Ash Ketchum

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io ce l'ho molto più duro e lungo del tuo!!! »
(Brock)
« Oh no!!! È il Team Rocket!!! »
(Ash Ketchum)

Ash Ketchump è il giovane protagonista di un famoso cartone animato: I Pokémon. Dopo aver compiuto 10 anni (età che manterrà in eterno), Ash diventò finalmente allievo di Chuck Norris. Preso a calcirotanti per essere totalmente inutile e idiota, Ash impazzì e sviluppò il desiderio di conquistare il mondo insieme ai suoi pokemon (Hamtaro, Mirmo e Pikachu) ed ai suoi amici Misty e Brock.

File:Ashy.jpg
Una recente foto di Ash Ketchup.

Ash Ketchup, che cammina sempre con la giacca da fuori per mostrare le sue medaglie, quando si presenta ad una persona fa partire la sua automatica macro che fa "SonoAshKetchupdellacittàdipallet". Ma la persona se ne sbatte altamente le palle(t).

Ovviamente, essendo allievo di Chuck Norris, tutti lo invidiano e lo odiano.

Breve Storia Personale

Incompreso e maltrattato da una madre tossicodipendente, divenuta tale dopo che il padre era fuggito a cercare fortuna in Nigeria, il giovane Ash (diminutivo di Ashley, in realtà alla nascita era stato scambiato per una ragazza, dai germani detto anche Arsch Ketchup von Allerspastia ovvero Culo di Ketchup proveniente alla terra dei dementi ) scappa di casa insieme al suo animale da compagnia, un ratto giallo che spara scoregge elettriche. Solo e perso per i campi, il giovane Ash comincia a disperarsi, finché non conosce Brok, diminutivo di Broccolo, un ometto sveglio che lo sconfigge in due secondi grazie al suo pokemon, Onyx, un lungo verme roccioso (riesce infatti a battere Pikachu assorbendo le sue scoregge elettriche ed entrandogli in profondità). Inspiegabilmente Brok decide di accompagnare il ragazzino e tra i due nasce una relazione, finché al gruppo non si unisce Misty, una povera sfigata alla ricerca della sua casa. Ai tre si oppone il Team Roket, un gruppo di dipendenti della Ferrero Rochet - avendone capito male la pronuncia si presentano sempre con il nome di "Team Roket" - che vuole catturare pikaciu per dominare il mondo e smettere di fare cioccolatini, visto che sono allergici al cacao. Nella settantaduesima serie, di nome "Pokémon H2o" (gli ultimi erano rubino, zaffiro, madreperla, platino, bigiotteria, marmo tc.), nella puntata "Finalmente Allenatore" Ash diventerà il miglior allenatore di pokémon a 99 anni e, dalla gioia, morirà di infarto. Ovviamente senza essere mai riuscito a catturare un Pokémon, visto che li aveva ricevuti tutti in dono.

Pokémon

  • Pikachu, topo giallo ed elettrico che caga sempre il cazzo e che non vuole rientrare nella sfera.
  • Bulbasaur, una specie di cane-ranocchio con un fungo sulla schiena.
  • Squirtle, rifiutata tra le tartarughe ninja perché aveva imparato a parlare da paperino e non si capiva un cazzo.
  • Charizard, un grosso drago a cui Ash sta sui coglioni, e lo farebbe volentieri allo spiedo.
  • Tinky Winky, cugino di Willy Wonka e, prima di diventare Pokémon, era un teletubbies e cavaliere Jedi nonché ambasciatore del M.O.I.G.E..
  • Hamtaro, un ratto parlante che si ammazza di seghe tutto il giorno insieme ai suoi amici tossicodipendenti, gli Ham Ham Friends.
  • Geudoude: una palla di merda indurita presa in squadra perché riesce a imitare Adriano Pappalardo.
  • Moggy: un uomo violentato nella sua anima che si sfoga con gli altri animali Pokemon. In realtà è il più odiato da tutti perché ruba i match. É il fidanzato gay di Ash Ketchup.
  • MewTwo: ultra-ottantenne fallito privo di ogni qualsivoglia organo sessuale, con tubo per l' aria fissato sulla schiena sfoga la sua rabbia cercando di far piangere i bambini ma è stato più volte sconfitto e buttato via dal team-rocket che lo riteneva inutile anche come ingrediente "speciale" dei cioccolatini poiché privo della parte più succosa. Nella puntata 69Kbis viene regalato ad Ash.
  • Bidoof:Il Pokèmon più stupido di sempre: è un incrocio tra un castoro in astinenza di Cocaina e una palla di sterco di cavallo, Molti lo chiamano anche Bidoon per le sue capacità Di farsi uccidere da Tutti i Pokèmon che affronta.

Template:Quel Magico Mondo Dei Pokémon