American Pie

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


|thumb|302px|right


« vaffanculo pausa-merda »
(Stifler a Finch)

« oh! brava christy sento anche le bollicine...veramente non le sento... »
(Stifler mentre un cinese gli piscia in testa credendo che sia una ragazza a versargli dello spumante)

« io mi sono fatto tua mamma...due volte »
(Finch a Stifler)

« Piselloni di gomma, grassi e blu per tutti il popolo chiede piselli di gomma! »
(Stifler mentre corre con un vibratore gommoso in mano)

« Stifler, ma che cazzo! »
(Jim mentre rincorre Stifler per la casa delle lesbiche)

« pisello, pisello, pisello, pisello »
(Stifler mentre continua a correre in giro col vibratore in mano)

« me la voglio spassare e l' uccello far volare, me le porto tutte qui su questa bella canna! »
(Stifler sulle damigelle del matrimonio di Jim)

« Mmmm! che b-buona... »
(Stifler dopo aver mangiato uno stronzo di cane che spacciava per cioccolata)

« almeno descrivi alla mia adorabile signora quanto è squisita la cioccolata! »
(il padre di Michelle a Stifler)

« be...fa di efbe e di bacche. »
(Stifler rispondendo al padre di Michelle)

« è cioccolata francese o svizzera? »
(il padre di Michelle a Stifler)

« forfe tedefca »
(Stifler)

American pie è una serie cinematografica, che tra spin-off e capitoli normali è diventata lunga come star wars.

Tema principale del film

American pie è la classica commedia americana giovanile con liceo, college, feste della madonna, fighe esagerate ad ogni angolo di strada che sono pronte a darla persino a degli sfigati repressi con complessi di inferiorità e con una minchia che non supera i 5 centimetri. Il tema principale di questo film (a parte l' amicizia, l' amore e altre vaccate del genere) è proprio lei.

File:Marya carey sexy.jpg
in American pie e questo il tema principale

La trama è sempre lo stesso polpettone da commedia giovanile americana: la scuola finisce si organizzano un paio di party e nel gruppo di amici c'è il figo del gruppo che se ne scopa piu del Rocco nazionale il belloccio che trova l'amore poi si sposerà, lei cagherà 7-8 figli diventando grassa, pelosa e sdentata, lui diventera pelato e grasso e abbandonerà il suo sogno di diventare una rockstar alcolizzata, l' intelletuale si scopa la madre del figo alla fine di tutti i 3 film, lo sfigato numero1 trova anche lui l'amore accoppiandosi con una ninfomane dai capelli rossi e lo sfigato numero2 scopa solo nel primo film negli altri due si accontenterà di rimanere un buon amico della sua ex mentre lei si fa trapanare dal primo che passa.

Ovviamente le donne in questo genere di film sono delle gnocche in questo genere di film non esiste una donna di questo genere

Personaggi

Steve Stifler detto anche Steve Maister

-Il figo del gruppo riesce sempre a combinare stronzate così grosse che neanche il buon vecchio Giorgione riuscirebbe a fare in 5 anni di politica. Un esempio? Nel primo film Kevin, durante un party di Stifler (perchè è lui che organizza i party) va in una stanza con la sua ragazza per farle provare qualcosa di nuovo, al fatidico momento Vicky prende un bicchiere per lasciare dentro un campione di sostanza. finito tutto arriva Stifler che aveva sete e...avete capito vero? nel secondo film durante un party incontra e conosce una che si chiama Christy. volendo accoppiarsi, il nostro "Steve Maister" decide di farsi versare dello spumante in testa (cosa deve fare uno per trombare oggi...) nel frattempo c'è un cinese in casa

File:AP-stiffler.jpg
ecco Stifler un vero eroe americano.

che doveva assolutamente pisciare, ma al bagno c' era una fila piu lunga che alle poste per non implodere si mette a pisciare dal balcone, facendo cadere un vaso in testa a Christy facendola svenire, mentre Stifler si godeva una bella doccia all' ammoniaca. Poi mentre verniciava una casa con i suoi compari per fare qualche soldo finisce in un gioco erotico con due gran fighe che credeva lesbiche e che minacciavano di chiamare gli sbirri coinvolgendo Jim e Finch mentre Kevin e Oz stavano a guardare...ma un gioco del tipo: "baciatevi tra di voi se volete vedere le zinne" e fino alla strizzata di culo "okay" fino il bacio alla francese "che schifo! ma ci stiamo..." arrivati a dover fare un lavoro manuale a Stifler scappano a gambe levate, tranne Stifler che invece ci stava...contento lui... alla fine del film si pomperà tutte e due insieme quei puttanoni biondi che credeva lesbiche (e bravoStifler).