Template:Incostruzione

Lo Scrivano sta lavorando a questo Articolo...

La Voce trattata sarà pronta tra qualche Eone. Qualunque interferenza durante il notevole impiego dei Poteri Demiurgici dell'Autore, potrebbe causare strappi irreparabili nel tessuto cosmico. Siate pazienti ed andrà tutto bene. Andate in Pace e siate in Armonia con l'Universo...

Attenzione!
Questa pagina contiene cazzate. Questo è il nostro lavoro. Scrivere cazzate. Molte cazzate. In misura talmente elevata che secondo la legge dei grandi numeri qualcosa di vero finisce per esserci. Oppure no, dipende se stanno in quei grandi numeri. La probabilità di quest'ultimo evento è alta, estremamente alta, precisamente pari a:
Formula reale, scappa!
Formula reale, scappa!

Se ciò ti turba, non hai che da chiudere la finestra. E comunque non penso che la riuscirai a chiudere rimanendo illeso...

File:Jakob Bernoulli rovesciato.JPG


ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, Clem Sacco è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

Clem Sacco è rock. »
File:Clem Sacco guarda a destra.jpg
Clem Sacco è pazzo come il Rock di questo Articolo!!!
Pertanto per ringraziare L'Autore e chiunque lo legga, o anche apra la Pagina solo per errore, andrà sotto le finestre delle rispettive ragazze/fidanzate dei suddetti a cantare a loro nome "Quando mi darai el bus".
File:Clem Sacco guarda a sinistra.jpg


« Cleeeem, tesoro! Vieni, la colazione è pronta! »
(La madre di Clem Sacco, una fatidica mattina)
« Blaaaah! Latte caldo?! Oh, mamma, voglio l'uovo a la coque! »
(La stessa fatidica mattina, quando tutto ebbe inizio)


Il Trisavolo della Musica Demenziale sorride orgoglioso per essere riuscito ad ottenere il sommo onore di diventare una delle Pagine di Nonciclopedia.
Uno qualunque : Clem Sacco? Chi era costui?

Ecco, se anche voi siete tra quelli che si son posti la medesima domanda avete appena compiuto il miracolo di prendere due piccioni con una fava con l'uso di poche sillabe:

  1. aver dimostrato un'ignoranza abissale in fatto di musica in generale e di musica italiana in particolare[1].
  2. aver usato un modo imperfetto[2] in maniera impropria, dato che il Nostro è ancora vivo e vegeto e forse pure più arzillo di voi.

In ogni caso, per rispondere alla domanda[3], Clem Sacco è stato il pioniere della musica demenziale. Vi basti sapere che Stefano Belisari ha sacrificato al vecchio Clem il Vitello dai Piedi Tonnati[citazione necessaria] per propiziarsene il favore e...guardate che carriera ha fatto!

Biografia Spicciola

 
Il certificato di nascita di Clem Sacco. La sua attendibilità è fuor di dubbio, dato che lo ha scritto Clem stesso di suo pugno!

Nasce già eptagenario nel 1933 a.C. in Egitto, dove i genitori si erano recati per conto dell'antico Impero Italo-Fenicio[citazione necessaria]. Un giorno, sentendosi ormai un ometto, si tolse il proprio pannolino di lino sporco del limo del Nilo[4] e si sedette tranquillo sulla sabbia, come in attesa di qualcosa che lo ispirasse.

Gli anni passarono, e l'anziano bambino meditabondo vide passare un fiero Ebreo che borbottava tra sè frasi sulla libertà del suo popolo. Il piccolo Sacco si riscosse e, dopo essersi tolto di dosso qualche secolo di sabbia e ragnatele che gli si erano depositate sulla pelle, attirò l'attenzione dell'uomo. Avendo già assistito a prodigi come cespugli di rovo in fiamme che non bruciavano[citazione necessaria], l'Ebreo non si inquietò più di tanto vedendo quello che aveva scambiato per una montagnola di sterco e sabbia animarsi, fargli cenno e dirgli:

Clem Sacco :   "Prrrluurp! Ph! Pha! Sabbia del cazzo! Ok... Ueh, ciccio! 'Scolta qua!  

