Bruce Lee

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi annoiavo a battere gli avversari guardandoli negli occhi, così l'ho creato. »
(Chuck Norris)


Bruce Lee (Anno del Drago, Remota e imperscrutabile regione della Cina) non è, come erroneamente si narra, una divinità minore come può esserlo Budino, Gesù, Allah o quel buontempone di Dio, bensì l'allievo storico del Sommo Scrutante, una creatura divina in perfetta simbiosi con l'universo superiore a qualunque mortale, immortale, perfino al di sopra dei Teletubbies.


La vera storia

File:Bruce Lee Vs Chuck Norris.jpg
Il Sommo e l'Eletto al lavoro.

Le origini di Bruce Lee ci sono state tramandate dalle sacre scritture del Maestro Jodel, il quale scrive:

« Tanto tempo fa, non esisteva ancora Il Cavalier Crescina, dunque non c'era forma di vita (nè tantomeno di morte) in grado di divertire sua eminenza Chuck. Così, stanco di sconfiggere i suoi nemici usando il suo sguardo magnetico e di fecondare tutte le donne che incrociavano la sua strada, ma anche quella di chiunque altro, ruppe il sommo giuramento Gingolbèlls e si masturbò per trecento secoli filati. Dal seme scaturito dall'esplosione (conosciuta meglio come Big Bang) emerse Bruce Lee »
(Yoda)

Il risultato fu il superessere più potente della galassia dopo il suo creatore, con capacità che nemmeno Emilio Fede saprebbe inventarsi.
Per tutta la sua vita si dedicò alle arti marziali e alla creazione di film violentissimi, oltrechè alla produzione di dolci bambole ricamate.

Fine del mito

La leggenda narra che una cupa giornata d'inverno, stremato dall'energia accumulata dai troppi allenamenti, Bruce implose come una supernova, dando problemini a certi turisti in vacanza in Thailandia per via di una ondicina creata dall'onda d'urto.
Dalle due metà risultanti nacquero comunque Jet Li e Jackie Chan.