23 ottobre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 ottobre.

  • 23 ottobre 2009, Italia - Domenica ci saranno le primarie per scegliere il prossimo leader del Partito Democratico.
  • 23 ottobre 2009, Lazio - Carabinieri a giudizio per il ricatto a Marrazzo .Tre i militari accusati del reato. Uno risponderà di ricettazione: girò il video in via Gradoli.
  • 23 ottobre 2009, Italia - Bobo Vieri termina oggi la sua carriera;«Non ho più voglia di giocare, e non sono tentato nemmeno dall’estero». È quello che ha detto l’ex attaccante nerazzurro Bobo Vieri, che oggi ha deposto davanti al giudice civile, nell’ambito della causa intentata contro Telecom e Inter, per una presunta attività di spionaggio avvenuta ai suoi danni. Senza squadra dalla fine della scorsa stagione dopo avere lasciato all’ Atalanta.
  • 23 ottobre 2010, Wikileaks - I documenti segreti rivelano che durante la guerra in Iraq sono morti 66mila civili.
  • 23 ottobre 2010, Avetrana - Il ritrovamento dei diario di Sara Scazzi apre nuovi ed oscuri retroscena sulla vicenda.
  • 23 ottobre 2010, Avetrana - Il sindaco di Avetrana, Mario De Marco, ha disposto con un'ordinanza la chiusura per il giorno 24 ottobre di alcune strade di accesso alle abitazioni delle famiglie Scazzi e Misseri. Il provvedimento è stato preso in previsione dell'arrivo di autobus dalla Basilicata e dalla Calabria di turisti che intenderebbero vedere da vicino la casa in cui viveva Sarah Scazzi e il garage di casa Misseri nel quale è stata uccisa.
  • 23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang - Tragico incidente per Marco Simoncelli che dopo solo al 2 giro è coinvolto in un incidente con Colin Edwars e Valentino Rossi. Subito viene trasportato in ospedale ma dopo poco Marco muore.Ci ha lasciati un grande campione , ADDIO SIC, resterai sempre nei nostri cuori.
  • 23 ottobre 2011, Ankara - Terremoto in Turchia-Un forte terremoto è stato registrato in una provincia orientale turca con capoluogo nella città di Van, 380mila abitanti, vicina al confine con l'Iran. Il bilancio sarebbe drammatico: i morti accertati sono 217 (con 1090 feriti), ma i dispersi sono centinaia.