Colui che poi sarebbe diventato la guida del suo popolo ascoltò rapito i suoni che Clem faceva con le mani sotto le ascelle: molti secoli dopo, quei suoni si sarebbero rivelati il tema principale del coro del Nabucco. I genitori del piccolo, non avendolo più visto tornare per cena, messisi a cercarlo, lo trovarono proprio mentre si esibiva nella sua prima performance musicale. Compreso di avere a che fare con un genio gli fecero studiare canto lirico[5] e l'uso della wwaaaaaaoooooooeeeeeoooooaaaagh, infernale strumento simile alla cornamusa con la differenza che, questo, andava suonato con le chiappe[6]. Dopo aver passato anni a compiacere il volere dei suoi genitori, stufo di una dieta a base di fagioli con cipolle per suonare la propria wwaaaaaaoooooooeeeeeoooooaaaagh e preoccupato per la scoperta di star avvicinandosi sempre più al ruolo di soprano[7] a causa dei suoi studi canori, si recò dai suoi genitori con cui ebbe un'animata discussione.

Clem Sacco :   Mamma! Papà! Adesso basta! Me ne vado in Italia a far musica come Dio comanda!  
Il padre :   Ma cosa dici!?!? Daresti forse un simile dolore a tua madre?  
La madre :   Ma caro...veramente a me non frega proprio un benemerito!  
Il padre :   Cosa!?! Ma se eri tu ad aver voluto che studiasse canto e la wwaaaaaaoooooooeeeeeoooooaaaagh!!!  
La madre :   Esticazzi! Ma quando mai!?  
Il padre :   Ma allora...sono un coglione! Avrei potuto comprarmi il cammello nuovo con gobbe V8 l'avessi saputo!  
Clem Sacco :   Ah, fantastico! Mi sono martellato le palle e fatto venire delle emorroidi così per niente?!?! Sapete che vi dico?! Baciatemi l...l...la vena varicosa!!!  

E se ne andò sbattendo la porta. Non poteva certo sapere che, grazie al suo innato rispetto familiare che gli aveva impedito di citare certe parti corporee innominabili, era stato piantato il seme per la genesi di uno dei suoi più grandi successi.

Alterne vicende discografiche: dalle stelle, alle stalle e verso l'Iperuranio

 
Il buon Clem ai giorni nostri. Chioma fluente e sorrisoni, mentre pensa: "A me la RAI me lo sooca!"

Le Stelle

Sbarcato che fu in Italia, correvano gli Anni 50, il Nostro ebbe la meglio sul bigottismo di Radio e Televisione e si conquistò le simpatie della ggente ggiovane: fonti certe[citazione necessaria] sono concordi che fu proprio lui a dare inizio al fenomeno delle "groupies", quelle discinte signorine[8] che praticano esclusive arti amatorie riservate al loro Idolo Musicale. Tale era la popolarità raggiunta da Sacco, che persino lo stesso Adriano ed il suo Clan


  1. ^ Complimenti, avete tutto da spartire con i vari pischelli che più in là dei One Demention non arrivano...
  2. ^ I fondamenti di Grammatica ve li insegnano ancora, spero!
  3. ^ Dato che anche e soprattutto su Nonciclopedia è possibile farsi una cultura!
  4. ^ Pronunciate le ultime otto parole per cinque volte di fila senza incespicare sulla vostra stessa lingua e ne sarò impressionato!
  5. ^ Che all'epoca consisteva nel schiacciarsi le bolas con due mattoni e cercare di gridare il più a lungo possibile.
  6. ^ E forse per questo motivo cancellato dal novero degli strumenti musicali aerofoni.
  7. ^ No! Non quel soprano!
  8. ^ "Co' le zinne de fora" per i meno acculturati.