Sonic the Hedgehog: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 59: Riga 59:


===Cream===
===Cream===
È una coniglia minorenne(si fa per dire)con dei pensieri "latte e miele" che ha come compagno di giochi il suo chao Cheese. In genere frignosa ed innocente come tutti i bambini. Ma sotto questo guscio tenero tenero, si nasconde un'altra personalità che la trasforma in una coniglietta killer assassina di playboy affamata di sesso e chili dogs, utilizzando Cheese sia come arma da combattimento sia come giocattolo erotico(ma Cheese non sembra lamentarsi,anzi...).
È una coniglia minorenne (si fa per dire) con dei pensieri "latte e miele" che ha come compagno di giochi il suo chao Cheese. In genere frignosa ed innocente come tutti i bambini. Ma sotto questo guscio tenero tenero, si nasconde un'altra personalità che la trasforma in una coniglietta killer assassina di playboy affamata di sesso e chili dogs, utilizzando Cheese sia come arma da combattimento sia come giocattolo erotico (ma Cheese non sembra lamentarsi,anzi...).

===Silver===
===Silver===
{{vedianche|Silver the Hedgehog}}
{{vedianche|Silver the Hedgehog}}

Versione delle 19:48, 23 lug 2008

Template:Segata saturn shiro

Attenzione
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura
Se non vuoi diventare tu stesso una una specie a rischio corri ad adottare un panda!
File:'hai piccolo.gif
Tipica autoironia di Sonic. Sta ridendo delle sue "dimensioni".
« Guarda mamma un gioco marchiato SEGA me lo compri?" "Per poi crederti un riccio blu masturbatore? no  »
(Bambino alla mamma)
« Sono il più veloce di tutti »
(sonic)
« Sonic è il miglior videogioco di tutti i tempi e resterà tale »
(sonic)
« Le musiche di Sonic sono metal puro! »
(sonic)
« Sono Sonic!!! »
(Sonic)
« Sonic è più veloce del buio »
(sonic)
« Sonic vuol dire sonico »
(sonic)
« Che ha di speciale anche io sono in grado di venire velocemente nei posti »
(sonic)
« Super Sonic!!! »
(sonic)
« Fottuto porcospino »
(Shadow)

Sonic è un riccio di castagna colorato blu metallizzato, nato dalla fantasia perversa dei giapponesi della SEGAAAAAAAAAAAAAAA. Attraverso sostanze dopanti più o meno sconosciute egli riesce a raggiungere e battere velocità superiori a quelle della luce, delle sniffate che assume un tossico, delle scorregge, delle pettegole e persino la velocità con cui Berlusconi e Romano Prodi sparano cazzate. Fin dalla nascita egli è stato ed è tuttora la mascotte della SEGAAAAAAAAAAAAAAA, la quale continua ad usarlo per produrre i suoi giochi (e Sonic tenta invano di riscuotere la caparra invocando il suo diritto alla retribuzione, strano che l'ufficio busta-paga chiuda sempre quando arriva lui in fila...).

La vita in generale

Nasce in provetta per mano e ordine del direttore della SEGAAAAAAAAAAAAAAA, che, come già detto, cercava una mascotte per la sua azienda sull'orlo del fallimento a causa del nome. Un giorno, incazzato nero perché il Giappone aveva perso le eliminatorie per poter accedere ai Mondiali di Calcio (e chi l'avrebbe mai immaginato?) prese la prima cosa che gli capitò per mano, una castagna e la scagliò così forte che scalfì la carrozzeria blindata di un'auto blu degli alieni comunisti. La castagna si tinse di blu... Potete indovinare le altre, successive fonti di ispirazione.

