2022: i sopravvissuti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sistemazione giorni della settimana)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Omastefest)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(15 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{S|Cinema}}
{{stub|categoria=cinema}}
[[File:Soylent-green.jpg|thumb|right|250px|Scena di vita quotidiana nella [[New York]] del 2022]]
[[File:Soylent-green.jpg|thumb|right|250px|Scena di vita quotidiana nella [[New York]] del 2022]]
{{Cit2|Slurp|[[Cannibale]] su Soylent green}}
{{Cit2|Slurp|[[Cannibale]] su Soylent green}}
{{Cit2|Chissà qual è la ricetta segreta|[[Qualcuno]] su Soylent green}}
{{Cit2|Benvenuti alla fabbrica delle Soylent!|[[Willy Wonka]] su Soylent green}}
{{Cit2|Benvenuti alla fabbrica delle Soylent!|[[Willy Wonka]] su Soylent green}}


''2022:i sopravvissuti'' è un film anni 70 che teorizza un mondo nel 2022 sovrappopolato e superinquinato, ma [[a nessuno importa]] perché tutto il film è incentrato sulle Soylent green (Soylent verdi), quelle gustose patatine a base di [[soia]] e altri ingredienti segreti di cui [[nessuno]], ma proprio ''nessuno'' può fare a meno.
'''2022: i sopravvissuti''' è un film anni '70 ambientato nel mondo del [[2022]], sovrappopolato e superinquinato, e incentrato sulle Soylent green (Soylent verdi), gustose patatine a base di [[soia]] e altri ingredienti segreti di cui [[nessuno]], ma proprio nessuno può fare a meno.

== Trama ==
== Trama ==
{{trama}}
Corre l'anno 2022, in questo caso è solo un modo di dire visto che non c'è più spazio neanche per un cesso pubblico. In un futuro prossimo il [[MOIGE]] ha preso il controllo globale tramite <strike>attentati terr</strike> una campagna elettorale ben riuscita, subito ogni forma di [[profilattico]] o pillola è sparita in mano alla polizia globale e i [[Teletubbies]] hanno invaso le menti umani, il governo globale MOIGE ci ha lasciato in eredità un mondo sovrappopolato da rincoglioniti ed è stato definito all'unanimità il secondo peggior governo del mondo, lasciando triste e sconsolato [[Romano Prodi|martadellaman]]. La natura incontaminata non esiste più, non esiste neanche quella contaminata...non esiste proprio, un parcheggio libero è un mito, solo a [[New York]] la popolazione arriva ai 40 milioni, come sia possibile che la gente riesce ancora a trovare tempo (e spazio) per scopare rimane un mistero, l'unico modo per sopravvivere è vestire tutti abiti collezione medioorientale full estate tutto l'anno masticando deliziose patatine San Carlo (possibilmente le 2 cose insieme insieme). '''Ma tutto questo sta per cambiare...''' quando Robert Thorn trova in un sacchetto di patatine trova un biglietto d'oro per la fabbrica delle Soylent verdi (dopo quelle gialle, blu, nere, rosse, marrone, azzurre, grige che non vendevano altrettanto).
Robert che normalmente faceva la guardia durante i saldi del martedì decide quindi di mandare al diavolo lavoro, la ragazza che ''non'' aveva e la casa condivisa per imbarcarsi in una magica avventura alla scoperta dell'ingrediente segreto delle soie a base plancton e possibilmente un modo per debellare i suoi frequenti attacchi cardiaci facendo una dieta più sana.


Corre l'[[anno]] 2022, in questo caso è solo un modo di dire, visto che non c'è più spazio neanche per un cesso pubblico. La natura incontaminata non esiste più, e nemmeno quella contaminata: un parcheggio libero è un mito, solo a [[New York]] la popolazione arriva ai quaranta milioni, come sia possibile che la gente riesca ancora a trovare tempo e spazio per scopare rimane un mistero.<br />
== Personaggi ==
Per sopravvivere la gente indossa abiti collezione medio-orientale full [[estate]] tutto l'anno e mastica deliziose patatine San Carlo.
Il set al completo, si, insomma, quasi.

