è quell'arnese di... metallo... che serve per... scavare il cibo?”
- Marge: “Il cucchiaio?”
- Homer: “Si brava, il cucchiaio...”

La scoperta e relativa commercializzazione del cucchiaio è da attribuirsi a Andy Milonakis[1]. In un'intervista che credo fermamente non sia mai avvenuta, Andy affermò di aver ritrovato l'antico manufatto in giardino, mentre tentava di disseppellire le ossa del suo cane per cambiargli posizione e confonderlo. Questo antico reperto pare fosse proprio un primordiale cucchiaio in bronzo; da allora lo strumento ha seguito numerose evoluzioni:

Cucchiaio Aerostatico

Il cucchiaio aerostatico fu una delle prime evoluzioni dello strumento, molto utile se sei un consumatore abituale di lsd e ti viene voglia di mangiare quel grosso profitteroles nel cielo di notte. Il cucchiaio aerostatico fu anche usato dagli ingelsi nella prima guerra mondiale per bombardare di tiramisù gli avversari crucchi.

Cucchiaio a Scoppio

Cucchiaio Turbo Diesel

Usi alternativi

Il cucchiaio più alto del mondo

Francesco Totti ed il Cucchiaio, una storia d'amore


Er Pupone, noto filosofo romano, è testimonial ufficiale del cucchiaio dal 2000. L'amore di Totti per questo strumento, che gli permise finalmente per la prima volta di mangiare la pappa senza sbrodolarsi, è da tutti noto come uno dei più grandi amori della storia, secondo solo a quello fra quei due emo e a parimerito con quello fra Maradona e la cocaina.[1] Totti dedico al cucchiaio il nome di uno dei suoi giochetti da bimbominkia col pallone, dopo aver provato a dedicare un gol alla moglie, che si incazzo come una iena perchè non voleva far sapere a tutti che stava con un idiota.[2]

Voci Correlate

Note

  1. ^ Fonte: National institute of Massachusetts, Department of research and development of technology about table spoons, forse.
  2. ^ Pare che la sventurata si droghi pesantemente, per dimenticare di dover dormine tutte le notti con uno che confonde il latino per l'inglese, (per altro, non conoscendo nessuna delle due lingue).