Abbath Doom Occulta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:
Prima dell'ascesa alla celebrità '''Abbath''' ha svolto numerosi lavori umili, tra cui apribottiglie, cavatappi, graffettatrice, collare per cani e parafulmine. Per lungo tempo è anche stato un accendino e da allora soffre di un forte acidità di stomaco.
Prima dell'ascesa alla celebrità '''Abbath''' ha svolto numerosi lavori umili, tra cui apribottiglie, cavatappi, graffettatrice, collare per cani e parafulmine. Per lungo tempo è anche stato un accendino e da allora soffre di un forte acidità di stomaco.


Scoperto da [[Cristina d'Avena]] e [[Tonio Cartonio]], è stato dapprima lanciato nel mondo dello spettacolo come [[Teletubbies|teletabbi]], ma dopo un breve e turbolento periodo ha deciso di iniziare un proprio progetto di intrattenimento giovanile che non fosse così cruento e [[Lobotomia|lobotomizzante]] come i Teletubbies. Così ha fondato gli [[Immortal]], famoso [[circo]] itinerante che [[Tutti]] conoscono e [[Nessuno]] odia (o forse è il contrario).
Scoperto da [[Cristina d'Avena]] e [[Tonio Cartonio]], è stato dapprima lanciato nel mondo dello spettacolo come [[Teletubbies|Teletabbie]], ma dopo un breve e turbolento periodo ha deciso di iniziare un proprio progetto di intrattenimento giovanile che non fosse così cruento e [[Lobotomia|lobotomizzante]] come i Teletubbies. Così ha fondato gli [[Immortal]], famoso [[circo]] itinerante che [[Tutti]] conoscono e [[Nessuno]] odia (o forse è il contrario).


==Vita Privata==
==Vita Privata==

Versione delle 14:54, 1 set 2008

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa

« Fuck you! You are only shit! »
« Gnarl... »
« Abbath è Immortale »
(Nietzsche)


Abbath fa ciao ciao con la manina

Abbath Doom Occulta è un popolare intrattenitore per bambini proveniente dalla Svervegia.

Le opinioni sulla sua origine sono molto discordanti. Si sa per certo che esiste almeno sin dall'altroieri. Secondo una teoria diffusa egli è il frutto della relazione adulterina tra Ozzy Osbourne ed una brugola, ma una minoranza di storici sostiene in realtà che sia stato ottenuto mediante un esperimento di ingegneria genetica svolto in particolari condizioni, che consisteva nella combinazione di un lembo di pelle del Sommo con una lega di metalli pesanti al fine di creare un invincibile guerriero coperto d'acciaio. Invece si è ottenuto un nano coperto di cuoio borchiato che fa Heavy Metal.

Carriera

Abbath ai tempi dei Teletubbies mentre balla con i bambini

Prima dell'ascesa alla celebrità Abbath ha svolto numerosi lavori umili, tra cui apribottiglie, cavatappi, graffettatrice, collare per cani e parafulmine. Per lungo tempo è anche stato un accendino e da allora soffre di un forte acidità di stomaco.

Scoperto da Cristina d'Avena e Tonio Cartonio, è stato dapprima lanciato nel mondo dello spettacolo come Teletabbie, ma dopo un breve e turbolento periodo ha deciso di iniziare un proprio progetto di intrattenimento giovanile che non fosse così cruento e lobotomizzante come i Teletubbies. Così ha fondato gli Immortal, famoso circo itinerante che Tutti conoscono e Nessuno odia (o forse è il contrario).

Vita Privata

Uno dei più grandi misteri della scienza

È noto come Abbath sia solito espellere fuoco dall'orifizio orale. Alcuni ritengono che ciò sia dovuto alla violenta acidità di stomaco di cui soffre dai tempi in cui lavorava come accendino. Altri, alla luce delle recenti scoperte della scienza sostengono che sia un indice inequivocabile della sindrome da Faccia da culo.

Qualche tempo fa alcuni scienziati hanno avanzato l'ipotesi che in realtà sotto al cuoio e alle borchie si celi della normale pelle umana (forse poco lavata) e che tali escrescenze siano dei semplici (benché orrendi) bracciali borchiati, ma hanno ritirato subito la loro tesi assurda dopo essere stati ridicolizzati dalla comunità scientifica.

Voci Correlate

Collegamenti Esterni