Alessandro Borghese

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 2 giu 2008 alle 19:04 di Dottor Male (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{stub}} right|thumb|100px|Alexi Borghese mentre si fa analizzare i peli del [[Pene|naso dalla madre 'Tonella]] '''Alexi...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Alexi Borghese mentre si fa analizzare i peli del naso dalla madre 'Tonella

Alexi in the Borg iuniform è uno degli scief più famosi della Svervegia in quanto è l'unico della costiera a non essere stupido e obeso. Ha inoltre un importante problema all'ormone, infatti sette anni nostri sono un anno suo.

L'infanzia

Alessandro Borghese (in arte Alexi in the Borg iuniform) nasce in Honduras il 27 gennaio 1991 vicino Padova, all'interno della cattedrale di Notre Dame. Di famiglia benestante, decide all'età di sei anni di vivere sotto i ponti e di sopravvivere mendicando. È importante questo periodo per la sua formazione in quanto sotto i ponti di Padova, dove scorre il famoso fiume Segna, incontra il suo mentore e maestro Il gobbo di Notre Dame. È qui che impara la sacra arte del maccherone in cannella che lo renderà famoso in tutta la Svervegia. All'età di nove anni, dopo aver abbandonato famiglia e figli, decide di dedicare tutto sè stesso alla cucina.

La fama e la gloria

Dopo aver ottenuto diverse onoreficenze presso la Prova del cuoco, decide di condurre programmi diseducativi ed estremamente trasgressivi quali l'ost. È questo il suo trampolino di lancio verso il successo; in tutte le bettole del mondo si può sentire scandire chiaramente il suo nome: l'anno 2002 è per lui un anno fondamentale; all'età di undici anni è già uno dei più rinomati scief della costa sud-medio-afro-micro orientale. Le sue ricette fanno in breve tempo il giro del globo, portando gioia e consolazione ai plurirattristati obesi americani. Le sue prelibatezze sono al contempo squisite e assuete, e costringono la popolazione a domandarne sempre in quantità maggiori.

La nascita della Alexinder

Visto l'evidente successo, la Kinder decise di fondersi alla persona del giovane Alexi, creando una mostruosità senza eguali: l'ovetto Alexinder. Le singlorari sorprese in ferro battuto e resti di bombe inesplose procurarono nella popolazione un dissenzo generale, finendo col costringere il dodicenne Alexi all'alchol.

L'incontro col bimbominkia di Taiwan

E' con l'incontro col bimbominkia di Taiwan che Alexi cambiò nome in Aly. Dopo un'intera giornata passata a strafarsi di crack e a cucinare barbiturici, decise di tornare alla sua vita passata, anche se l'ormai vicina senilità stava per attenderlo. Così dopo essersi riunito con la Clerici, e dopo aver battuto tutti i record Gattamelata che decise di riprendere a lavorare nel suo programma l'ost.

La beatificazione e la cura criogenetica

Dopo aver risolto da solo la crisi del Medio-Oriente, e dopo aver scoperto l'acqua calda nei paesi del terzo mondo, l'eminentissimo pontefice Benedetto XVI, decise nel 2007 di beatificarlo nonostante sia ancora in vita. All'età di sedici anni, con gli acciacchi di un novantenne, ha deciso di essere ibernato, in modo tale da ritrovarsi a rompere i Coglioni rotanti]] ai posteri con le sue assurde fantasie sulle donne di mezza età. È tuttora ibernato presso il museo di Capodimonte (Napoli) e al suo risveglio la sua missione sarà quella di liberare la città dai Emergenza rifiuti