=== Willy Wonka ===
Tutto questo è destinato a cambiare, quando Robert Thorn trova in un sacchetto di patatine un biglietto d'oro per la fabbrica delle Soylent verdi.<br />
Il gemello effemminato di quello nella fabbrica del cioccolato, per tutto il tempo non fa altro che rompere inventando sfide assurde e al limite della comprensione mentale per i sfigati visitatori come il [[tetris]], o [[Warhammer]]. Dopo aver perso due dita lavorando come addestratore di leoni si è volutamente sottoposto al Virus di
Robert, un addetto alla sicurezza durante i saldi del martedì, decide di mandare al [[diavolo]] il lavoro, la ragazza che ''non'' ha e la casa condivisa per imbarcarsi in una magica avventura alla scoperta dell'ingrediente segreto delle soie a base [[plancton]], e possibilmente di un modo per debellare i suoi frequenti attacchi cardiaci facendo una [[dieta]] più sana.
Evoluzione forzata ('''FEV''') derivante dalle bibite scartate nei cinema per vendicarsi del fratello. Ancora stordito dalle mutazioni è andato a sbattere contro 4 pali, 2 ascensori, 1 First Lady e infine contro un terminale di intelligenza artificiale superiore lasciato per strada a causa della garanzia scaduta. Willy è riuscito a salvare il processore Dual Core che ora si trova nel suo malefico cappello, ormai la sua mente è completamente fusa con esso ed egli progetta di spargere il FEV su tutta la [[Terra]] (e possibilmente anche oltre) per contagiare ogni forma di vita esistente diventando l'[[Teoria dell'Unica Mente Norris|unica mente]]. Attualmente gestisce la fabbrica delle Soylent e un'ingente traffico di prostituzione.
== Curiosità ==
*Se il [[2021]] sarà come il [[2020]], il mondo sarà come nel film.

== Collegamenti esterni ==
{{Portali|Cinema}}
{{Portali|Cinema}}



Versione attuale delle 04:10, 12 ott 2022

Scena di vita quotidiana nella New York del 2022
« Slurp »
(Cannibale su Soylent green)
« Benvenuti alla fabbrica delle Soylent! »
(Willy Wonka su Soylent green)

2022: i sopravvissuti è un film anni '70 ambientato nel mondo del 2022, sovrappopolato e superinquinato, e incentrato sulle Soylent green (Soylent verdi), gustose patatine a base di soia e altri ingredienti segreti di cui nessuno, ma proprio nessuno può fare a meno.

Trama

Corre l'anno 2022, in questo caso è solo un modo di dire, visto che non c'è più spazio neanche per un cesso pubblico. La natura incontaminata non esiste più, e nemmeno quella contaminata: un parcheggio libero è un mito, solo a New York la popolazione arriva ai quaranta milioni, come sia possibile che la gente riesca ancora a trovare tempo e spazio per scopare rimane un mistero.
Per sopravvivere la gente indossa abiti collezione medio-orientale full estate tutto l'anno e mastica deliziose patatine San Carlo.

Tutto questo è destinato a cambiare, quando Robert Thorn trova in un sacchetto di patatine un biglietto d'oro per la fabbrica delle Soylent verdi.
Robert, un addetto alla sicurezza durante i saldi del martedì, decide di mandare al diavolo il lavoro, la ragazza che non ha e la casa condivisa per imbarcarsi in una magica avventura alla scoperta dell'ingrediente segreto delle soie a base plancton, e possibilmente di un modo per debellare i suoi frequenti attacchi cardiaci facendo una dieta più sana.

Curiosità

  • Se il 2021 sarà come il 2020, il mondo sarà come nel film.

Collegamenti esterni