Caccia al truzzo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: un'altro => un altro)
Riga 67: Riga 67:


: '''Rimozione degli occhi'''
: '''Rimozione degli occhi'''
# Estrazione dei bulbi tramite mani nude, dopodiche usando accendino e bomboletta spray disinfettare la ferita.
# Estrazione dei bulbi tramite mani nude, dopodiche usando accendino e bomboletta spray disinfettare la ferita.(consigliato)
# Estrazione dei bulbi tramite strumenti chirurgici e impedendo la fuoriuscita di sangue tramite tamponi o garze idrofile.
# Estrazione dei bulbi tramite strumenti chirurgici e impedendo la fuoriuscita di sangue tramite tamponi o garze idrofile.
# Distruzione fisica dei bulbi tramite strumenti chirurgici, facendo si che nonostante l'occhio sia rimasto all'interno esso sia letteralmente inutilizzabile.
# Distruzione fisica dei bulbi tramite strumenti chirurgici, facendo si che nonostante l'occhio sia rimasto all'interno esso sia letteralmente inutilizzabile.

Versione delle 12:07, 13 mar 2009

File:Capo cacciatori.jpg
Il capo dei Cacciatori di truzzi, mentre è intento nella sua attività preferita...
« Metallari! Preparate la birra, e bevete in abbondanza, perché stasera cacceremo truzzi! »
(Ronnie James Dio)
« Sono arrivati i metallariiii!!! Scappiamoooo!!!! »
(Uno dei tanti vocalist froci guardando i cacciatori che entrano in quei brutti posti con pitbull e asce su Caccia al truzzo)
« Jazzer! Preparatevi alla gloria! »
(Jazzer)
« Ecco un bel modo di usare le lamette! Senza dubbio il migliore »
(Emo)
« Stasera la nostra chitarra morderà di nuovo »
(AC/DC)

La caccia al truzzo è uno sport che ha iniziato a tramandarsi millenni or sono, quando l'uomo comune si rese conto della propria superiorità sul truzzo. In particolare esseri davvero superiori come metallari e punk si dilettano in questa attività, godibile però da chiunque.


Come funziona?

Slash vuole anche te. Come dire di no a uno con capelli del genere?
Anche i più giovani possono partecipare a questa disciplina utile alla società

La caccia al truzzo si svolge in uno spazio aperto in cui un minimo di 3 ed un massimo di 6 cacciatori si radunano e adocchiano un branco di truzzi. I cacciatori quindi seguono, cercando di non farsi notare (aiutati spesso da vestiti neri come la notte), il branco di malcapitati, fino a sorprenderli in un luogo in cui la fuga sia pressoché impossibile, dopodiché inizia una vera e propria apoteosi di malvagità e divina retribuzione ai danni di un povero truzzo, solitamente il più debole del branco, per quanto selezionarlo in mezzo a dei truzzi non sia facile, che viene letteralmente annichilito dagli attacchi dei cacciatori, che comportano:

  • Insulti tramite parole dalla forma assurdamente complessa che i truzzi non possono comprendere
(ad esempio: "dannato escremento della società", "insulso schiavo del sistema" o "idiota")
  • Facce brutte
(Il cacciatore porta le mani al viso e solleva alcune parti della sua faccia, sconvolgendo il truzzo)
  • Risate divertite fissando uno di loro
(Il truzzo preso di mira inizierà a sentirsi diverso dagli altri e quindi si sentirà come emarginato)

La vittima potrà reagire in due modi:

  1. Messa a dura prova da queste manifestazioni di differenza inizierà a sentirsi male, provando vertigini, nausea, odio verso Maria de Filippi e fobia di Dolce&Gabbana. Scosso da questi sentimenti da lui mai provati inizierà ad allontanarsi lentamente dal proprio gruppo; prima mettendo alcuni metri tra lui e gli altri, e infine, nascondendosi in un vicolo. È in quel momento che i cacciatori lo raggiungeranno e giocheranno con lui, ma per evitare di diventare a loro volta truzzi uccidendolo in massa... andranno uno alla volta a seconda del numero di gente socialmente emarginata del gruppo.
  2. Tirerà fuori il suo coltello a scatto color blu elettrico (tipico di ogni truzzo) e vi taglierà la gola prima che possiate reagire...