Appena nato, Sonic imparò subito a camminare, correre e rompere i coglioni allo staff con battute patetiche alla Mr. Lui mandandoli spesso con le palle per aria. Fin dalla tenera età il piccolo essere spinoso dimostra di evere idee ben chiare su cosa fare da grande: il fighetto. La cosa nel complesso lo ha messo molte volte in situazioni di pericolo degne del ragionier Ugo Fantozzi. La differenza principale sta nel fatto che grazie alla regola delle tre "C" (ovvero Cervello, Corsa e molto Culo) riesce sempre a cavarsela facendo fare una biblica figura di merda ai cattivi, raccogliendo gloria e figa a bizzeffe ed eclissando in buona parte tutti quelli che lo hanno aiutato nell'ennesima impresa eroica salva-mondo Beghelli. I nemici di Sonic sono più che altro esseri meccanici che hanno circuiti e design creato dalla D&G ROBOTICS S.P.A. capitanata dal Dott. Giulliane-Ferrara-Robotnik-Galeazzi-Eggman; per il resto Sonic non fa un cazzo tutto il giorno dorme, mangia, corre e poi dorme, mangia, corre di nuovo finché non spunta fuori un malvagio essere e/o robot più forte di quello precedentemente sconfitto: una routine.

Personaggi: amici e nemici

Sonic è un ipocrita e sfruttatore che si avvale dei propri compagni a cui deruba costantemente fama e successo, mettendoli in secondo piano rispetto alla sua figura. E poi dice che "L'amicizia è più importante"... Come detto sopra, egli ha anche molti soggetti decisamente ostili nei suoi confronti, i quali cercano costantemente di farlo fuori con bomberobotrazzipugnilaser senza mai beccarlo (usare veleno per ricci no eh?).

Amici

Tails Miles Prower

Una volpe con due code volante, grande amico piagniucoloso di Sonic, meccanico provetto ingaggiato dalla FIAT per progettare la nuova Topolino, lascerà il progetto qualche mese dopo per spostare i suoi interessi nel campo dell'aviazione. Purtroppo il passaggio è così traumatico che l'unica cosa che riesce a produrre per se è un trabiccolo stile 1°guerra mondiale, il quale nonostante tutto riesce a volare ed avere prestazioni invidiabili volando oltre Mach 102 (naturalmente il suo amico va più veloce). Inoltre è anche pirata informatico, elettricista e tecnico delle lavatrici che non usano Calfort. Alcuni dicono che è gay solo perché non riesce a portarsi a casa qualsiasi cosa che somigli ad una vagina, povero nerd volante! Cosa avrà mai fatto per meritarsi questo?

Knuckles

Un echidna guardiano del sommo smeraldo gigante. Estremamente irritabile e nervoso a causa del suo compito usurante, stare tutta la vita fermo ed impassibile 24 su 24, 7 giorni su 7 per tutta la vita a guardia dell'enorme pietruzza verde. Nonostante ciò, gli piace, sapendo che è per una giusta causa visto che lo smeraldo ha molti poteri ed attira parecchi "golosoni", e potrebbe cadere nelle mani sbagliate. Un ulteriore aiuto arriva tramite le canne che si fuma per passare il tempo (o meglio per perderne la concezione) in modo da rendere meno dura la cosa. Purtroppo farsene troppe lo porta ad avere il suo carattere specifico alla "CHE CAZZO FAI???!!!" non dandogli modo di avere rapporti molto allacciati col resto del gruppo. Dotato di grande forza fisica, distrugge quello/i che gli capita/no attorno scaricando la rabbia senza mai pagare quello che rompe, in particolare con Sonic ha una diatriba ancora in corso su chi detiene il record di pisciata più lunga (anche qui vince Sonic).

Amy rose

La riccia arrapata nei confronti di Sonic, che non vede l'ora di scoparselo, nei primi giochi era la solita imbranata che come camminava si trovava nei guai: rapita, segregata,usata come ricatto, interrogata e forse pure stuprata. Poi quando all'improvviso è diventata più gnocca e dotata di martello, usa quest'ultimo per difendersi e attaccare i nemici di turno. Salva anche Sonic da molti pericoli, peccato che il castagnotto debba pagare lo spaventoso prezzo di doverla sopportare, restandogli più appiccicato di una macchia di silicone seccato su velluto. Si tratta fondamentalmente di una fungirl rompipalle con fantasie irrealizzabili.

