Blink-182: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 85.18.14.19 (discussione), riportata alla versione precedente di Heavymachinegun)
Riga 7: Riga 7:




I '''Blink 182''' sono una delle band che stanno insegnando la musica ai poveri celebrolesi della nonciclopedia (idea geniale come un cactus nel culo, fra l altro). Hanno contribuito a rendere più rosiconi quelli che sanno suonare solo il campanello o in alternativa spifferarsi il cazzo, creando così un genere molto rinomato oggi, il "punk rock", molto ascoltato dalle creature superiori come me. E' vietato l'ascolto del sublime ai gorilla di questo sito perchè troppo gay per sentirlo.
I '''Blink 182''' o ''"Blink UaneiTU!"'' sono una delle band che stanno passando sui cadaveri dei poveri punk '77. Hanno contribuito a rendere l'Indie Rock più melodico, creando così un genere molto rinomato oggi, il Jazz Samba, molto ascoltato dalle creature del [[Manicongo]] Meridionale. Sono ascoltati soprattutto da personaggi famosi come [[Britney Spears]], [[George Clooney]] o [[Bill Gates]].


Le hit più conosciute sono:
Le hit più conosciute sono:
Riga 16: Riga 16:
*''Dick Lips''
*''Dick Lips''


E molte altre canzoni fantastiche in qualsiasi enorme stadio pieno di gente che di musica ne capisce.


== Storia della band ==
== Storia della band ==
All'inizio non sapendo cosa fare, i tre ragazzini decisero di prendere in mano una chitarra e un triangolo, provando al mondo che erano capaci di far qualcosa raccontando le avventure di tre quindicenni arrapati in cerca di una "[[figa|A.G.I.F.]]".


Successivamente, il gruppo riscontrò molto successo in [[Svervegia]] e [[Islanda]] dell'ovest. Nella metà degli [[anni '90]] il cantante dovette lasciare il gruppo per disintossicarsi dai [[Plasmon]] che lo avevano reso impotente, lasciando i suoi amici d'infanzia nelle mani del Sommo.
Nascita
Markus Allan Hoppus, giovane musicista di 19 anni, nel 1991 vive con la sua famiglia in giro per gli Stati Uniti a causa del lavoro del padre, ingegnere specializzato nella progettazione di armi da fuoco. Nello stesso anno Mark riesce a trovare un posto fisso a San Diego, California. Mark ha una sorella minore, Anne, che nello stesso anno gli presenta un suo intimo amico del liceo, Thomas Matthew DeLonge Jr., un ragazzo turbolento con problemi di alcolismo che anni prima gli costarono un'espulsione temporanea dal college che frequentava. I due vanno subito d'accordo, avendo in comune la passione per il punk, e in particolare dei Descendents[1]. Nel 1992, Mark presenta a Tom un suo amico, Scott Raynor, un batterista alle prima armi, con cui decidono di fondare un gruppo punk, principalmente per divertirsi e per scherzare.


All'ultimo [[Heineken Jammin' Festival]] questo bravissimo gruppo folk anni '90 decise di destinare il devoluto all'associazione "Adotta un Eschimese", ma per cause naturali il concerto fu interrotto.
Il primo nome con cui si fanno conoscere è Duck Tape, che cambiano poi in Blink. Nel 1993 i tre producono la demo Flyswatter, registrata nella camera di Scott e quindi di bassissima qualità audio. Del cd, la cui copertina era un disegno d'arte moderna fatto da Mark, vennero prodotte pochissime copie, ed è ora pressoché impossibile reperire gli originali. L'EP veniva venduto da Tom e conteneva 8 canzoni fra cui Point of View e Reebok Commercial, presenti anche nella demo successiva senza titolo, ma rinominata Buddha dai fan a causa della statuetta nella copertina. La demo viene prodotta dalla Cargo Filter Records che ne produsse 1000 copie. In questo periodo, i Blink entrano completamente nella scena del mainstream californiano, pur non essendo particolarmente famosi, grazie alle loro aperture di concerti di gruppi punk già affermati, fra cui NOFX, Bad Religion e Pennywise. In questo periodo la casa discografica Grilled Cheese Records si interessa al gruppo e all'inizio del 1994 la band firma un contratto con l'etichetta. Poco prima dell'uscita del primo album ufficiale, il gruppo subisce un'azione legale da parte di un gruppo techno irlandese con lo stesso nome. Sotto ordine giudiziario i blink furono costretti a cambiare nome. Aggiungono così il numero 182, il numero di volte che viene detto fuck nel film Scarface.[citazione necessaria] Il 17 febbraio del 1994 il gruppo rilascia il cd che stava per essere pubblicato poco prima delle battaglie legali con i Blink, Cheshire Cat, disco che non vende molto. Nel 1995 la Kung Fu Records ristampa la seconda demo del gruppo, Buddha, inserendo anche altre canzoni. Il successo in Australia di Cheshire Cat porta la MCA Records a stipulare un nuovo contratto col gruppo, che nel 1995 sotto la nuova etichetta pubblicherà l'album che li porterà al successo, Dude Ranch.


