11 febbraio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 febbraio.

Oggi è il seicinquaqquesimo anniversario del primo discorso di Adolf Hitler. Nella foto Hitler indica alle masse un lampione difettoso e sionista.

L'11 febbraio è la festa di San Valentino. Molti sciocchi credono che sia il 14 febbraio, ma in realtà la festa cade tre giorni prima per un semplice motivo: i negozianti si fanno mandare tutta quella stupida merce (cioccolatini, fiori, cartoline, vibratori, capsule di cianuro) tre giorni prima dai loro fornitori. A questo punto i fioristi, cioccolatinisti, cartolinisti e compagnia bella cominciano a festeggiare perché già sanno che di lì a pochi giorni più di 50 milioni di coglioni nella sola Italia li renderanno ricchi. Il tutto vendendo a 15 euro ciò che 364 giorni all'anno costa 1 euro. Pertanto ne nasce un'irrefrenabile euforia, che porta tutti i titolari di negozi di questo genere a festeggiare San Valentino già a partire dall'11 febbraio. Ultimo passaggio del ragionamento: poiché l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro (lavoro altrui, ma pur sempre lavoro), ciò che la casta dei commercianti dice diventa legge.

Eventi

  • 11 febbraio 2010 - Rissa in Parlamento tra leghisti e dipietristi, i deputati della Lega sospesi per dieci sedute, pena ancora più pesante per Evangelisti dell'Italia dei valori: dovrà entrare nel gruppo della Lega Nord.
  • 11 febbraio 2010 - Napoli - Arrestato il braccio destro del Boss Iovine. Grazie al fatto di essere mancino, il boss non avrà però problemi particolari nelle azioni quotidiane.
  • 11 febbraio 2013, Vaticano - Il Papa annuncia le sue dimissioni. Dichiara: "non posso andare avanti, tutta sta storia della trinità non regge, passerò al metodo scientifico. Dopo l'annuncio del pontefice è arrivato anche il commento delle forze politiche in piena campagna elettorale, Silvio Berlusconi: "Se salirò al governo vi restituirò il papa".


Detto del giorno: chi non gioca a Risiko non rosika.