Final Destination: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Accusa|accusa=tormentoni su un argomento con migliaia di potenzialità|firma={{utente:Gold snake/firma}} 10:12, giu 15, 2010 (CEST)}}


[[File:Chuck_Norris_Morte.jpg|right|thumb|250px|La morte assume l'aspetto di Chuck Norris per paralizzare dal terrore i sopravvissuti del volo 180.]]
[[File:Chuck_Norris_Morte.jpg|right|thumb|250px|La morte assume l'aspetto di Chuck Norris per paralizzare dal terrore i sopravvissuti del volo 180.]]
{{Wikipedia|Final Destination}}
{{Wikipedia|Final Destination}}

Versione delle 10:12, 15 giu 2010

Template:Accusa


La morte assume l'aspetto di Chuck Norris per paralizzare dal terrore i sopravvissuti del volo 180.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Final Destination
« Solo coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no. »
(Roberto Giacobbo su Final Destination)
« Tu sei già morto ma ancora non te ne sei reso conto. »
(Kenshiro su protagonisti di Final Destination)
« È un film osceno e diseducativo. Lo faremo rimuovere immediatamente da tutti i palinsesti. »
(MOIGE su Final Destination)

Final Destination è un b-movie partorito dalla fusione mentale tra Mr. Spock e il mostro volante di spaghetti che con le sue appendici spaghettose ha stimolato le sinapsi emotive del vulcaniano facendogli eruttare birra[citazione necessaria]. La birra nel saturare i polmoni del vulcaniano gli ha fatto vedere la morte in faccia[citazione necessaria] prontamente calcioruotata dal supremo insieme ai polmoni di Mr. Spock, meno male che i vulcaniani ne hanno altri due di ricambio (ach! no quelli sono i klingon). Da questo episodio il mostro volante di spaghetti partorisce l'idea l'idea che se uno la sfanga con la morte dopo questa l'inseguirà per tutti i secoli dei secoli per farlo secco.



Trama

Il protagonista di Final Destination è un noto tossicomane di Hardcore che mentre si trova in aereporto va in crisi di acido nell'attesa di fare checkin. Gli uomini della sicurezza pensando ad un probabile attacco alieno lo riempiono di botte e lo taserizzano. Durante questa fase concitata i suoi amici cercano di sottrarlo alle indicibili sofferenze prodotte dal TASER perdendo nel contempo l'aereo che parte senza di loro e improvvisamente fa KABOOM, come Alex aveva visto nel delirio indotto dall'acido e al quale nessuno aveva creduto.

A questo punto son tutti giulivi di averla sfangata ma alla grande consolatrice, che li aveva già messi sulla lista (cosa che fa sospettare un probabile plagio di Death Note) le girano i coglioni a 2000.

La morte li vuole morti perché dovevano morire sull'aereo della morte, ma visto che gliel'hanno giocata grazie ad un fortuito trip del protagonista, pensa di divertirsi con questi fancazzisti e invece di farli secchi con un colpo al cuore si inventa le peggio stronzate psichedeliche per rimuovere i sopravvissuti del volo 180 dal pianeta terra.

Attenzione, questo articolo rivelava in parte o del tutto la trama di Final Destination. Certo, forse dovevamo avvisarti prima... ma non ci andava. Se hai lamentele in proposito sei pregato di andare nella nostra sezione lamentele.

Modalità di morte violenta

La morte assale il protagonista cercando di bruciarlo vivo.

Il piano originale della morte doveva essere: Tod, Terry, Prof. Lewton, Carter, Billy , Clear,Alex.

