Blu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Blu (colore).

« I'M BLUE, DA BA DI DA BA DAI!!! »
(Il cantante degli Eiffel 65 dopo aver inghiottito 6 litri di tempera giotto)


A chi non si masturba questa immagine appare blu.

Il colore blu è un colore. Molti sostengono che sia un colore primario. Secondo me e molti altri invece si ottiene mischiando il marrone con la carta igenica, la colla vinilica, l'Alabama ed una figurina di Totti delle futboll cempions.

Storia

Pare che il blu sia stato inventato poco prima del rosso (e quindi dei comunisti) e subito dopo le palline antistress. L'idea è da attribuirsi ad un eroinomane annoiato e senza soldi per la dose. È stato il primo colore ad andare di moda per più di tre ore di fila (28 luglio 1914 Ore 7.20/10.27, approfittando dello scoppio della prima guerra mondiale). Ciò rese felici le madre di tutte le truzze del mondo che in quelle tre ore non dovettero cambiare l'intero guardaroba delle loro figlie fescion. Verso la seconda metà della prima età dell'acquario fu inoltre di ispirazione per la musica Blues, così chiamata appunto per il colore di cui tendevano a diventare i coglioni di chi la ascoltava per più di 30 secondi.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

-Blu e marrone fa cafone.
-Blu e nero boro vero.
-Le righe ingrassano ed il nero sfina.
-Il cielo è blu.
-Tua madre è blu.
-Il blu è blu.