Arnaldo Forlani: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Big Jack fai schifo all'umanità e non sai trattare i nabbi)
m (Annullate le modifiche di Big Jack fa schifo (discussione), riportata alla versione precedente di Nonno D'acciaio)
Riga 1: Riga 1:
{{Stub|Economia e politica}}
Big Jack fai schifo all'umanità e non sai trattare i nabbi

{{Cit|P2? Ma non erano membri d'un circolo di bocce?|Forlani su [[Loggia P2]]}}

'''Arnaldo Forlani''' è un [[pesce|prodotto ittico]] distribuito dalla [[Findus]].

==Vita==
Nacque nel [[Mar dei Sargassi]] l'8 ottobre del 1808, figlio d'un capitone andato a male e d'un filetto di platessa. Trasferitosi ancor pesciotto nel [[Mare Adriatico]], all'epoca della [[Guerra Fredda]], entrò ben presto nella [[Forza Italia|corrente destra della Democrazia Cristiana]] dove si distinse nella caccia al [[comunista]] e nella affiliazione a [[massoneria|logge massoniche]].

==Carriera==
Data la sua natura di pesce (ipodotato, quindi pesciolino) s'occupò di far entrare nel partito e in [[parlamento]] suoi amici degli amici, come [[Mafia|tonni del Trapanese]], [[camorra|capitoni d' 'o gulf' 'e Napule]] e [['ndrangheta|razze del Mar Ionio]].<br>
Diventato presidente del Consiglio, si dimostrò attivo e impeccabile nel gestire il Terremoto dell'Irpinia e lo [[Loggia P2|scandalo P2]], tanto che fu ringraziato personalmente da [[Sandro Pertini]] a colpi di [[pipa]] a [[culo|faccia]] (colpi che gliela migliorarono). Debellò la P2 con un modo molto efficace: finanziandola. La sua carriera comunque continuò sicura e impunita sino al '92, quando ci fu il rischio di trovarcelo da un giorno all'altro [[presidente della repubblica]].
Ci pensò [[Antonio Di Pietro|Antonio Didietro]] e il suo mucchio selvaggio a far cadere il vecchio sistema (e quindi anche il nostro pesce azzurro dell'Adriatico) nella merda. Né è bastato il [[Forza Italia|riciclaggio]] dei vecchi arnesi della vecchia [[Repubblica delle Banane]] per riportarlo a galla.

==Curiosità==
* [[Giulio Andreotti]] è stato suo [[padrino]] di battesimo e cresima.
* La moglie di Forlani è un tubo di [[maionese]] Calvè. Si sposano così bene...
* È stato l'ideatore di quell'inutile [[strazio|manifestazione canora]] che è [[Castrocaro]].

[[Categoria:Mafia]]
[[Categoria:Politici]]
[[Categoria:Presidenti del Consiglio]]

Versione delle 11:49, 23 mag 2010

« P2? Ma non erano membri d'un circolo di bocce? »
(Forlani su Loggia P2)

Arnaldo Forlani è un prodotto ittico distribuito dalla Findus.

Vita

Nacque nel Mar dei Sargassi l'8 ottobre del 1808, figlio d'un capitone andato a male e d'un filetto di platessa. Trasferitosi ancor pesciotto nel Mare Adriatico, all'epoca della Guerra Fredda, entrò ben presto nella corrente destra della Democrazia Cristiana dove si distinse nella caccia al comunista e nella affiliazione a logge massoniche.

Carriera

Data la sua natura di pesce (ipodotato, quindi pesciolino) s'occupò di far entrare nel partito e in parlamento suoi amici degli amici, come tonni del Trapanese, capitoni d' 'o gulf' 'e Napule e razze del Mar Ionio.
Diventato presidente del Consiglio, si dimostrò attivo e impeccabile nel gestire il Terremoto dell'Irpinia e lo scandalo P2, tanto che fu ringraziato personalmente da Sandro Pertini a colpi di pipa a faccia (colpi che gliela migliorarono). Debellò la P2 con un modo molto efficace: finanziandola. La sua carriera comunque continuò sicura e impunita sino al '92, quando ci fu il rischio di trovarcelo da un giorno all'altro presidente della repubblica. Ci pensò Antonio Didietro e il suo mucchio selvaggio a far cadere il vecchio sistema (e quindi anche il nostro pesce azzurro dell'Adriatico) nella merda. Né è bastato il riciclaggio dei vecchi arnesi della vecchia Repubblica delle Banane per riportarlo a galla.

Curiosità