Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.


Template:Inascoltabile

È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Cinema Bizarre.


Compito a casa: Conta le femmine presenti in codesto gruppo musicale di persone.
« Wow, un nuovo gruppo di fighi! Che bello! »
(Bimbominkia)
« Wow, bizarre »
(Bambino morto)

I Cinema Bizarre sono il prossimo disastro della cultura musicale, non per niente Nonciclopedia ha anticipato Wikipedia.

Dicono di loro

  • Padre Pio: "Se la musica fosse una religione sarebbe la prima volta che autorizzerei una guerra santa"
  • Berlusconi: "Cribbio! Non ho mai visto un casino simile!"
  • Valentino Rossi: "Suzuki di merda! Ah... Non si chiama Suzuki? Tutti gli orientali si chiamano Suzuki!"
  • Il Primo Che passava per strada a sentire il nome: "E' un piatto Tahilandese?"
  • Lo stesso dopo aver visto in un video: "Ma a vestirsi così non si fanno ribrezzo da soli???"
  • Funboy accanito di Mana: "Il j-rock e il visual kei sono giapponesi!!!!"
  • Bill Kaulitz: "Ora ho qualcuno che è diverso come me!"
  • Un Kinder Happy Ippo: "Friiiiigo"
  • Loro stessi: Cinema Bizarre? Chi cazzo sono?!

Stile

Il loro stile è un miscuglio letale di...Hard Bimbominkia e merda secca...con un pizzico di visual kazz che non guasta mai...le loro fan dicono e non dicono che sono Gotici e provengono direttamente dalla tappezzeria di Mike Buongiorno nel suo Castello in Snolveliggia... precisamente dalle fogne.

Biografia

Il gruppo nasce come un gruppo di nippomani che aveva voglia di travestirsi come i loro idoli (i manga in generale) e a suonare malamente per attirare l'attenzione.

Ovviamente fecero successo, ma non avendo nessun'idea decidono di fare un sacco di plagi, tra cui citiamo questo (qui l'originale) e questo (qui l'originale).

Ora vi chiederete perché vi mostro questi plagi se più che fare ridere fanno incavolare. La realtà e che un metallaro dietro di me mi sta minacciando con un bazuka

Cinema Bizarre è un gruppo austronordfrankergese composto da cinque individui di sesso inesistente (Yuhu mih piach pesh in culho, Shin on ce lho, StrifyGay, Lui nonme lo dà e Kirom pe lepallea questora) con un look scadomaso super merdoso giappoaustralnorvegese. Questi fan della merda provenienti da austranordfranka si sono incontrati grazie ad una guerra sub atomica generata dagli orgasmi dei fingay quando sono soli, nel 1343, e hanno deciso, prima avendo parlato a lungo del nulla, di formare una combriccola oscura, buttati nel cesso un anno dopo. I loro rumori sono un misto di strunziken tedesco e di visual kazz e comprese anche qualche sonorità corporea. Fin dall’agosto 1344, il loro primo stupro musicale« Love Pesch [They fottme] », a piena diffusione su gay tv. Questo insieme di rumori al ritmo sostenuto alla stridula voce cessa del cantante principale StrifyGay e la voce ancora più brutta e stridula del ragazzo che suona il citofono elettrico Lui nonme lo dà. Parla della difficoltà di andare al cesso dopo aver ascoltato le loro canzoni che provocano eterna stitichezza. (Lui nonme lo dà si trova attualmente in questa situazione). Perché cinema bizarre? StrifyGay “ cinema, noi volevamo offrire una verità spettacolare di quanto siamo idioti, come un cinema e bizarre per le persone che ci trovano merdosi.”con un rientro impegnato, la combriccola si prepara ad una bella carriera dentro tutte le fogne dei loro paesi d’origine e frequentano già i più grandi cessi tedeschi (Viva Ilcazz – Gay Tv…) e fanno da immagine ai più importanti coperchi dei cessi, ma i cinque individui non si fermano là, una cosa è certa, si metteranno presto a cagare sui tutti i cessi del Mondo!


Link correlati