Anni 2010: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
(Musica anni 2010)
Riga 7: Riga 7:


E poi è arrivata nella seconda metà TikTok, un'app fondata da [[Satana]] e dagli influencer, per cui vivono tutte le ragazzine tra la seconda elementare e il primo superiore; questo social ipnotizza tramite balletti di canzoni con effetti o voci modificate, che ricordano vagamente riti satanici.
E poi è arrivata nella seconda metà TikTok, un'app fondata da [[Satana]] e dagli influencer, per cui vivono tutte le ragazzine tra la seconda elementare e il primo superiore; questo social ipnotizza tramite balletti di canzoni con effetti o voci modificate, che ricordano vagamente riti satanici.

==Musica==
Il panorama musicale è stato vasto negli anni 2010.

===Musica internazionale===
Ci sono stati molti tormentoni internazionali, inglesi o spagnoli/sudamericani che sono stati cantati fino a sotto la doccia, e si è affermato il [[reggaeton]] con Despacito, probabilmente la canzone più famosa al mondo che per tutto il [[2017]] ballavano tutti dagli [[Stati Uniti]] alla [[Somalia]].

===Musica Ital1an4===
Fino al 2017 di musica nostrana ascoltavamo solo il solito [[pop]] e il solito [[rap]], poi sono arrivati i [[trapper]] un po' [[bimbiminkia]] tipo [[Sfera Ebbasta]] o [[Young Signorino]] che hanno fatto marcire un pochino il popolo e hanno fatto arricchire più di [[Zio Paperone]] quelli che fanno i tatuaggi. Nello stesso periodo inoltre, con la sua diffusione il reggaeton non ha fatto a meno di spopolare anche in Italia tantoché ogni estate ci sono quei 5 o 6 tormentoni reggae un po' rompicoglioni che tutti i bambini fino ai 12 anni amano da impazzire ma che in realtà canticchiamo tutti. Sì, ammettilo, anche tu ora stai cantando il pezzo di [[Baby K]] dell'estate scorsa.



<br />
<br />

Versione delle 00:16, 19 ott 2020

Gli anni 2010, che per alcuni vanno dal 2010 al 2019 e per altri dal 2011 al 2020, sono stati anni di rivoluzione, rincoglionimento, stragi mondiali, tecnologia e bamba.

Rivoluzione dei social

Iniziata l'era social negli anni 2000, negli anni 2010 i social sono ovunque come i McDonald's.

Fondamentalmente all'inizio di questo decennio, nel 2010 la definizione di "social network" era che uno postava su Facebook o Instagram foto la domenica al mare, o foto con 2 amici, non più di una volta a settimana. Alla fine del decennio, nel 2020, se una persona caga, se scopa, se mangia un panino, se beve una birretta, se guarda un film di Fantozzi, se fa un banale selfie con la linguaccia con un amico, TUTTO va sulle Instagram Stories.

E poi è arrivata nella seconda metà TikTok, un'app fondata da Satana e dagli influencer, per cui vivono tutte le ragazzine tra la seconda elementare e il primo superiore; questo social ipnotizza tramite balletti di canzoni con effetti o voci modificate, che ricordano vagamente riti satanici.

Musica

Il panorama musicale è stato vasto negli anni 2010.

Musica internazionale

Ci sono stati molti tormentoni internazionali, inglesi o spagnoli/sudamericani che sono stati cantati fino a sotto la doccia, e si è affermato il reggaeton con Despacito, probabilmente la canzone più famosa al mondo che per tutto il 2017 ballavano tutti dagli Stati Uniti alla Somalia.

Musica Ital1an4

Fino al 2017 di musica nostrana ascoltavamo solo il solito pop e il solito rap, poi sono arrivati i trapper un po' bimbiminkia tipo Sfera Ebbasta o Young Signorino che hanno fatto marcire un pochino il popolo e hanno fatto arricchire più di Zio Paperone quelli che fanno i tatuaggi. Nello stesso periodo inoltre, con la sua diffusione il reggaeton non ha fatto a meno di spopolare anche in Italia tantoché ogni estate ci sono quei 5 o 6 tormentoni reggae un po' rompicoglioni che tutti i bambini fino ai 12 anni amano da impazzire ma che in realtà canticchiamo tutti. Sì, ammettilo, anche tu ora stai cantando il pezzo di Baby K dell'estate scorsa.