Adolescenza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{stub}}
 
{{titolo|Adolescemenza}}
{{citazione|Non fare il [[coglione]] che altrimenti ti tiro un [[calcio rotante]] che ti faccio passare la voglia!|Mamma|Mamma incazzata|Figlio adolescente}}
{{citazione|Io non sono mai stato adolescente. E neanche i tuoi figli perchè mi stanno sul cazzo.|Chuck Norris|Chuck Norris|Adolescenza}}

Versione delle 13:10, 25 nov 2007

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Adolescemenza.
« Non fare il coglione che altrimenti ti tiro un calcio rotante che ti faccio passare la voglia! »
(Mamma)
« Io non sono mai stato adolescente. E neanche i tuoi figli perchè mi stanno sul cazzo. »
(Chuck Norris)

L' adolescenza è un momento della vita riconoscibile dalla rischiosissima presenza di brufoli e sbruffonaggine. Effetto collaterale dei primi spinelli mal rollati, si presenta con orribili gonfiori al torace per le ragazze e mostruose possessioni per i ragazzi che tendono a cambiare voce e personalità repentinamente.

È durante questo periodo che si diventa coglioni o, nel peggiore dei casi, truzzi, e se lo si diventa lo si resta per l'eternità. L'esempio più lampante di quanto affermato è rappresentato da Federico Moccia, il cui cervello è stato profondamente danneggiato in seguito all'esposizione prolungata di una lampada a petrolio.

Solo due tipi di persona sembrano esserne immune, è cioè i cinesi(infatti i suoi membri nascono già adulti e pronti al lavoro) e la razza emo, che subisce una differente evoluzione (chiamata emolescenza) equivalente a una malattia terminale.

Gli Americani hanno introdotto specifici test per prevenire i rischi dell'adolescenza. Consigliano di cominciare l'uso di oppiacei nella prima infanzia e di evitare rigorosamente le colonie estive dalle suore. Se il sintomo persiste, consultare il medico.

Dove, come e quando

L'adolescenza inizia in genere negli squallidi edifici di scuole medie e licei. Si narra che tra l'adolescenza e l'infanzia ci sia un magico periodo di intermezzo in cui le persone assomigliano a cipolle, putroppo non ci sono prove scientifiche a supportare questa tesi. Generalmente questo inutile periodo della vita inizia sui 13-14 anni ed è destinato a protrarsi all' infinito, in quanto ci sono trentenni che vivono come liceali in casa con i genitori e quarantenni senza posto fisso che chiamano la loro compagna/o "il/la mio/a ragazza/o". Esempi lampanti sono per esempio G.W.Bush, che ancora passa le giornate a giocare a Risiko o Giulio Andreotti che alla veneranda età di 578.427 anni, si considera una giovane promessa con un grande futuro nella politica...


Voci correlate