Capitan Caveman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è Capitan Caveman.
Forse anche questi sono Capitan Caveman
Costui non è Capitan Caveman
« Unga Bunga »
(Capitan Caveman)
« Unga Unga Bunga Bunga »
(Capitan Caveman in un epico sfoggio di eloquenza)
« Uga Uga Clava »
(Capitan Caveman sulla clava)
« Uga Uga Topa »
(Capitan Caveman sulle tre ragazze che lo seguono)
« Uga Uga Uga »
(Capitan Caveman su tutto il resto)
« Quello è il mio prossimo taglio di capelli »
(Emo su Capitan Caveman)
« Umh… mah… boh! »
(Qualcuno su quei due tizi uguali a Capitan Caveman nelle Corse pazze)

Capitan Caveman è un tipo molto peloso che va in giro con una clava. Nella sua lunga carriera ha lavorato come Supereroe preistorico, detective, baby-sitter e automobilista.

Nella preistoria

Capitan Caveman è nato nella preistoria da un nano anonimo e una confezione di Crescina. Nessuno sa bene come questi due abbiamo fatto a riprodursi e come una confezione di Crescina abbia partorito un bimbo ma è successo. La fuga del padre prima della nascita e i problemi della madre con l’alcool fanno deprimere il povero Cavey che decide di diventare emo. Questa è la causa dei suoi capelli così lunghi.
Il rapimento della madre da parte di Ronaldo mette il giovane Cavey di fronte a una difficile decisione e dopo ore e ore di meditazione il ragazzo peloso decide di diventare il supereroe che tutti noi oggi conosciamo: Capitan Caveman.

Il nostro eroe parte allora all’inseguimento di Ronaldo senza mai, però, riuscire ad annientarlo del tutto. Cavey ha lasciato comunque il segno con un pesante colpo di clava sul ginocchio di Ronaldo.

Una glaciazione improvvisa bloccherà Capitan Caveman per diversi anni.

Capitan Caveman e le Teen Angels

"Unga bunga!"

Il risveglio per Capitan Caveman non potrebbe essere migliore.

Infatti lo risvegliano tre tope arrapate che vanno in giro sculettando e scoprendo misteri. Capitan Caveman viene però a sapere che anche Ronaldo si è risvegliato e con ancora più voglia di Crescina. Ma il peloso ragazzo preistorico preferisce inseguire la topa che un ciccione col ginocchio rotto.

Iniziano così nuove e fantastiche avventure per Capitan Caveman che salva numerose volte, grazie alla sua super clava, le ragazze guadagnandosi “nottate fantastiche” che porteranno però alla nascita di alcuni piccoli bimbi che vengono poi puntualmente abbandonati dalle madri.
Per Capitan Caveman si fa dura.

Capitan Caveman e Scooby Doo Junior

I bambini sono cinque: due femmine, con cui Capitan Caveman avrà rapporti incestosi, due maschi e un cane (ebbene sì).
Questi piccoli bimbi diventeranno poi famosi interpreti della serie Scooby Doo. Capitan Caveman inizialmente ha un rapporto fantastico con i figlioli che fin da piccoli iniziano a svelare misteri come le madri. Capitan Caveman, che aveva problemi con l’alcool tentò di avere rapporti sessuali con tutti i cinque figli che si ribellarono e scapparono di casa.

Capita Caveman trovò una sola soluzione per essere felice.

Capitan Caveman e l’automobilismo

La soluzione fu riprodursi per mitosi e partecipare a un mondiale clandestino di automobilismo: le Wacky races.

Capitan Caveman si trasforma nei Fratelli Slagg e a bordo della sua Macigno Mobile cerca di guadagnare il mondiale. Logicamente non riuscendoci a causa dei problemi che riesce ad avere anche con sé stesso. Infatti scoppia una lite tra i suoi cloni che sfocerà in una rissa che avrà come unico risultato la sua morte.

Superpoteri di Capitan Caverna

"È un uccello?"
"È una clava?"
"È un supereroe!"
Ed è Capitan Cavey.
  • È un Capitano. Dite che non è un superpotere? Ha sempre vissuto in una caverna, per tutta la vita e non ha mai visto una nave! Proprio come la Pasta del Capitano.
  • Volo: sì! C.C. agita la clava e si mette a volare. Almeno finché la clava non finisce la benzina.
  • Forza: ha la Forza. Sì, è in grado di sconfiggere un Sith e uno Jedi a Forza di mazzate.
  • Superforchetta: è un provetto sbavatore, e non non si fa problemi a mangiare di tutto. Una volta che il servizio tardava, si è mangiato il tavolo, il lampadario, il televisore, e alla fine anche il proprietario del ristorante. Pare che le ragazze trovino tutto ciò sommamente divertente.
  • Capigliatura superultransdimensionale: il Capitano Cavernicolo ci tiene dentro un'ascia, una mazza, un cane e due tigri, una collezione di pulci preistoriche grosse come brontosauri. Una volta ne è uscita una parata militare completa di majorettes. Probabilmente ci tiene un'amante.
  • Bambù Technology: siccome Capitan Cavernoso è un uomo preistorico, la sua radio, la sua automobile e le sue bombe nucleari sono realizzate in pietra e legno di bambù.
  • Linguaggio: Capitan Cavernone sa dire "UNGA BUNGA!" in tutte le lingue. E d'altra parte le belle ragazze rispondono subito al suo richiamo. A frotte.

Voci decisamente correlate

Altri trogloditi celebri

  • Gli Antenati: per chi è interessato al genere per famiglie.
  • Mammut, Babbut e Figliut: ancora altri uomini preistorici, anche se vivono in un condominio e sono proprio i vostri vicini di appartamento (una tipica sit-com italiana). Il loro vocabolario è simile a quello del trogloditico capitano, ma più esteso, come potete sentire qui.
  • Chuck Rock: il neanderthaliano metallaro.