Camillo Ruini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 23: Riga 23:


==Discografia==
==Discografia==
==Col nome di Marshall Fathers==
===Col nome di Marshall Fathers===
[[Another Brick in the Lament Wall]]
*[[Another Brick in the Lament Wall]]
[[Ti raserò l'aiuola del Signore]]
*[[Ti raserò l'aiuola del Signore]]
[[Praise and let die]]
*[[Praise and let die]]
[[Cristo si è fermato a Eboli... a comprare la mozzarella di bufala]]
*[[Cristo si è fermato a Eboli... a comprare la mozzarella di bufala]]
==Col nome di Eminenz==
===Col nome di Eminenz===
[[Preti pedofili]]
*[[Preti pedofili]]
[[Sindone]]
*[[Sindone]]
[[PACS IN TERRIS, NON GRATIAM]]
*[[PACS IN TERRIS, NON GRATIAM]]
[[Tito Fuente, remix]]
*[[Tito Fuente, remix]]
[[La pagliuzza nell'occhio, la trave nel culo]]
*[[La pagliuzza nell'occhio, la trave nel culo]]
[[The real Slim Shady is me]]
*[[The real Slim Shady is me]]
[[Oratorio '''Michael Jackson''']]
*[[Oratorio Michael Jackson]]
[[Vatican Counseil II: I was there!!]]
*[[Vatican Counseil II: I was there!!]]


[[categoria:Musica]]
[[categoria:Musica]]

Versione delle 22:06, 15 feb 2007

Anche noto come Eminenz e Marshall Fathers, il Cardinale Camillo Ruini è un noto rapper della Città del Vaticano.

File:Ansa 9759225 15080.jpg
Eminenz balla durante un suo concerto

Biografia

Camillo Ruini nasce a Cologno Monzese, nel Wyoming, il 14 Febbraio del '15, già vecchio. All'età di 16 anni, invidioso del fatto che i suoi amici hanno l'acne giovanile, mentre lui ha il volto sconvolto dalle rughe, cerca altri modi per diventare figo e si butta nel mondo dell'hip hop/rap inventando un sottogenere tutto suo: il christian bigot rap, dai toni aspri e duri, da fare invidia a Fabri Fibra.
Ordinato sacerdote all'età di 21 anni, dopo aver fatto la conoscenza in riformatorio con Jozif Ratzinger, il giovane Camillo, conosciuto negli ambienti punk col nome di Camillino, inizia a fare il dj presso le messe di Pasqua e Natale, inizia a rappare in maniera professionale.
Produce sedici dischi con la CEI music records in cui inneggia alla lotta all'aborto, alla contrarietà ai metodi anticoncezionali (che molti hanno letto in chiave filo-erotista), alla sacralità della famiglia.

Esordi

La prima apparizione in pubblico avviene il 16 Ottembre del '3, presso il concerto per la scoperta di nuovi talenti jazz/metal dell'oratorio Michael Jackson di Narnia, a quei tempi ampiamente frequentato dal giovane Camillo.
Notato dal famoso produttore Cristiano Malgioglio (il quale gli farà venire poi la vocazione al sacerdozio), Camillo viene portato nella grande mela per incidere il suo primo disco, che sarà pubblicato sotto il nome d'arte di Marshall Fathers e avrà titolo Another Brick in the Lament Wall.
Riscosso il consenso della critica dalle pagine della nota rivista underground L'osservatore romano, Camillo (ora Marshall Fathers) viene travolto dal successo e si fa capostipite del christian bigot rap.

Ascesa e declino

Camillo pubblica altri tre album con il nome Marshall Fathers, poi decide un restyling della sua immagine e cambia nome in Eminenz, pubblicando altri 8 album sotto l'etichetta CEI music records e assumendo un tono altamente dissacratorio verso comunisti, abortisti, PACSisti e anticoncezionalisti i quali insorgono e ogni domenica durante le messe invocano all'obiezione di coscienza da parte di tutti. Da parte sua Eminenz, appoggiato dalla stessa Città del Vaticano, chiede ai suddetti di non immischiarsi nelle questioni di C.H.I.E.S.A..
Il successo più grande arriva intorno al decimo disco dal titolo The real Slim Shady is me!", in cui denuncia il noto rapper americano Eminem al quale volge l'accusa di aver rubato il suo nome e il suo stile.
Gli album successivi non riscuotono i favori del pubblico e presto Eminenz si troverà escluso dal panorama musicale mondiale. Persino la sua candidatura al Festival di San Remo viene bocciata in favore della partecipazione di Mino Reitano.

Anni vaticani

Finita la sessantennale esperienza musicale, Camillo Ruini smette i panni di Eminenz, per indossare quelli del sedicente Cardinale Ruini, braccio destro, sinistro e terza gamba di Jozif Ratzinger.
Comunque non immemore dei suoi trascorsi da rapper, il Cardinale continua a lanciare messaggi irriverenti nei confronti di PACS, aborto, ecc. ecc.

Discografia

Col nome di Marshall Fathers

Col nome di Eminenz