Fiammetta Cicogna: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 34: Riga 34:
Fiammetta entrerà nella band? O magari [[Si|sarà la band ad entrare in Fiammetta]]? Questo è l'enigma che sta tenendo l'intera [[Italia]] in fermento, come è avvenuto in precedenza con ''chi è la [[trans]] del [[Grande Fratello]]?'' e [[Bamboocha|''cos'è Bamboocha?'']]
Fiammetta entrerà nella band? O magari [[Si|sarà la band ad entrare in Fiammetta]]? Questo è l'enigma che sta tenendo l'intera [[Italia]] in fermento, come è avvenuto in precedenza con ''chi è la [[trans]] del [[Grande Fratello]]?'' e [[Bamboocha|''cos'è Bamboocha?'']]


Ora, l'offerta è stata proposta più volte a Fiammetta, ma sempre alla fine dello sketch, cosicché non siamo mai riusciti a sentire la risposta. E neanche i giovani pischelli, che paiono saperne ancor meno di noi. Secondo le statistiche elaborate da un [[Ricercatori Oral-B|gruppo di esperti]] potremmo venirne a conoscenza entro una dozzina d'anni, durante i quali si infileranno nella trama (in modo molto improbabile) Christian de Sica, Adriana, Diego, il cane parlante, e magari anche quella [[gnocca]] che andava sempre in vacanza con la nonna, scappava dal proprio [[matrimonio]] e rubava i vestiti a [[Battistuta]]. [[Ma anche no|Vi terremo aggiornati]].
Ora, l'offerta è stata proposta più volte a Fiammetta, ma sempre alla fine dello sketch, cosicché non siamo mai riusciti a sentire la risposta. E neanche i giovani pischelli, che paiono saperne ancor meno di noi. Secondo le statistiche elaborate da un [[Ricercatori Oral-B|gruppo di esperti]] potremmo venirne a conoscenza entro una dozzina d'anni, durante i quali si infileranno nella trama (in modo molto improbabile) Christian de Sica, Adriana, Diego, il cane parlante, e magari anche quella [[gnocca]] che andava sempre in vacanza con la nonna, scappava dal proprio [[matrimonio]] e rubava i vestiti a [[Batistuta]]. [[Ma anche no|Vi terremo aggiornati]].


Un'ipotesi molto attendibile non esclude che la band abbia intenzione di tenersi vicino Fiammetta dimodoché, pensando a lei, [[masturbazione|possano diventare ancora più simili al grande maestro Bocelli, cioè ciechi]].
Un'ipotesi molto attendibile non esclude che la band abbia intenzione di tenersi vicino Fiammetta dimodoché, pensando a lei, [[masturbazione|possano diventare ancora più simili al grande maestro Bocelli, cioè ciechi]].

Versione delle 15:17, 9 giu 2009


« Fiammetta? Ecco perché sento caldo! »
(Coglione)
« Io invece sento caldo perché ho voglia di scoparmela, ma il mondo è bello anche perché è vario! »
(L'autore di questa pagina)
« Ti va di accendere la mia candela? »
(Coglione)
« Scusa Fiammetta, hai da accendere? »
(Coglione)
« Avrà successo perché fa cover di Andrea Bocelli, non perché la dà a tutti!! »
(Nessuno)
« Fiammetta? Ma che cazzo di nome è? »
(Chiunque su Fiammetta)


Fiammetta (21 marzo 2009 - 21 dicembre 2012) è la tastierista che non abbiamo mai visto, magari è quella lì e magari la dà a tutti a un centesimo al minuto. Suona nella cover band ufficiale di Andrea Bocelli, band che in quanto a umorismo fa vedere i sorci verdi anche a Frank Zappa e Elio e le storie tese.

Perché il batterista sente caldo?

Questa è una di quelle domande

Non sembra, ma qui la stanno sodomizzando. In due.

che tutti almeno una volta nella vita si sono posti. Secondo il luminare Raffaele Morelli le risposte sono molteplici:

  1. Perché ha addosso una sciarpa in piena estate.
  2. Perché si sta bruciando tutte le possibilità di rimorchiarsela.
  3. Perché è in menopausa.
  4. Perché si è cagato addosso.

E Valentina?

È tutto un trucco per convincere Fiammetta a suonare con dei cialtroni che fanno cover di Bocelli. Infatti Fiammetta in quanto donna non potendo resistere alla tenzazione di farsi i cazzi degli altri si troverà quindi costretta ad accettare l'ingaggio, per soddisfare la sua sete di gossip.


Futuri progetti

Fiammetta entrerà nella band? O magari sarà la band ad entrare in Fiammetta? Questo è l'enigma che sta tenendo l'intera Italia in fermento, come è avvenuto in precedenza con chi è la trans del Grande Fratello? e cos'è Bamboocha?

Ora, l'offerta è stata proposta più volte a Fiammetta, ma sempre alla fine dello sketch, cosicché non siamo mai riusciti a sentire la risposta. E neanche i giovani pischelli, che paiono saperne ancor meno di noi. Secondo le statistiche elaborate da un gruppo di esperti potremmo venirne a conoscenza entro una dozzina d'anni, durante i quali si infileranno nella trama (in modo molto improbabile) Christian de Sica, Adriana, Diego, il cane parlante, e magari anche quella gnocca che andava sempre in vacanza con la nonna, scappava dal proprio matrimonio e rubava i vestiti a Batistuta. Vi terremo aggiornati.

Un'ipotesi molto attendibile non esclude che la band abbia intenzione di tenersi vicino Fiammetta dimodoché, pensando a lei, possano diventare ancora più simili al grande maestro Bocelli, cioè ciechi.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Il suo fun club, naturalmente ritrovo di truzzi da giustiziare con cui farsi due risate...