Tod

Morte per smaterializzazione fecale


Tutto comincia quando Tod, noto aerofago da competizione, a causa di una sostanziosa dose di fagioli con le cotiche si trova nella stanza di meditazione ad aumentare la concentrazione media di CO2 nel mondo. Durante la fase di evacuazione le vibrazioni di una scoreggia particolarmente vigorosa provocano la rottura infinitesimale di un flacone di candeggina che si trova sullo sciacquone, che comincia lentamente a gocciolare nella tazza. Le feci di Tod ,già note alla scienza, per le loro proprietà vescicanti miscelandosi con la candeggina iniziano a produrre una reazione chimica il cui risultato è una perfetta miscela di idrogeno deuterio e tritio perfettamente bilanciato per l'utilizzo in una Bomba H. L'emissione di uno stronzo simile, per dimensioni e forma, ad un ananas provoca il raggiungimento di massa critica nel pasticcio sottostante che si avvia a trasmutare da semplice evacuazione a bomba fine di mondo. L'innesco di questa bomba ha un comportamento anomalo e, invece di deflagrare annientando il mondo, nel giro di 3 nanosecondi si ha l'implosione della sola tazza del cesso in una nana marrone che risucchia Tod, seguita da una espansione che lo rispedisce nel mondo dei vivi (ancora per poco)completamente ricoperto della sua stessa sostanza di scarto. Al termine di questo bizzarro processo si genera una lenta ma graduale liquefazione della materia che perdendo coesione si trasforma in una guazza ripugnante e maleodorante che assorbe Tod trasformandolo nella forma scelta dalla natura per metterlo al mondo ma disattesa in fase di embriogenesi, un bel pasticcio di merda. Al termine di questo processo, una volta ritiratosi all'interno del cesso l'improvvisa deflagrazione della bottiglia di candeggina provoca l'apertura dello sciacquone scaricando la guazza primordiale nelle fogne.

Professoressa Lewton

La professoressa si sta preparando una tisanina. Mentre la versa in tazza questa si crepa per le temperature etnee del liquido. Grazie alla sua lingua foderata di asbesto la professoressa inizia a bere. Sfortunatamente il liquido schizza via dalla crepa e penetra nel pc che fa una scintilla ed esplode. Il monitor deflagra come un botto di capodanno e un pezzo di vetro si pianta nella giugulare della professoressa. Contemporaneamente un'altra scintilla da via a una scia di fuoco provocata dalla tisana caduta in terra durante il trasporto dalla cucina, visto che questa tisana è corretta con la benzina. Il fuoco ritorna nella cucina e fa esplodere un fornello il cui contraccolpo sdraia a terra la prof e le da fuoco alle Poppe. Lei, sempre con la carotide squarciata afferra un panno bagnato per spegnere il fuoco e che guarda caso contiene un coltello che al primo colpo le si pianta nel petto. A questo punto la morte, non contenta fa fare KABOOOM alla casa per ricordare a tutti che la prof avrebbe dovuto fare KABOOOM nell'aereo.

Attenzione! Questa morte non è nonciclopedica. La suddetta schiatta esattamente così come descritto. Ho evitato di rimetterci mano perché difficilmente sarei stato in grado di fare di meglio degli sceneggiatori del film nello scrivere cazzate.

Carter

La combriccola di sopravvissuti si avvia verso un noto locale porno, ma, visto che Todd ha una fame da lupi, decidono di fermarsi al bar. Sedendosi, Carter provoca una vibrazione che fa scuotere minimamente il bar e che fa svitare minimamente le viti che tengono l'insegna, che comincia a oscillare. Il cameriere porta 3 espressi, che i nostri amici bevono in allegria. Intanto una folata di vento fa oscillare ancora l'insegna che ormai è sul punto di staccarsi. Dall'altra parte della strada, un palo mal attaccato cade e fa sbandare un tir di 3000 kg che va a schiantarsi sull'edificio che fa staccare l'insegna. Todd si alza per pisciare mentre Billy rimane solo sfiorato dall'insegna. Insegna che invece ha colpito in pieno Carter, che viene smembrato, triturato, spolpato e il suo sangue, interiora e ossa vengono spruzzate un po' dappertutto.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • La morte doveva essere interpretata da Chuck Norris ma il produttore decise di tagliare il personaggio per l'eccessiva violenza.
  • Dopo tale decisione il produttore è stato visto scomparire in un mare di dirac generato da un Peto poderoso del Supremo.
  • La [citazione necessaria] è stata adoperata per rendere le morti più realistiche.
  • Pur non risultando nella locandina, Chuck Norris è registra, fonico, regista di seconda unità e artefice delle scene di distruzione aeromobili, nonché l'interprete di tutti i personaggi del film.
  • Il Supremo in questa occasione non ha fatto ricorso al potere dell'ubiquità multipla ma si è mosso a velocità relativistica in modo da poter essere contemporaneamente in ogni dove e quando.
  • Per le scene di morte splatter sono state usate controfigure umane in quanto Egli non può essere danneggiato da niente e da nessuno.