Vector, Espio e Bee

Si tratta del famoso trio composto da elementi demenziali, non si separano mai e fanno tutto insieme. Vector è un coccodrillo Catenaro rappaiolo che va sempre in giro con le sue cuffie, Espio è un camaleonte "pensatore" che manco avesse una granata in tasca farebbe una grinza, Bee è un'ape logorroica che fa un sacco di domande ed ha un grande difetto: Avere sempre ragione rompendo i coglioni a chiunque gli stia attorno.

Cream

È una coniglia minorenne (si fa per dire) con dei pensieri "latte e miele" che ha come compagno di giochi il suo chao Cheese. In genere frignosa ed innocente come tutti i bambini. Ma sotto questo guscio tenero tenero, si nasconde un'altra personalità che la trasforma in una coniglietta killer assassina di playboy affamata di sesso e chili dogs, utilizzando Cheese sia come arma da combattimento sia come giocattolo erotico (ma Cheese non sembra lamentarsi,anzi...).

Silver

   La stessa cosa ma di più: Silver the Hedgehog.

Nemici

Prima di iniziare questa sezione sappiate che nessuno è veramente nemico dell'altro, infatti molti personaggi del dark side si scannano tra di loro per poi andarsi a bere un aperitivo, fare karaoke e salvare il mondo con quelli del ligth side collaborando come se niente fosse e viceversa. Ora cominciamo con l'elenco dei cattivi.

Eggman

Nome completo Giulliane-Ferrara-Robotnik-Galeazzi-Eggman, è il master-mind superscienziato cattivo che vuole conquistare il mondo con i suoi malefici marchingegni dal design di dubbio gusto, ma nei giochi più recenti tornano ad essere fortunatamente cazzuti e pure lui sembra più umano. Le prova tutte per cercare di mettere le mani su gli e lo smeraldo del Caz...Chaos ma Sonic continua a fermare i suoi progetti facendolo diventare più isterico di quanto non lo sia già. Esteticamente è na cozza: sui 50 anni con un costume da truzzo, pelato, degli occhiali che pargono due occhi, un naso rosso da ciuco e per baffi ha uno spazzolone che neanche uno swiffer attirerebbe tanta polvere. Ah dimenticavo tiene pure la panza.

Shadow

La famosa bastarda, violenta e ancora più arrapata controparte di Sonic, non lo si teme tanto per il fatto che sappia usare le armi, che riesca ad usare il Chaos control con un solo smeraldo, che abbia momenti di rabbia compulsiva repressa che sprigiona all'improvviso quanto per il fatto che sia un ultras milanista. Infatti è colorato rosso nero (può anche darsi che simboleggi la malvagia unione Nazicomunista?) cambia fazione da buoni a cattivi a seconda di come gli va bene a lui. L'unica cosa che ama è Maria, quando sente parlare di lei, diventa all'istante un Emo che ne va alla ricerca disperata e senza di essa si agita come Aldo di Aldo giovanni e giacomo con un "MARIAAAAAAAA!!! LA MIA DOSE POMERIDIAAAAAANA!!!".

Rouge

Una pipistrella Bratz cleptomane che mira a prendere gli smeraldi per pura passione per la bigiotteria, da rivendere in seguito a Telemarket per guadagnare qualche milione. Se la fa con tutti pur di raggiungere i suoi scopi, anche se il piacere dell'orgasmo non glielo leva nessuno, infatti ha una relazione in contemporanea con Knuckles e Shadow. A questo punto la domanda le (e ci) sorge più che spontanea: meglio uno, l'altro o una cosa a tre?

Collegamenti esterni

Argomenti correlati