Charles Darwin

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

Charles Darwin vuole te per combattere quell'assurda teoria del creazionismo (seguita da coglioni e testimoni di geova.
« Se non fosse per lui sarei un morto di fame »
(Paolo Bonolis ringrazia Charles Darwin)
« Fatelo tacere!!! »
« La selezione naturale produce la soppressione del più debole... Ma... Aspetta! Che idea!!! »
( Hitler sul interpretare L'origine delle specie)
«  L'uomo è il terzo scimpanzé quindi, se è fatto a sua immagine e somiglianza, non solo Dio è morto, ma è pure una scimmia. »
(Nietzsche sull'origine della specie umana.)

Charles Darwin è un autore televisivo, noto per l'invenzione del programma di successo su Canale 5 Ciao Darwin, programma autocelebrativo in cui si ricordano tutti gli altri suoi programmi. Inoltre è un nemio giurato della C.H.I.E.S.A.. Tanto di cappello.

Infanzia

Nato a Darwin il 3 gennaio 1754, cresce sempre a contatto con la televisione, tanto che fa i provini anche per i quiz di Mike Bongiorno, venendo sempre scartato in quanto considerato troppo fantasioso a causa della sua teoria sull'evoluzione umana, crudelmente ostracizzata dalla Mafia del Vaticano di allora (che è uguale a quella di adesso). La sua teoria venne comunque impressa nei libri di storia alla faccia dei bigotti. Quindi specchio riflesso, pappappero e fanculo.

Illuminazione

File:Fotomontaggio sexy geni dell' umanità.jpg
Qui eccolo con il gruppo dell'oratorio. Per gli ignoranti, Charles è quello all'estrema destra

.

Facendo girare la teoria evoluzionistica anche ai cervelloni di France 24, la trasforma in un programma per adolescenti arrapati; da lì avrà successo con i programmi Evolution, Revolution e Bim Bum Bam (i primi due sono stati trasmessi solo a Darwin e in Olanda, forgiando i gabber); una volta finito il successo di questi programmi, si spreme le meningi e inventa Ciao Darwin, che altro non è che il meglio dei 3 programmi da lui creati più un tocco autocelebrativo più un pizzico di autolesionismo. Il programma ha così tanto successo che viene venduto in tutto il mondo, tranne che nella terra di Fanculo a causa delle offese perpetrate a Sandra Lonardo, governante del distretto fanculiano di Ceppalonia.

Progetti futuri

Si vocifera voglia creare un programma che parli della realtà svizzero-tedesca, sperando che quelli di France 24 non richiedano il rinnovo del contratto.

Voci correlate