Carlo Conti: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
[[Categoria:Presentatori televisivi italiani]]
[[Categoria:Presentatori televisivi italiani]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Fantascienza]]

Versione delle 16:20, 5 mag 2007

Carlo Conti fotografato mentre entra in un centro abbronzante

Nato in Toscana (tra Pechino e Lisbona circa), nel 1946. Inizia la sua carriera come dente cariato alla recita all'asilo (quando aveva trentotto anni). Poi si butta a capofitto nel mondo della TV, fracassandosi il cranio e perdendo ogni tipo di dignità. Nonostante tutto si è sempre impegnato a perdere ulteriore dignità, e lo fa in due modi, entrambi acidamente fastidiosi.

Modi in cui dà fastidio al pianeta Terra

  • Carletto si fa le lampade consumando circa il 12% del fabbisogno energetico italiano annuo in due fine settimana.
  • Conduce dei bellissimi programmi: dal 1978 "Canaglie assassine", grande successo di sputi addosso al conduttore. Dal 1988 al 1995 conduce "Merda a merenda", quiz itinerante sul vivo mondo della coprofagia. Negli anni '90 inizia a condurre Miss Italia nella vana speranza di ottenere del sesso dalle concorrenti. Dal gennaio 2007 condurrà un nuovo programma in prima serata su rete 4 "Bukkake in famiglia", una simpatica trasmissione che ci porterà alla scoperta degli incesti di gruppo molto diffusi nel nostro paese ma ancora poco conosciuti.
File:1137639499.jpg
Carlo conti appena uscito dal centro abbronzante

In sunto: una carriera ignobile, ed un uomo che può solo stare sulle palle. Se fosse un animale sarebbe un daino. Che pulisce un parabrezza.

Prima di morire di epatite miss, ci ha scorreggiato addosso la sua biasimevole autobiografia, "Un cretino allucinante: me medesimo" pubblicata da (tadaaaaaa....) Mondadori.


Si narra di lui: "Carlo Conti ha imparato tutto quello che sa da una mucillaggine" (da un articolo di TV sorrisi e canzoni, aprile '99).