Discussione:Ash Ketchum

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

che cazzo dite

....................

secondo me la merda sei tu e le porcherie che scrivi .....grandissimo figlio di puttana!!!

Calmino ciccetto,altrimenti ti becchi un calcio rotante,faccia di cazzo che non sei altro.Il rosicone dei porkemon mi mancava...--TD §(Uccidiamo Clippy!) 09:36, 6 feb 2008 (UTC)

La pagina Ash Ketchum è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Stubbato

L'ho riscritto lasciando poco dell'originale merda, ma ci sarebbe da dire tanto alto, quindi metto stub.--BigJack 09:36, set 21, 2016 (CEST)


Sezione pokèmon di Ash

Io la sezione dei pokèmon di Ash l'ho riscritta basandomi sia sui pokèmon che Ash prese ufficialmente che quelli che Ash non ha mai avuto in via ufficiale (Per esempio Raticate, Haunter ecc.). Non provate a cancellare la sezione della squadra di Ash per cortesia grazie. Per il resto devono applicarsi anche i creatori della pagina. Non possiamo esserci sempre io e Big Jack a modificare e\o revisionare la pagina. Detto questo spero abbiate compreso --Hitman-1992disc 09:33, set 27, 2016 (CEST)

"Per cortesia grazie" e "Non provate a..." si annullano a vicenda, quindi facciamo che non hai detto niente e bona lì. Ti ricorderei che questa è una enciclopedia libera e che ciascuno di noi ha diritto di intervenire su ogni singola voce come meglio crede. Ma anche che nessuno, compresi i creatori, ha l'obbligo di farlo. I soggetti in questione sono per giunta scomparsi dal sito da un bel po'. Fai in modo di comprendere. Detto questo, hai creato un paragrafotto listoso e che ispira poca voglia di arrivare fondo alla pagina. Sii più selettivo: il nostro scopo è far ridere e non essere esaustivi. Più battute e meno fatti. E più link...--AutScrivi a Mente 09:48, set 27, 2016 (CEST)
La sezione per i pokèmon di Ash era l'unica che mi veniva in mente per ognuno di loro che effettivamente se avete visto la serie qualche gag spassosa l'avevano. Per farti un esempio Heracross che voleva succhiare il nettare a Bulbasaur la trovo una di quelle gag spassose che un pokèmon di Ash aveva quindi ho ritenuto opportuno inserire per ciascuno dei pokèmon posseduti formalmente e non da Ash un tratto che li contraddistingueva. --Hitman-1992disc 10:10, set 27, 2016 (CEST)
Auto mi ha preceduto. Il problema con quello che aggiungi è che ci sono poche battute diluite in fatti reali e accuse dirette. È inutile fare una lista dei pkmn posseduti da Ash se è tanto per metterceli tutti e poi, come descrizione c'è scritto, in sintesi: "questo pkmn è inutile, odia ash (a ragione) e poi se ne va a fanculo". Meglio parlare dei più importanti in modo più conciso e divertente. Il "non provate a cancellare... per cotersia grazie" non lo commento nemmeno, sennò mi dicono che sono cattivo. Asd Gli autori della pagina sono morti e sepolti, era da accusa e cancellazione in Tribunale, mi sono preso la briga di riscriverla interamente, non credo di aver fatto un capolavoro, ma almeno è passabile.--BigJack 10:17, set 27, 2016 (CEST)
Lo so ma ritengo che pokèmon come Sceptile, Infernape Heracross o Greninja meritino citazioni comunque importanti --Hitman-1992disc 10:25, set 27, 2016 (CEST)
Che quei cosi meritino di essere citati è fuori di dubbio. Potresti provare a stilare un elenco dei principali e a lavorarci su, magari in una sandbox. Bj sicuramente sarà contento di seguire i lavori e consigliarti per il meglio. Così eviti di scrivere per poi veder tutto svaporare in un secondo.--AutScrivi a Mente 10:34, set 27, 2016 (CEST)
A tal proposito ho anche caricato un immagine della gag Heracross-Bulbasaur. Fatemi sapere cosa ne pensate --Hitman-1992disc 10:36, set 27, 2016 (CEST)
Ho caricato l'altra gag quella di Bayleef che salta addosso ad Ash. --Hitman-1992disc 10:18, set 28, 2016 (CEST)
P.S. Per big jack oltre a Heracross e Sceptile che per la verità ho citato propongo di citare i seguenti: Infernape, Greninja, Bayleef (E ha anche un senso su Bayleef visto la gag che lo vedeva da chikorita poggiarsi su Ash ed essere geloso di Pikachu), Gliscor (Sempre ovvi motivi di gag. Se avete visto la serie vi ricorderete che si buttava sempre su Ash?) e i suoi 30 Tauros (l'intento umoristico su di loro ci starebbe tutto)--Hitman-1992disc 10:44, set 27, 2016 (CEST)
Ne penso che citare semplicemente la sodomia fa ridere al massimo alle elementari o alle medie.--BigJack 12:24, set 27, 2016 (CEST)
Ho caricato la famosissima gag di Gliscor quando era ancora un Gligar. Ci starebbe coi dovuti intenti umoristici --Hitman-1992disc 12:45, set 27, 2016 (CEST)
L'articolo ha già sufficienti immagini e quindi, a meno che tu non abbia qualcosa di veramente divertente da inserire, che non sia ridondante, non ne aggiungere. Sul citare i pkmn di Ash non ci sono problemi. Il problema è farlo in modo divertente.--BigJack 15:43, set 28, 2016 (CEST)