Biowashball

Versione del 5 set 2019 alle 07:20 di Wedhro (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Le biowashballs
« Funziona! Anche i Maya l'avevano previsto »
(Utente medio di Internet sulla Biowashball)

La Biowashball, in italiano "lavarsi le palle" o, secondo altri, "oggetto utile per sciacquarsi i coglioni", è una magica palla contenente a sua volta delle palline di ceramica che promette (lei direttamente) di lavare perfettamente i propri abiti senza detersivi. Quando non è la stessa pallina a sponsorizzarsi, il lavoro viene affidato a Beppe Grillo, il quale in numerosi suoi spettacoli ha spiegato come i raggi (gamma, ma anche, se si vuole, alpha, beta, delta, epsilon e così via) prodotti da questa palla possano letteralmente prendere a testate le macchie e farle scomparire dai vestiti. Dopo le smerdate riportate dagli scienziati, i dirigenti della Biowashball hanno virato sulla fantomatica esistenza di microrganismi con potere pulente. I microorganismi sono micro e pertanto non possono essere visti neanche al microscopio, che notoriamente permette di vedere gli esseri microscopici. Sono però cazzutissimi, tanto da resistere a temperature di un migliaio di gradi generate nella fusione della ceramica.

Il megafono Grillo

Beppe Grillo : Lei cambierebbe il suo fustino con una palla?
Casalinga : Vaffanculo

Nonostante la palla (nel senso di cazzata) fosse annusabile lontano un miglio anche da un osservatore disattento, Grillo crede fermamente nella sua veridicità, tanto da usare la palla (la sfera) persino a casa propria. Nonostante la sua puzza d'ascelle facesse lacrimare gli occhi ai suoi seguaci, questi hanno creduto ciecamente ad una delle tante stronzate che girano su Internet e che Beppe, con la buona fede di un dodicenne che scopre internet per la prima volta, ha "megafonizzato". Si possono pertanto agevolmente prevedere le prossime "notizie" che Grillo porterà alle nostre orecchie:

  • Elvis è vivo, e sta in un'isola in Sud America.
  • Moana Pozzi è viva, e sta in un'isola in Sud America, insieme ad Elvis.
  • I terremoti sono causati dalle trivelle.
  • Le emorroidi sono causate da mini-trivelle nel culo.
  • Bush Junior ha fatto cadere le torri gemelle. Piazzando le bombe personalmente.
  • Tutti quelli che scrivono commenti contro Grillo sono del PD e stanno operando un Gomblotto contro di lui.
  • Tutti quelli che si permettono di criticare Grillo vogliono che i partiti rimangano al potere.
  • L'AIDS non esiste, è tutto un Gomblotto[1].
  • I pomodori OGM hanno ucciso 60 persone[2].
  • I coccodrilli vivono nelle fogne ed escono dal cesso.

Il funzionamento

Dal Sito che sponsorizza le Biowashball[3]:

Grazie al contatto con l’acqua, e stimolate dal movimento presente nella lavatrice in funzione, le palline di ceramica danno gli stessi o migliori risultati del detersivo. Attraverso le microsfere di ceramica, l’acqua acquista un’elevata capacità di penetrazione, aumentando NATURALMENTE il proprio potere lavante. Questo indebolisce l’aderenza dello sporco ai tessuti, sciogliendone i legami, e facilitando così la pulizia. La Biowashball, oltre a questo, elimina i germi ed i batteri presenti nell’acqua del lavaggio, conferendo ai panni pulizia ed igiene ed eliminando i cattivi odori. Per preservare la corretta efficacia della Biowashball, bisogna metterla alla luce del sole per un’ora, una volta al mese. In questo modo rigenererete le microsfere di ceramica e la Biowashball sarà, fino al termine del suo ciclo vitale, perfettamente attiva.

Il potere penetrante dell'acqua è stato provato dalla stessa Moana Pozzi, che dal Sud America ha dichiarato:

Moana Pozzi : Di palle ne ho viste in vita mia, ma questa è di sicuro la più grande. Come fate a crederci? È normale che gli abiti si puliscano! L'acqua ha potere pulente! L'acqua pulisce! Se fai fare un ciclo da 50 gradi agli abiti, anche se macchiati questi solitamente si puliscono. Se poi ci sono macchie insistenti, basta trattarle prima con un po' di sapone e poi metterli in lavatrice senza Biowashball, detersivi o altre stronzate. E anche molti germi schiattano a quelle temperature. Quello che non schiatta è la puzza che vi portate appresso e di cui avete fatto l'abitudine.
Consumatore Biowashball : Ma Signora Pozzi, è in grado di dimostrare quello che dice? Io dico che funziona. È in grado di dimostrare il contrario?
Moana Pozzi : Se io le dico che un'orata o una spigola posta sotto il cuscino durante la notte, mentre si dorme, cura il cancro, devo essere io a dimostrare che è vero. Non posso andare da un malato e dirgli "Provalo, se guarisci funziona". Ovvero andare da uno scienziato e dirgli "Mi dimostri scientificamente che non è vero". Quando vendo un prodotto sul mercato devo essere io a provare che funziona, non i consumatori a provare il contrario
Consumatore Biowashball : Ma Beppe ha detto che è vero, e Beppe sta cercando di salvarci dalla cattiva politica. Lei sicuramente vota il PDmenoL.
Moana Pozzi : Anch'io vorrei prendere a calci in culo i politici, anch'io, come Mina [4], voto il Movimento 5 Stelle ma non significa che Grillo abbia ragione su tutto. Svegliati giovanotto

