Travis Barker

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Travis Barker è il batterista dei Blink 182 ex batterista dei +44. Con il suo immenso fascino, consistente in una raccapricciante magrezza, un cresta di almeno 3 metri e il torso completamente, o quasi, ricoperto di tatuaggi, è riuscito a conquistare più fama accerchiandosi di belle zocc.. (ops!) belle donne, quali l'ex-playmate Shanna Moakler e Paris Hilton, che non per il suo lavoro.

Ma vorrà mica partecipare alla prossima stagione di Prison Break??

L'infanzia

Rimasto traumatizzato alla vista di un criceto morto durante una battuta di caccia, il piccolo Travis decide che da quel momento in poi sarebbe stato vegetariano. Ma nonostante la sua protesta (era già infatti un piccolo ribelle) si ruppe un braccio e fu obbligato (si presume con la forza) a mangiare anche cibi diversi da erbe e granaglie. Da questa orribile scoperta, Travis non riesce a contenere la sua rabbia e perciò, per sfogarsi, inizia a rullare con coltello e forchetta tutte le superfici piane della sua casa devastando anche vari oggetti di valore, quali la foto del criceto morto che vide durante la battuta di caccia eccetera. Rullando con il coltello su suo nonno lo ferì gravemente, però in ospedale riuscirono a salvarlo in extremis. Travis fu messo in castigo per svariati giorni in camera sua, ma anche qui ruppe le gambe del suo letto e si mise a rullare sulla moquette rosa shocking dalla mattina alla sera. Allora i genitori, non potendone più del fastidiosissimo rumore prodotto dal figlio (e avendo paura che prima o poi avrebbe distrutto tutta la casa a furia di rullare), decidono di regalargli la sua prima batteria, prodotta in quegli anni dalla Hasbro. È così che ha inzio la folgorante carriera di questo grande musicista (non proprio perché bisognerebbe parlare di altri aneddoti interessanti, ma la storia fino a qui raccontata è esauriente e completa).

L'incontro con gli altri membri della band

I Blink 182 in una rara foto d'epoca..Notate il bel Travis impegnato in un complicato esercizio da Majorettes!

Dopo aver militato in vari gruppi sconosciuti e poco importanti, conosce finalmente in un supermercato coloro che diventeranno in seguito i componenti della "miglior" band di punk americano Blink 182 del secolo (and ever and ever!!! come direbbero molte ragazzine loro fans!!)