Boyscout: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:
Vengono usati per alimentare i motori delle navi della Royal Navy britannica in quanto il loro tasso alcolico li rende un ottimo sostituto della molto più costosa nafta.
Vengono usati per alimentare i motori delle navi della Royal Navy britannica in quanto il loro tasso alcolico li rende un ottimo sostituto della molto più costosa nafta.
Amano distruggere foreste e occupare villaggi di [[Puffi]].
Amano distruggere foreste e occupare villaggi di [[Puffi]].
Di generazione in generazione, essi si tramandano il segreto del Santo Graal. Purtroppo sono così idioti da esserselo dimenticato, pensando che questi fosse un alligatore obeso.
Di generazione in generazione, essi si tramandano il segreto del Santo Graal. Purtroppo sono così idioti (perchè gli è colato il cervello giù per il culo) da esserselo dimenticato, pensando che questi fosse un alligatore obeso.
Ora molti di loro operano in associazioni di volontariato in aiuto agli alligatori obesi.
Ora molti di loro operano in associazioni di volontariato in aiuto agli alligatori obesi.
[[Immagine:Gnacomo.JPG|right|thumb|159px|Un alligatore obeso]]
[[Immagine:Gnacomo.JPG|right|thumb|159px|Un alligatore obeso]]

Versione delle 18:03, 14 set 2007

Template:Lineeguida

Il fondatore degli scout che armeggia maliziosamente con un oggetto non identificato

I boyscout sono un'organizzazione paramilitare subalterna al corpo di speleologia dell'Ohio.

La storia ed il fondatore

Il fondatore era un certo Baden Powell, che aveva copiato il nome da un chitarrista brasiliano, nonchè protagonista indiscusso di molti degli anneddoti più divertenti del mondo.
Era a capo di un gruppo di sommozzatori del Burundi quando ebbe l'idea di sfruttare la gioventù mondiale per i suoi malefici intenti di conquista del Fantabosco, naturalmente con l'ausilio di Lupo Lucio che avrebbe corrotto il pusher del regno.
I simpatici ragazzini fallirono e Baden si suicidò nel suo bunker di Berlino. Dopo questo fallimento si offrirono in vassallaggio a Darth Vader che li rifiutò sdegnosamente adducendo delle motivazioni inespugnabili (mal di testa). Da allora i boyscout sono senza guida e svolgono attività a caso, come far attraversare la strada alle simpatiche vecchiette o rompere i maroni andando in giro per le case a vendere biscotti.

uno scout che si vanta di ciò che la natura gli ha gentilmente donato

Caratteristiche fondamentali

Gli scout sono famosi amatori della bella vita e lo si capisce da frasi tipo:

« Bacco, tabacco e venere... Bene!!! »
(SS)
« Chi trova un amico trova un tesoro, e chi trova un'amica ha più possibilità di conoscere nuove ragazze »
(SS)


Vengono usati per alimentare i motori delle navi della Royal Navy britannica in quanto il loro tasso alcolico li rende un ottimo sostituto della molto più costosa nafta. Amano distruggere foreste e occupare villaggi di Puffi. Di generazione in generazione, essi si tramandano il segreto del Santo Graal. Purtroppo sono così idioti (perchè gli è colato il cervello giù per il culo) da esserselo dimenticato, pensando che questi fosse un alligatore obeso. Ora molti di loro operano in associazioni di volontariato in aiuto agli alligatori obesi.

File:Gnacomo.JPG
Un alligatore obeso

Come diventare uno scout

L'unico modo per sapere come diventare scout è chiederlo ad una prostituta, in quanto ella stessa è stata salvata, grazie alla prostituzione, da quell'ambiente. In alternativa potete chiederlo a qualsiasi passante, potrebbe essere divertente (se non vi sputa in un occhio)!

Curiosità

  • Dopo anni di amicizia, a seguito di un'epidemia di tarallucci, gli Scout e la Goliardia vennero alle mani, dichiarandosi guerra imperitura


Collegamenti esterni

Terrificante sito di Boyscout

Paolo migoni parla dei Boyscout