Comunione e Liberazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Setta satanica strutturata a mo' di loggia massonica e affiliata alla P2, conosciuta come Comunione e Lobotomizzazione. L'entrata in questa restrittiva setta prevede due fasi fondamentali (da cui il nome): La Comunione (bisogna essere appartenenti alla C.H.I.E.S.A.) e la Lobotomia parziale o totale (se si parla di alti livelli) del cervello. Difatti un cellino si riconosce dalla totale assenza di idee e da un evidente stato catatonico a dimostrazione della sua totale o parziale lobotomia.

File:Lobotomia2.jpg
Rito di iniziazione per entrare in CL


La nascita

CL fu fondata nel 1073 D.C.N. (dopo Chuck Norris) dai famosi Compagni di Merende (tra i quali menzioniamo oltre all'arci-noto e arci-gay Pacciani anche Don Giussani, Don Camillo e Peppone, Cristiano Malgioglio e Daytan III). L'allegra combricola dei Compagni di Merende si ritrovava tutti i giorni a casa del Pacciani per lobotomizzare criceti e gerbilli. Si narra che una sera del 1073 D.C.N. a Don Giussani venne l'idea di lobotomizzare persone. Il primo a essere lobotomizzato fu Cristiano Malgioglio. Visto che la cosa funzionava, si provò con Rocco Buttiglione, ma l'esperimento fu ritenuto fallito, in quanto Buttiglione risultava essere già lobotomizzato prima dell'esperimento stesso. Con l'avvallo della C.H.I.E.S.A., della P2 e della Mafia CL divenne a tutti gli effetti una società per azioni (a delinquere).

Obiettivi principali

L'obbiettivo principale della società per azioni CL è quella di lobotomizzare tutto il mondo e poterlo così dominare. Il fatto che metà del parlamento sia stato già lobotomizzato (o in questo caso circoinciso) è una dimostrazione che effettivamente il piano di CL sta funzionando perfettamente. Altro obbiettivo non primario, ma comunque di grandissimo spessore e importanza, è quello che vede come protagonista l'eliminazione dei culti (e di chi li professa) diversi da quello della C.H.I.E.S.A.. Per questo compito importante CL si avvale del suo braccio armato: LC ovvero Lotta di C.H.I.E.S.A., in passato erroneamente chiamata Lotta Continua.

Curiosità

  • Chuck Norris è ritenuto dai cellini un essere non divino. Questo è un palese effetto della loro lobotomia.
  • Chuck Norris nella sua immensa magnanimità ritenendo i cellini una specie inferiore, li lascia vivere. Verrà però il giorno in cui un calcio rotante spazzerà via dalla faccia ( e anche dal culo) della terra tutti i cellini.

Voci correlate