Bob l'aggiustatutto: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
==Chi è?==
Ambiguo individuo pongoso ammaestratore di macchinari posseduti dal demonio che si agirano in strani paesaggi deturbando la quiete pubblica del loro mondo. Nella realtà fanno credere ai bambini teledipendenti che possono aggiustare tutto con Bob. A causa di questi messaggi subliminali molti bambini rompono ogni bene civile edificato dallo stato, diventando dei seri vandali con la scusa che poi Bob aggiusterà tutto, nella speranza di vederlo arrivare aggrappato al fedele amico Scoop.
[[Immagine:Bob_aggiustatutto.jpg|right|thumb|250px|Bob intento a riparare la cazzosa ruspa]]
Bob è un ambiguo individuo pongoso ammaestratore di macchinari posseduti dal [[demonio]] che si agirano in strani paesaggi deturbando la quiete pubblica del loro [[mondo]].
Nella realtà fanno credere ai [[bambini]] teledipendenti che possono aggiustare tutto con Bob.
A causa di questi messaggi subliminali molti [[bambini]] rompono ogni bene civile edificato dallo stato, diventando dei seri [[vandali]] con la scusa che poi Bob aggiusterà tutto, nella speranza di vederlo arrivare aggrappato al fedele amico Scoop, ancora sconvolto dalla serata passata al ''Club dell'Escavatrice Porca''.



{{acfc}}
==Personaggi degni di nota==
*'''Bob''': Bob è un'affascinante [[imprenditore]] miliardario che si diletta nel costruire macchine infernali con sembianze umane che, nel giro di qualche minuto, ricostruiscono intere città, a costo zero... Altro che [[Dio]] che rifà un tempio in tre giorni!
*'''Wendy''': È la [[puttana]] di turno. Segretaria di Bob, ha colto nel segno quello che vuol dire essere una [[segretaria]]. La vediamo girare per il cortile in [[minigonne]] da [[urlo]], per la gioia dei papà che guardano il [[cartone]] con i propri [[bimbiminkia]].
*'''Scoop''': È il devastato del gruppo. Va avanti a suon di [[erba]] e [[Martini]]. Possiede un grande Night Club (il ''Club dell'Escavatrice Porca'') in co-proprietà con Bob.
Solitamente Scoop viene cavalcato da Bob a mo' di ''Montone della [[Svervegia]]''
*'''Muck''': Muck è un enorme bulldozer che si diverte a sfasciare tutto senza un pò di criterio: si aggira per la città e sfascia tutto e tutti. Anche [[tua madre]]!
Muck risulta essere un emarginato punk-robboso

Versione delle 18:57, 21 ott 2007

Chi è?

Bob intento a riparare la cazzosa ruspa

Bob è un ambiguo individuo pongoso ammaestratore di macchinari posseduti dal demonio che si agirano in strani paesaggi deturbando la quiete pubblica del loro mondo. Nella realtà fanno credere ai bambini teledipendenti che possono aggiustare tutto con Bob. A causa di questi messaggi subliminali molti bambini rompono ogni bene civile edificato dallo stato, diventando dei seri vandali con la scusa che poi Bob aggiusterà tutto, nella speranza di vederlo arrivare aggrappato al fedele amico Scoop, ancora sconvolto dalla serata passata al Club dell'Escavatrice Porca.


Personaggi degni di nota

  • Bob: Bob è un'affascinante imprenditore miliardario che si diletta nel costruire macchine infernali con sembianze umane che, nel giro di qualche minuto, ricostruiscono intere città, a costo zero... Altro che Dio che rifà un tempio in tre giorni!
  • Wendy: È la puttana di turno. Segretaria di Bob, ha colto nel segno quello che vuol dire essere una segretaria. La vediamo girare per il cortile in minigonne da urlo, per la gioia dei papà che guardano il cartone con i propri bimbiminkia.
  • Scoop: È il devastato del gruppo. Va avanti a suon di erba e Martini. Possiede un grande Night Club (il Club dell'Escavatrice Porca) in co-proprietà con Bob.

Solitamente Scoop viene cavalcato da Bob a mo' di Montone della Svervegia

  • Muck: Muck è un enorme bulldozer che si diverte a sfasciare tutto senza un pò di criterio: si aggira per la città e sfascia tutto e tutti. Anche tua madre!

Muck risulta essere un emarginato punk-robboso