Dotati di eccezionale fantasia, nonché di grandissima capacità di dialogo, i Blink continuarono la loro carriera con hit come "Blow Job" ([[Pompino]]) e un eccezionale canzone il quale testo è una eccezionale raccolta di tutte le parolacce più in uso.
== Da Dude Ranch in poi ==


Durante uno dei loro concerti, [[Chuck Norris]], innervosito dalla volgarità del gruppo, inflisse un devastante [[calcio rotante]] al bassista ''Mark Oppio'', costringendolo a saltellare ad ogni concerto.
Grazie al grande successo del pop punk degli anni novanta dovuto a band come Green Day e The Offspring, i blink-182 furono ingaggiati dalla MCA Records. Dopo essersi trasferiti a Encinitas, California, il gruppo registrò l'album Dude Ranch con il produttore Mark Trombino. L'album fu un vero e proprio successo al punto che due single, Josie e Dammit, salirono al top delle classifiche radiofoniche statunitensi.


Durante un altra apparizione live un ignoto [[fun]] è salito sul palco, ha abbassato i pantaloni del bassista ed ha praticato li sul posto del [[sesso anale]]. Il giorno dopo la banda compose la famosissima canzone "I'm Gay".
Nel 1998 si verificò un problema all'interno della band. Scott, che all'epoca aveva seri problemi con l'alcool, venne cacciato dalla band e chiese di iniziare la disintossicazione[citazione necessaria], anche se si pensa che lasciò i blink-182 per andare al college e laurearsi. Quando Scott sparì nel mezzo di un tour americano, la band dovette cercare un batterista per rimpiazzarlo durante i concerti. Travis Barker, che suonava con i The Aquabats, una band con cui i blink-182 erano in tour, decise di suonare per loro quella sera. Dopo aver imparato l'intera scaletta dei blink-182 in una mezz'ora e sapendosi muovere tra le canzoni con facilità, Hoppus e DeLonge decisero che Barker era la persona giusta per il gruppo, e diedero l'addio definitivo a Raynor.


Nei successivi concerti i Blink cantarono e suonarono nudi nella speranza che qualche altro fun arrapato salisse sul palco. Quando videro che ormai non c'erano più fan disposti ad inculare, decisero di sciogliersi per formare altri 1235 gruppi.
Nel 1999 viene pubblicato l'album Enema of the State. Ebbe molto successo, e i blink-182 diventarono famosi nel mainstream musicale, grazie ai singoli What's My Age Again?, Adam's Song e All the Small Things. Lo stile di Enema of the State è basato sullo stesso genere di gruppi pop punk, ma con musiche più adatte ad essere trasmesse in radio, più simili allo stile dei Green Day, e testi nei quali molti adolescenti si possono identificare . Nel 2001 i blink-182 pubblicano Take off Your Pants and Jacket, seguendo la stessa formula di base del precedente Enema of the State.


== Ex ed attuali componenti della band ==
Nel frattempo i membri della band si dedicarono a progetti paralleli: Transplants (Barker, con Tim Armstrong e Rob Aston), Box Car Racer (DeLonge e Barker, insieme a David Kennedy e Anthony Celestino).
*[[Mark Oppio]]: bassista dal 1323 al [[Giudizio Universale]]

