Che voce posso creare oggi?

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Versione del 3 gen 2023 alle 13:59 di Executive2 (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Che citazione posso scrivere oggi? »
(Autore a caso su citazione random)
Che immagine posso caricare oggi?

Che voce posso creare oggi?
Ogni nonciclopediano D. O. C. si è fatto questa domanda almeno una volta nella vita... e purtroppo è proprio per questo che Nonciclopedia fa schifo! Perché quattro idioti, invece che andare a fare cose utili, pensano di poter essere divertenti scrivendo quattro cazzate improvvisate.

Analizziamo la domanda

Un utente anziano che sta pensando quale voce fare domani...

Ma che vi piglia?? Non avrete creduto a ciò che è scritto qua sopra, vero? Ciò che c'è di più bello in Nonciclopedia è nato proprio in questo modo[l'ha detto Voyager!]!
Questa è la cruciale domanda che sta alla base di tutto questo sito: "che voce posso creare oggi?"
Non esiste pagina che non sia stata profeticamente annunciata da questa straordinaria formula, che fra l'altro, un team di esperti è riuscito a ridurre in equazione:

Ebbene, risolvete questa semplice equazione binomiale fratta di terzo grado e avrete fra le mani la formula del successo: che voce posso creare oggi?

Purtroppo, a quanto pare, la maggior parte dei visitatori di questo sito non possiede i due neuroni necessari a risolvere l'annoso problema; forse il loro unico neurone si sta smanellando, va sull'altalena o pensa al suicidio, fatto sta che per aiutare questi menomati mentali sono state create le Linee guida, che però vengono sistematicamente ignorate. Peccato anche però che un qualche Nerd abbia argutamente notato che la formula sopra citata non sia un'equazione, in quanto manca il necessario "Uguale" (=) caratteristico di ogni equazione che si rispetti, come insegnato dal buon Alberto Unapietra (pace all'anima sua). Potete quindi cercare di inserire uno o più uguali a piacere e cercare di risolvere l'arcano mistero.

Soluzione al problema

Berlusconi mentre pensa quale voce fare su Nonciclopedia oggi.

Non avrai mica pensato di trovare la soluzione al problema scritta qui, vero? Non puoi essere così ingenuo! Non sarai mica uno di quegli idioti che quando legge su una rivista di divulgazione scientifica: "Tutta la verità su Dio" compra la rivista sperando di trovare tutte le risposte della vita? Be', per un attimo farò finta che non sia così, o passerei i prossimi 45MB della pagina a insultarti.
Ma per tornare alla soluzione al problema; la soluzione al problema è l'ispirazione, ma ciò che la suscita può cambiare da persona a persona. Qui allora sorge un'altra domanda: dove posso trovare l'ispirazione?
Ebbene, c'è chi cerca l'ispirazione in film avvincenti, chi si fuma uno spinello o impugna il suo martello di legno per giocare ad acchiappa il niubbo (e tutto questo spiega perfettamente a cosa pensi un nonciclopediano quando crea una voce). L'ispirazione può arrivare quando meno te l'aspetti. Cosa puoi fare invece tu? La risposta è semplice!

Non fare un cazzo!!

Ma devi per forza scrivere una voce? Morirà qualcuno se non lo farai? Il tuo status sociale si eleverà? Scoprirai una cura per il cancro? Ti scoperai la figa della scuola? Se non sai cosa scrivere devi per forza aprire una pagina e vomitare un mucchio di cazzate come queste?? La risposta è NO!!!
Quindi, in conclusione, ti fai un giretto per Nonciclopedia, ti fai un cinque contro uno, picchi un bimbominkia, ma non fai un cazzo che tanto non è indispensabile, e aspetti di avere qualcosa di sensato da scrivere...

Voci correlate