Giochi di caccia

Quando un cacciatore cattura un truzzo esistono molti giochi che possono essere effettuati sulla preda, per diletto, noia o anche solo semplicemente per odio verso la specie. I giochi si suddividono in quattro grandi categorie, che posseggono ognuna moltissimi sottogruppi. Non essendo a conoscenza di tutti i giochi esistenti inseriremo quelli suggeriti noi da alcuni famosi cacciatori quali Saxabar il Metallaro MangiaTruzzi e Omura l'Ombra.

Tortura psicologica

La tortura psicologica consiste nel far capire al truzzo che tutto quello in cui ha creduto fin'ora è solamente una grande macchinazione messa in atto da un branco di ricchioni (gli stilisti) per spillare loro più soldi possibili. Esistono varie frasi utilizzabili per questo scopo:

Hai mai notato che vendendo i tuoi capi di vestiario potresti comperarti una Ferrari?
Ti rendi conto del fatto che indossare simili obbrobri elimina il tuo individualismo? [1]
Non hai guardato che hai addosso vestiti che dieci anni fa non avrebbe indossato nemmeno una donna? [2]
Ma hai idea di cosa significano le scritte/stemmi che hai addosso?
Guarda il mondo e vedrai che più voi siete uguali più siete facilmente controllabili.

Tortura fisica

La tortura fisica viene solitamente effettuata prima della tortura psicologica che potrebbe lenire o diminuire il dolore e la sofferenza che la preda proverebbe altrimenti. Per torturare fisicamente un truzzo si può:

Rimuovere qualsiasi spilla, accessorio, occhiale, scarpa, orecchino, cappellino e simili che si trova [3] ATTENZIONE: Tecnica sconsigliata ai metallari. Rimuovere spille, borchie e aggeggi metallici potrebbe creare un ritorno di fiamma psicologico letale per il cacciatore stesso
Provocare alcune microscopiche imperfezioni sui suoi vestiti come taglietti con le forbicine o puntini con i pennarelli [4]
Lacerare completamente i vestiti che indossa fino a lasciarlo nudo come il verme che è.
Costringerlo ad indossare vestiti privi di colori sgargianti (neri) o privi di firme.
Sfregiarlo in una parte particolarmente visibile del corpo (come il cellulare), cosicché sia perennemente diverso dai suoi simili. [5]
Picchiarlo selvaggiamente (la tattica migliore per cominciare i giochi). Visto che alcune specie di truzzi potrebbero opporsi usate preferibilmente una catena od una spranga in metallo per lasciare sul suo corpo delle vistose more, effigie ed orgoglio del vero cacciatore.
Se c'è un glamster o altro finocchio far stuprare il truzzo da quest'ultimo [6]
Sbottargli selvaggiamente addosso (anche in gruppo) dopo una nottata passata a NUOTARE (letteralmente!) nella birra rovinandogli la sua acconciatura ricchiona e sconvolgendolo fino al midollo per il solo fatto di vedersi addosso i suoi adorati vestiti firmati orribilmente sporchi e, altra grande tortura psicologica, sentire che si puzza inevitabilmente, invece di sentirsi addosso il familiare e rassicurante Chanel N°3-4-5-6 (tipo 50 e passa euro di profumo)....

Alterazione fisica

È possibile, tramite alcuni malvagi passaggi, alterare letteralmente il fisico di un truzzo. Spiegheremo brevemente come.

