4 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 4 luglio.

Oggi è Sant'Ilario e Santi Lario. Di Sant'Ilario non importa a nessuno; i Lario invece furono una famiglia in vista nella Milano 2 del 1800, città in cui predicarono la trinità dei canali Mediaset. Furono proclamati santi da papa Silvio.

  • 4 luglio 2007 - Platinette, il/la divo/a dello schermo oggi compie 50 anni e, per l'occasione ha scoperto CASUALMENTE di avere una sorella in un programma di Rai 2. Non essendoci "Carramba" e Buona Domenica quest'ultimo ha fatto registrare, all'ora di pranzo, conati di vomito pari al 94.65% di share.


  • 4 luglio 2011, Principato di Monaco - Spunta un altro figlio dello sposino principe Alberto. Ora potrà avere una squadra regolare di calcio a 5 in casa.
  • 4 luglio 2011, Valsusa - Poliziotti lanciano sassi dal cavalcavia contro i manifestanti. Avevano finito gli estintori.
  • 4 luglio 2011, Italia- Ancora scontri in Val di Susa per la TAV. Era dai tempi di Bill Clinton che non succedeva tanto casino per un buco.


  • 4 luglio 2013, Roma - Emma Bonino: «No ad asilo politico per Snowden, in gioco c'è la fiducia tra alleati», dichiara scandendo bene le parole al telefono.

Detto del giorno: gioco di mano, trovati una ragazza.