Andreotti risponde: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37: Riga 37:




[[Categoria:Articoli speciali per qualche motivo]]
[[Categoria:Politica]]

Versione delle 08:40, 2 giu 2009

Template:Scadenza


Ebbene si, signori e signore, oggi, in esclusiva per voi il più amato senatore a vita, l'uomo che ha seguito la Guerra d'Indipendenza in diretta con il suo grammofono, l'idolo dei bambini, è oggi qui con noi, e mette a disposizione la sua immensa conoscenza accademica!

Signori e Signore, ecco a voi Giulio Andreotti!!!

Potrete porgli qualsiasi domanda voi vogliate, e otterrete risposta sicura!! Come terminerà la crisi finanziaria? Chiedetelo, lui vi risponderà. Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Lui ve lo dirà! Cosa posso cucinare per cena? Lo sa! Sono gay? Anche questo! Sto meglio con i capelli corti o lunghi?


Lui risponde a tutto!!!


Bene, e ora potete porgli una domanda, è semplice basta scrivere la domanda nell'apposito spazio. Dai su, fatelo! L'onorevole Andreotti non vi mangerà! Anzi, chiedeteglielo!


Come sicuramente avrete notato non c'è nessun apposito spazio. Cosa pensavate, che noi di Nonci avessimo bisogno di futili "appositi spazi"??? Mica siamo Wikipedia, pirla! Quindi, grazie alla nostra tecnologia al di là della tua concezione umana, basterà che pensi alla domanda che vuoi porre all'onorevole Andreotti, e avrai una riposta!! Bene, ora inizia a pensare intensamente alla tua domanda. Si, lo so, è difficile pensare ormai, con tutte queste macchine che ormai sostituiscono quasi anche il nostro cervello....ma che sto a dire??? Chiedilo all'onorevole!

Ora che ti sei tolto dalla testa il pensiero di cosa hai fatto ieri sera con la tua donna è hai focalizzatto bene la domanda, sei pronto per porla all'onorevole. Avanti, è semplice, basta che clicchi sul link "risposta", e lui aprirà la sua conoscenza a te.


Avanti, fallo!

RISPOSTA