Rimozione della bocca (non eseguire assieme a "Rimozione del naso")
  1. Tagliare le labbra e chiudere la bocca cucendola insieme, il sangue rimarginerà la ferita tappando per sempre la bocca del truzzo.
  2. Cucire le labbra col fil di ferro e poi fonderlo alla carne tramite fiamma ossidrica.
Rimozione degli occhi
  1. Estrazione dei bulbi tramite mani nude, dopodiche usando accendino e bomboletta spray disinfettare la ferita.(consigliato)
  2. Estrazione dei bulbi tramite strumenti chirurgici e impedendo la fuoriuscita di sangue tramite tamponi o garze idrofile.
  3. Distruzione fisica dei bulbi tramite strumenti chirurgici, facendo si che nonostante l'occhio sia rimasto all'interno esso sia letteralmente inutilizzabile.
Rimozione del pollice opponibile(se presente)
  1. Eliminazione tramite mani nude, rompendo l'osso e colpendo poi ripetutamente con un martello sulla zona e tagliando, anche usando delle forbici da carta (dalla punta arrotondata, mi raccomando!), bloccando poi la fuoriuscita di sangue con un accendino passato sulla ferita.
  2. Eliminazione tramite mannaia e successivamente bloccando l'emorragia tramite accendino o fornello a gas.
Rimozione del naso (non eseguire assieme a "Rimozione della bocca")
  1. Infilare nelle narici della colla a presa rapida e successivamente fare delle iniezioni di colla nella carne viva, rendendo quindi impossibile la rimozione della colla interna perché a presa con quella interna.
  2. Tagliare il naso tramite strumenti chirurgici e successivamente applicare una placca di ferro che verrà avvitata all'osso del naso. Una volta eseguita questa operazione passare della colla a presa rapida sotto il ferro (tra la carne ed il ferro per capirci) ed assicurarsi che essa penetri nei fori dei chiodi.
Estrazione del dono di Adamo
  1. Tramite strumenti chirurgici (e molta forza di volontà) rimuovere le mutande del truzzo e successivamente eseguire delle incisioni profonde sui testicoli, devono oltrepassare lo scroto, facendo cosi si che esso diventi inutilizzabile, impedendo cosi al truzzo qualsiasi possibilità riproduttiva.
  2. Tramite strumenti chirurgici (e tanta forza di volontà) rimuovere le mutande del truzzo e successivamente tranciare tramite bisturi e lente di ingrandimento il pene del truzzo, successivamente bloccare l'emorragia tramite accendino. [7]
Alterazione psichica (necessita un'ottima manualità e conoscenza medica e non è sempre applicabile)
  1. Trovare il truzzo neurodotato e tagliare il cranio con l'uso di una sega circolare stando attenti a non intaccare il cervello (già di per sé intaccato)[8], dopodiché eseguire alcuni microscopici taglietti sulla corteccia cerebrale, in particolare nella zona della memoria (verso la fronte), in modo da provocare continue amnesie e perdite di conoscenza. Richiudere infine il cranio con ingente uso di colla a presa rapida (per maggiori informazioni riguardo la lobotomia contattare Edward The Head, telefonando al numero IN SOVRAIMPRESSIONE 666-TheNumberOfTheBeast, oppure passare alla 22 Acacia Avenue e chiedere di Charlotte...)
  2. Trovare il truzzo neurodotato. Con un trapano forare il cranio e tramite siringa inserire della coca-cola all'interno del cervello. Tappare infine il buco con del sughero e della colla a presa rapida.
Mani palmate
  1. Tramite l'uso di coltelli tagliare dei bordi di pelle delle dita, dopodiché far sì che i tagli si sovrappongano da ogni dito (a mò di preghiera). Versando ingenti dosi di colla a presa rapida e legando le stesse mani per far sì che oltre alla colla anche il sangue si coaguli, creando così una doppia resistenza.
Menomazione del braccio
  1. Prima di tutto, tenendo l'avambraccio con una mano, porre un ginocchio sul retro del gomito, quindi effettuare una notevole pressione. Una volta spezzato il gomito, trascinare all'indietro il braccio facendo pressione sul retro della scapola, disarticolando quindi la spalla. Ora, con un coltello (oppure un pezzo di vetro, una forchetta, un flessibile, una chiave o semplicemente un dente di squalo) operare un'incisione profonda sotto l'ultima costola, facendola arrivare fino a poco sopra l'ombelico. Introdurvici quindi il braccio spezzato e cucire la pelle con del filo spinato o, in caso manchi, del filo chirurgico da suture.
Omino di pan di zenzero
  1. Prelevare un altro truzzo dalla mandria, preferibilmente di altezza simile a quella del malcapitato iniziale. porli schiena contro schiena e cuire con filo di ferro tutti i bordi di pelle adiacenti. Versare colla a presa rapida nelle ferite.