I magici batteri della Biowashball

Sempre secondo il sito che sponsorizza le Biowashball:

Queste ceramiche contengono microrganismi, e sono in grado di ristrutturare l’acqua in maniera benefica. Non siamo mai riusciti a capire a pieno come i micro organismi riescano a sopravvivere a temperature che vanno da 1000 fino a 1300 °C, generate durante la produzione delle ceramiche. È altamente improbabile che altre specie possano sopravvivere a temperature così alte, ma l’esistenza di questi organismi fotosintetici è essenziale per poter parzialmente capire l’importanza ed il ruolo incredibile degli organismi. Questi organismi furono per la prima volta scoperti in Giappone con la denominazione “EM – Micro organismi Effettivi”. Da allora in poi, la Corea del Sud ha sviluppato un’ulteriore tecnologia a cui ha dato il nome di TM “Micro organismi Effettivi Totali”, combinando gli effetti della fermentazione del suolo per aumentare le capacità dei micro organismi.[5]

Le testimonianze

Nonostante il comune buon senso e le attente osservazioni di Moana Pozzi facciano pensare il contrario, le persone che hanno comprato la palla sono entusiasti. Vincendo l'odore di merda, alcuni giornalisti hanno riportato le seguenti dichiarazioni:

« Funziona benissimo, i miei abiti sono pulitissimi. Ora perdonatemi, ma devo provare i miei nuovi occhiali a raggi X, per vedere il culo delle signorine. »
(Un Gonzo)
« Internet mi ha cambiato la vita. Oltre ad usare la Biowashball, ho imparato che mettere dei CD sul cruscotto, con il lato di lettura rivolto verso l’alto, serve a deviare i fasci laser degli autovelox e ad evitare le multe. »
(Un rintronato)
« Dedico questa rivoluzionaria invenzione a Paul McCartney morto il 9 novembre del 1966 in un incidente stradale e sostituito da un sosia, William Campbell. »

Secondo i dati sono decine di migliaia le persone che hanno acquistato in Italia la Biowashball. Da popolo di truffatori a popolo di truffati?

O forse è tutto un Gomblotto dei media/multinazionali/illuminati/Papa Ratzinger/CodiceDaVinci? È possibile che la Biowashball funzioni davvero, e tutti i cristiani che utilizzano i detersivi sono traviati dalle aziende di distribuzione dei detersivi, le quali scientemente osteggiano la Biowashball? Oppure è la classica truffa di Internet, nella quale i truffati, sprovvisti di mezzi per proteggersi, ripongono eccessiva fiducia sul web quale nuova ancora di salvezza?


Ipotesi di Gomblotto


Si riportano ora le parole di Grillo dopo la trasmissione che aveva provato che la Biowashball fosse una rapina a mano armata:

« Nella trasmissione Mi manda Rai3 dedicata alla Biowashball mancavano i due milioni di persone che l'hanno usata e apprezzata. Hanno mobilitato la Rai, la rivista il Salvagente targata Coop (la Coop che ama i detersivi) e alcune persone perché iscritte al Meetup di Beppe Grillo contrarie al prodotto (indovinate perché sono state invitate proprio e solo loro). Mancava in studio la casalinga di Voghera, quella che sa cos’è il bucato e può fornire un parere professionale sulla Biowashball perché l’ha usata. Se un prodotto non fa quello che dice e si chiedono soldi in cambio si chiama truffa. La società che la distribuisce in tutto il mondo in milioni di esemplari non ha processi in corso e in nessuno Stato dove è venduta la Biowashball (*) è stato chiesto il ritiro del prodotto. Ho detto più volte che prima di dare un giudizio bisogna informarsi e verificare. Non vi ho detto però che per farlo bisogna guardare la televisione o leggere i giornali finanziati dallo Stato. Io l'ho provata. La mia famiglia usa Biowashball da due mesi e anche le famiglie di alcuni miei amici. Per noi funziona. Prima di dare un giudizio vi consiglio di usarla, magari in prestito da un conoscente. In Rete ci sono centinaia di testimonianze di utenti italiani soddisfatti. Dopo questa reazione dei media credo che sia ora di iniziare una battaglia contro i detersivi, uno degli strumenti di distruzione del pianeta, usati spesso senza necessità e quasi sempre in eccesso. Una battaglia difficile perché hanno i media (finanziati dalla loro pubblicità) come alleati. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure. »

Note

Voci correlate

|}