Diarrea: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 68: Riga 68:
*[[Giuliano Ferrara]], sostenitore della teoria della [[digestione inversa]], si fa enormi [[clisteri]] di diarrea sperando di vomitare poi alimenti interi.
*[[Giuliano Ferrara]], sostenitore della teoria della [[digestione inversa]], si fa enormi [[clisteri]] di diarrea sperando di vomitare poi alimenti interi.


*La prima versione della [[costituzione]] della [[repubblica italiana | Italia ]] è stata scritta per scherzo con la diarrea durante un party in cui i padri della nostra repubblica violetavano bambini sotto i dieci anni.
*La prima versione della [[costituzione]] della [[Italia | Repubblica Italiana ]] è stata scritta per scherzo con la diarrea durante un party in cui i padri della nostra repubblica violetavano bambini sotto i dieci anni.

*[[Tuo cugino]] è [[gay]]. No, non c'entra con l'articolo, però la prossima volta che vai a trovarlo NON raccogliere la saponetta.


== Voci correlate ==

*[[Forza Italia]]
*[[Merda]]
*[[Luca giurato]]

Versione delle 19:45, 3 mag 2007

Diarrea è principalmente il nome di un'influente corrente filosofica greca. Inoltre, è una delle bevande più servite nella catena di ristorazione mcDonald, un soprannome per "musica" come l'hip-hop e per le "canzoni" di Justin Timberlake.


Filosofia

La corrente di pensiero detta "diarrea" o anche "merda liquida", è retta su solide basi ontologiche. Essa sostiene che il mondo stesso è fatto di diarrea. Ogni manifestazione del reale, ogni "fenomeno", discende da un "noumeno" fatto solo ed esclusivamente di merda liquefatta. A noi uomini è impossibile notare la singolare composizione del reale perchè, essendo l'essere interamente composto di diarrea, ci è impossibile -non disponendo di nessun metro di paragone- cogliere la merdosissima essenza della realtà. Il filosofo Clitoride, uno dei pilastri del pensiero diarroico, sosteneva che tutti in realtà sanno che il mondo è costituito di diarrea, ma solo pochi riescono a crederci davvero.


Semplice esperimento mentale

I due principali allievi di clitoride, ovvero porcodiodiocàne e zorro, proponevano alcuni semplici esperimenti mentali per verificare la reale essenza del mondo (ne riportiamo solo alcuni per brevità).


Per gli uomini:

  • Nella vostra vita vi siete fatti più seghe o scopate?
  • Stimate un rapporto tra le due.
  • Quanti yatch avete nel vostro porto?
  • E quante modelle sgnacchere per yatch?


Per le donne:

  • Cosa succede nel vostro basso ventre ogni (circa) 28 giorni?
  • Perchè tocca a voi partorire e non agli uomini?
  • Potrete mai spendere 50.000 per un vestito?
  • Lo sapete che a parità di mansione in qualsiasi lavoro un uomo sarà pagato circa un 20% più di voi anche se è un imbecille completo?


Per i ricchi:

  • Non siate troppo contenti voi. Potreste perdere tutto all'improvviso, potreste essere lasciati da vostra moglie, vostro figlio potrebbe morire o, più semplicemente,potreste morire voi stessi di un dolorosissimo cancro al colon (che vi costringerebbe peraltro a girare per mesi - o forse anni- con un sacchetto attaccato al culo nel quale raccogliere la vostra -appunto- merda.)


Logiche conclusioni

Le conclusioni che traggono i due illustri allievi del grande Clitoride sono che, ad ogni effetto e per ogni essere umano, la vita non può che essere una gran merda. Ne consegue che ogni manifestazione dell'essere è pura merda; questo perchè l'unica possibile conseguenza dell'esistenza d'un ente per gli esseri viventi sarà quella di metterli ancor di più nella merda.


Altre correnti

Alcuni dissidenti della scuola della diarrea hanno accusato d'idealismo i grandi maestri della disciplina. Lemmy e Burzum, ad esempio, sostengono che per quanto sia innegabile che la vita sia una merda, e per quanto sia indubitabile che ogni ente esistente non faccia altro che tirare addosso altra merda a qualsiasi essere umano, non è detto che la radice della realtà sia la merda. In parole povere, anche se tutto si comporta sotto i nostri occhi come se fosse merda (diarrea, per usare l'esatta terminologia) può anche darsi che proprio merda non sia. Burzum ha recentemente avanzato l'ipotesi di una ontologia basata sullo yogurt, briana banks invece sulla sborra. Comunque sia, tutti concordano che per quanto nessuno possa essere sicuro della reale composizione dell'essere, questo fa sicuramente schifo.


Detrattori e sostenitori

Accaniti sostenitori dell'ontologia diarroica di Clitoride sono stati Giacomo Leopardi, che a sua volta pensava che il mondo facesse super-schifo, la grande luminare Paris Hilton, Sandro bondi e, naturalmente, L'uomo con il pene più piccolo del mondo . Gli emo sono sostenitori di una visione diarroica del mondo, solo che loro, essendo adolescenti complessati e spaccapalle, non riescono a giungere sino in fondo al pensiero del grande Clitoride. La filosofia emo si riassume in un "Il mondo è una merda quindi mi ammazzo". Questa è un'ingrata deformazione della filosofia del Maestro. Al pari degli emo, infatti, anche lui sosteneva che la vita fosse una gran merda, ma non per questo la disdegnava. Anzi, Clitoride diceva spesso ai suoi allievi che tanto più la vita fa schifo, tanto più è gustoso tuffarcisi e sguazzarci dentro come porci nei propri escrementi. Sosteneva che "chi non ha capito quanto sia divertente sguazzare nella merda e tirarla addosso a quelli che pensano di essere puliti non ha capito proprio un cazzo!".


Bevanda

Per quanto concerne la bevanda servita da mcdonald, vedere la voce coca-cola


Hip-Hop

Non serve dilungarsi molto su questo punto. Qualsiasi persona con abbastanza cervello da riuscire a centrare il buco del cesso quando fa la cacca riuscirebbe a capire che l'hip-hop non è musica.


Le "canzoni" di Justin Timberlake

Vedi voce sopra. Pura diarrea digitalizzata e venduta allo scandaloso prezzo di 22 euri a cd.


Curiosità

  • La prima versione della costituzione della Repubblica Italiana è stata scritta per scherzo con la diarrea durante un party in cui i padri della nostra repubblica violetavano bambini sotto i dieci anni.
  • Tuo cugino è gay. No, non c'entra con l'articolo, però la prossima volta che vai a trovarlo NON raccogliere la saponetta.


Voci correlate