Rubargli il portafogli

1. Dopo aver rubato il portafogli, prelevare la carta di identità, quindi rinfacciargli che con il suo "esistere" ha contribuito all'esaurimento delle foreste in amazzonia in quanto il documento è fatto di carta. Se questo non dovesse funzionare utilizzare l'argomentazione "Tua madre ha buttato nove mesi della sua vita creandoti" risulta efficace. Dopo questi passaggi osservare l'espressione di auto-disgusto sulla faccia del truzzo.


Il Moto Perpetuo
  1. Dopo avere immobilizzato il truzzo, indossare un guanto di carta vetrata e infilare la mano nel deretano o nello stomaco, e portare alla luce l'ultimo tratto dell'intestino. Dunque infilarglielo in bocca e suturare le lacerazioni (e saldare l'intestino alla bocca) usando ago, filo, olio bollente, colla vinilica, carta igienica e jogurt.
  1. Nota scientifica: si è così venuto a creare il Moto Perpetuo: il cibo che il truzzo ha ingerito finora non verrà più sprecato!
  1. Dopo aver aseguito il lavoro, ignorare le grida del truzzo ("Mmmmfgh! Blmmrghf!) e dirgli con serenità: "dovresti ringraziarmi! Ti sto facendo un favore! In questo modo non rischi più di morire di fame!"

Allontanarsi fischiettando.

  1. Bonus "concime biologico": per rendere la cosa più divertente (per voi e soprattutto per il truzzo) somministrargli del Falqui via endovena dopo l'operazione, e praticare un forellino nell'intestino in prossimità della faccia, orientato verso il naso o gli occhi.

Caccia al truzzo (variante punk)

Per i punk, la caccia al truzzo è solo un occupazione secondaria al far casino ma la loro tecnica è degna di menzione, in quanto dotata di una selvaggia efficacia. Il punk, dopo essere stato insultato dal truzzo (l'insulto è una reazione istintiva, non volontaria: il corpo del truzzo insulta automaticamente il modo di vestirsi e di comportarsi del punk), riempie di botte, aiutandosi occasionalmente con spranghe, catene o bottiglie rotte, la sfortunata vittima. Questa tecnica di caccia è sicuramente rozza e primitiva, ma è anche dotata di un'intrinseco fascino naturale. Dopo la caccia-punk il truzzo è solitamente ridotto a poltiglia sanguinante, il che, comunque, non gli impedisce di essere truzzo. Si sa di truzzi la cui testa è stata spappolata da un'anfibiata che sono morti dopo qualche settimana, di fame. Ciò ha consentito agli scienziati di definire che:

  1. La testa del truzzo non contiene organi vitali.
  2. I truzzi discendono dagli scarafaggi.
  3. Il punk portava il 42 di piede.
  4. Passava anche un rapper di lì...e per il truzzo, sono cazzi!

Note

  1. ^ Frase sconsigliata: parole quali obbrobrio e individualismo sono spesso oltre la portata intellettuale di molti truzzi.
  2. ^ Riferito al fatto che i loro vestiti siano di rosa e colori sgargianti.
  3. ^ Il truzzo, spogliato dei simboli della sua religione inizierà a sentirsi profondamente umiliato
  4. ^ Il truzzo vive per una immaginaria perfezione fisica che, se gli viene rimossa, lo fa sentire simile a qualcun altro.
  5. ^ Questo potrebbe portarlo alla follia, utilizzare con cautela
  6. ^ Il truzzo è omofobo perché spesso è un omosessuale represso, il glamster gli farà smettere di negare l'evidenza
  7. ^ Successivamente bisognerà infilare dei tubi cavi nei reni del truzzo e collegarli a degli sfori che verranno poi fusi sul petto in modo che esso possa pisciare in qualsiasi momento semplicemente sforzandosi e lordandosi con la sua stessa urina
  8. ^ Si consiglia l'uso di questa tecnica ai soli microbiologi

Voci correlate

Collegamenti esterni

Tipico luogo di preparazione alla caccia

Tipica caccia al truzzo

Tana di Cacciatori di Truzzi

Petizione per la legalizzazione della caccia al truzzo

Supporter ufficiale della campagna in territorio nemico