Corsica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Corsica è un'isola stranamente francese ma molto corsara dotata di un dito indice atto a cecare i malcapitati. Per questo motivo i corsi sono gemellati coi ciprioti

Geografia

È scandalosamente promiscua all'Italia, ma fonti certe (Men's Healt) ce la dipingono come isola francese. È a forma di macchia di ruggine, ed è bagnata dal Mar Mediterraneo e dal Marcosenèandatoenonritornapiù.

Altre cose

La capitale è Brisbane, che è anche una città dell'Australia però per un errore dell'addetto all'ufficio anagrafe è andata a finire così. La popolazione Corsara (della Corsica) si veste a casaccio rubando la roba dai bidoni gialli della Caritas.

La lingua parlata in Corsica non è una lingua, si comunica scrivendo su montagnole di neve semplicemente pisciandoci sopra. Tipi poco locuaci i Corsari: li nevica 1 volta l'anno, ma ogni 345 anni.

Essendo molto vicina alla Sardegna, la Corsica può dirsi molto vicina alla Sardegna senza che nessuno possa controbattere. Vi si separò nel 1999, proprio mentre in Sardegna era esplosa la terribile epidemia di Macarena.

Curiosità

  • In Corsica non sai mai se sei in Italia, in Francia o in una discarica abusiva a cielo aperto. Questo perché c'è puzza di caciotta andata a male.
  • Il Mostro di Loch Ness è nato in Corsica
  • Il Mostro di Firenze invece no

Cenni Storici

La corsica è stata più volte passata da un governo all'altro tentando di liberarsene... la Repubblica di Genova se l'è dovuta tenere per parecchi secoli e tentò inutilmente di venderla (e poi regalarla) a Spagnoli, Francesi, Tedeschi... e finalmente nel 1769 un mona di mercante francese (probabilmente un antenato di Zidane)si è fatto fregare perche insieme alle ostriche di merda genovesi si comprò anche la Corsica credendo che fosse un piatto tipico del posto... che mona!!!!!