*[[Tom Delonge]]: chitarrista dal 1969 al Giudizio Universale
Durante questo periodo però, i blink-182 concepirono il loro album più maturo. Il loro quinto album, senza titolo, è stato descritto come un'automeditazione sulla degradazione del romanticismo[citazione necessaria], e contiene i singoli Feeling This, I Miss You, Down, Always e Violence. Travis Barker ha confermato che la band ha lasciato il cd senza titolo per rappresentare un tipo totalmente nuovo di Blink.[citazione necessaria] Si fecero portatori di uno stile di musica più ricercato e profondo di quello che avevano sempre fatto, mentre le loro canzoni continuavano a essere trasmesse da MTV e nei network radiofonici più popolari. La critica ha comparato la loro musica a quella dei The Police e degli U2[citazione necessaria], mentre i membri della band hanno affermato di aver preso maggiore ispirazione dai The Cure,[citazione necessaria] dei quali il frontman Robert Smith ha collaborato alla canzone All Of This.
*[[Travis Barka]]: batterista dal Giudizio Universale a data sconosciuta

*[[Mino Reitano]]: batterista dal 1666 al 1666

*[[Elvis Presley]]: le date si ignorano

*[[Mohamed Assir]]: da oggi venditore di gadget della band

== Nota bibliografica ==
i Blink 182 avevano come scopo quello di blastar nell'appunto quelli che credeono che l'autoironia non esista, i piatti e noiosi nerd che passano ore ed ore al Pc tentando di destabilizzare il mondo e non vedendo mai UNA PATATA.
Ovviamente gli sfigati della nonciclopedia ora starannosu un sito porno e ci metteranno almeno mezzo minuto per venire e cancellare la mia modifica (modiFICA che non avete); vi ricordo inoltre che sono ricchi una cifra e non perdono tempo a smerdare gli altri perchè sono dei falliti. Vi Emo tutti.

P.s.

come dicono i blink : it will be nice to have a blowjob from your mom! bye

N.B.

Dopo più di 15 minuti nessun nerd si è fatto vivo. OMG


[[Categoria:Gang musicali]]
[[Categoria:Gang musicali]]

Versione delle 18:05, 21 nov 2007


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Blink-182 ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Template:Inascoltabile

« Che bravi  »
(Anonimo Emo)
« Ma che ooooooooooooooh  »
(Germano Mosconi)


I Blink 182 o "Blink UaneiTU!" sono una delle band che stanno passando sui cadaveri dei poveri punk '77. Hanno contribuito a rendere l'Indie Rock più melodico, creando così un genere molto rinomato oggi, il Jazz Samba, molto ascoltato dalle creature del Manicongo Meridionale. Sono ascoltati soprattutto da personaggi famosi come Britney Spears, George Clooney o Bill Gates.

Le hit più conosciute sono:

E molte altre canzoni fantastiche in qualsiasi enorme stadio pieno di gente che di musica ne capisce.

Storia della band

All'inizio non sapendo cosa fare, i tre ragazzini decisero di prendere in mano una chitarra e un triangolo, provando al mondo che erano capaci di far qualcosa raccontando le avventure di tre quindicenni arrapati in cerca di una "A.G.I.F.".

Successivamente, il gruppo riscontrò molto successo in Svervegia e Islanda dell'ovest. Nella metà degli anni '90 il cantante dovette lasciare il gruppo per disintossicarsi dai Plasmon che lo avevano reso impotente, lasciando i suoi amici d'infanzia nelle mani del Sommo.

All'ultimo Heineken Jammin' Festival questo bravissimo gruppo folk anni '90 decise di destinare il devoluto all'associazione "Adotta un Eschimese", ma per cause naturali il concerto fu interrotto.

Dotati di eccezionale fantasia, nonché di grandissima capacità di dialogo, i Blink continuarono la loro carriera con hit come "Blow Job" (Pompino) e un eccezionale canzone il quale testo è una eccezionale raccolta di tutte le parolacce più in uso.

Durante uno dei loro concerti, Chuck Norris, innervosito dalla volgarità del gruppo, inflisse un devastante calcio rotante al bassista Mark Oppio, costringendolo a saltellare ad ogni concerto.

Durante un altra apparizione live un ignoto fun è salito sul palco, ha abbassato i pantaloni del bassista ed ha praticato li sul posto del sesso anale. Il giorno dopo la banda compose la famosissima canzone "I'm Gay".

Nei successivi concerti i Blink cantarono e suonarono nudi nella speranza che qualche altro fun arrapato salisse sul palco. Quando videro che ormai non c'erano più fan disposti ad inculare, decisero di sciogliersi per formare altri 1235 gruppi.

Ex ed attuali componenti della band