Blink-182

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Versione del 31 mar 2008 alle 00:27 di Puzza87 (rosica | curriculum) (Blink-182 spostata a Blink 182 tramite redirect)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Blink-182 ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Template:Inascoltabile

« Che bravi  »
(Anonimo Emo)
« Ma che ooooooooooooooh  »
(Germano Mosconi)


I Blink 182 o "Blink UaneiTU!" sono una delle band che stanno passando sui cadaveri dei poveri punk '77. Hanno contribuito a rendere l'Indie Rock più melodico, creando così un genere molto rinomato oggi, il Jazz Samba, molto ascoltato dalle creature del Manicongo Meridionale. Sono ascoltati soprattutto da personaggi famosi come Britney Spears, George Clooney o Bill Gates.

Le hit più conosciute sono:

E molte altre canzoni fantastiche in qualsiasi enorme stadio pieno di gente che di musica ne capisce.

Storia della band

All'inizio non sapendo cosa fare, i tre ragazzini decisero di prendere in mano una chitarra e un triangolo, provando al mondo che erano capaci di far qualcosa raccontando le avventure di tre quindicenni arrapati in cerca di una "A.G.I.F.".

Successivamente, il gruppo riscontrò molto successo in Svervegia e Islanda dell'ovest. Nella metà degli anni '90 il cantante dovette lasciare il gruppo per disintossicarsi dai Plasmon che lo avevano reso impotente, lasciando i suoi amici d'infanzia nelle mani del Sommo.

All'ultimo Heineken Jammin' Festival questo bravissimo gruppo folk anni '90 decise di destinare il devoluto all'associazione "Adotta un Eschimese", ma per cause naturali il concerto fu interrotto.

Dotati di eccezionale fantasia, nonché di grandissima capacità di dialogo, i Blink continuarono la loro carriera con hit come "Blow Job" (Pompino) e un eccezionale canzone il quale testo è una eccezionale raccolta di tutte le parolacce più in uso.

Durante uno dei loro concerti, Chuck Norris, innervosito dalla volgarità del gruppo, inflisse un devastante calcio rotante al bassista Mark Oppio, costringendolo a saltellare ad ogni concerto.

Durante un altra apparizione live un ignoto fun è salito sul palco, ha abbassato i pantaloni del bassista ed ha praticato li sul posto del sesso anale. Il giorno dopo la banda compose la famosissima canzone "I'm Gay".

Nei successivi concerti i Blink cantarono e suonarono nudi nella speranza che qualche altro fun arrapato salisse sul palco. Quando videro che ormai non c'erano più fan disposti ad inculare, decisero di sciogliersi per formare altri 1235 gruppi.

Ex ed attuali componenti della band