Utente:Malaugurio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 201: Riga 201:
* È infastidito da [[bestemmie]] gratuite come ''Dio lurido'' o ''Madonna schifosa''.
* È infastidito da [[bestemmie]] gratuite come ''Dio lurido'' o ''Madonna schifosa''.


* Il giorno [[10 novembre]] [[2008]] è stato [[ban|bannato]] da [[Utente:Puzza87|Puzza87]] per essersi autovandalizzato la propria pagina utente.
* È più floscio delle palle di un cane da caccia.

* È più floscio delle palle di un [[cane]] da [[caccia alla volpe|caccia]].


* È egli stesso un giovine curioso.
* È egli stesso un giovine curioso.

Versione delle 09:35, 11 nov 2008

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Il buon Malaugurio.

« Che schifo! »
(Utente:Malaugurio)
« La mia Fede è incrollabile. »
(Utente:Malaugurio)
«  Oh noo!!Le ho di nuovo inghiottite... »
(Utente:Malaugurio)
« È una persona veramente fantastica: passerei con lui ore e ore senza stancarmi mai! »
(Nessuno)
« Per questo tutti pregarono che l'apparizione fosse di Malaugurio.  »
L'ATEISMO CAUSA ODIOSE DOPPIE PUNTE

Malaugurio è un bell'uomo dai sani e sacri principi morali.

NonBiografia

NonBabelfish
it

Questo utente parla correttamente l'Italiano. L'ha imparato a suon di beveroni di acqua e sale e bastonate sulle piante dei piedi, nella migliore tradizione seminaristica.

la-†

Tamquam presbyter hic usor lingua Latina contribuere potest.

Questo utente è cattolico. Non condivide le idee degli atei bastardi e sa che avranno quello che si meritano dopo la morte.

Questo utente diffida delle donne. Non tanto per i prezzi esageratamente alti che gli presentano immancabilmente, ma per le denunce per molestie che seguono.

Questo utente è felice che i comunisti hanno perso sennò adesso ce la sognavamo la libertà di parola!

File:20020616 padre-pio.jpg

Questo utente è devoto infinitamente a questo santissimo uomo e biasima fortemente quegli schifosi dottoroni atei che lo considerano un povero visionario masochista trascinatore di folle di cui la Chiesa ha sfruttato impunemente l'immagine.

Questo utente non prega tutto il giorno! Si diletta anche nel sorbirsi ore e ore di televisione!

Questo utente è cattolico. No no, non avete appena avuto un déjà vu: questo utente intende solamente ficcarvelo bene in testa!

Questo utente è un accanito fan di Baglioni, e ritiene sia il perfetto connubio tra uomo di fede e musicista.

Questo utente crede in colui che ha creato il mondo e nel fatto che Zichichi sia la prova lampante che Scienza & Fede vadano a braccetto.

Questo utente crede che l'Italia abbia conosciuto la sua età dell'oro dal 1942 al 1994.

NOVITÀ maggio 2024

Per comodità, potete inviare da qui le vostre preghiere a Padre Pio, o anche ad altri santi a vostro giudizio più gagliardi.

Malaugurio non è nato così come lo conoscete, lo è diventato lavorando sodo e sacrificandosi per la comunità. Suo padre morì di parto e la madre non se la sentì di farne un uomo, e lo vendette alle suore. Fin da subito si vide che era un bimbo speciale: odorava di tutti i miasmi peggiori esistenti in natura tra i quali ricordiamo fogna, grasso bruciato, baccalà, conceria, scoasse, cadavere, cava sulfurea tanto che a carnevale i compagnucci lo mandavano nelle altre classi al posto delle fialette puzzolenti. Aveva due belle e lunghe trecce, sotto le ascelle, e polipi e vongole sui denti. Le cacche delle ciglia erano grandi come pizze e spesso coprivano tutta la faccia, e aveva pure i funghi: due porcini, Abramo e Giuliano, grossi come i copertoni di un autoarticolato propio dietro le orecchie. Tutto questo prima dell'esteticamente catastrofico sviluppo ormonale.

File:Samaelpintado.jpg
Il Malaugurio posa per Famiglia Cristiana.

All’orfanatronfio non aveva molti amici, non solo per via dei suoi personalissimi odori, ma soprattutto per il suo carattere di merda: si divertiva a prendere in giro quelli più deboli e sfortunati di lui, tipo i tappi delle penne o i fermaporta. Veniva sempre agli altri bimbi un’irrefrenabile voglia di fargli del male, ma la sua voce fastidiosa e la sua pelle sempre unta sono sempre stati un ottimo deterrente per qualsiasi contatto fisico.

Faceva così schifo che neanche i preti cercavano di inchiappettarselo, e ha sempre invidiato i suoi compagnucci più fortunati di lui.

Dall'età di 3 anni a 18 cucì palloni da calcio e scarpe, e passò tutto il suo (poco) tempo libero a pregare la Madonna. Uscito dallo scorfanatrofio si lanciò nel mondo del lavoro, cadendo in malomodo e rompendosi una gamba. A 20 anni scoprì la donna. A 25 scoprì che non ne avrebbe mai avuta una senza pagare. A 32 scoprì che non poteva permettersele. La Chiesa cattolica diventò la sua ragione di vita, avrebbe voluto diventare prete ma non essendo pedofilo il Grande Capo dei Preti respinse la sua domanda. Si iscrisse (o forse iscrivette) così all’UDC: sempre meglio che niente!

... ma era ancora lontano da quella che sarebbe stata la sua vera vocazione...

Nel maggio del 2007 scoprì Nonciclopedia e capì subito qual era la sua missione: distruggere dall’interno questo infernale meccanismo atto ad indebolire o forse addirittura distruggere le solide basi sulle quali si regge ogni credo laico e religioso dell’Umanità.

E adesso sono cazzi vostri!!!

Il suo triste operato

In disordine cronologico abbiamo:

File:Dammiil5.jpg
Il mitico 5 dei papi + dei giovani!

Ed ecco cosa ha in programma di fare per il futuro...

Ecco la crisi dei valori della cultura atea. Non c'è più rispetto per nulla.

Sondaggio:

<poll>

Ti piacerebbe metterti insieme a me? Seleziona l'opzione che più ti aggrada Sì No No, però vorrei essere tuo amico/a

</poll>

Curiosità

  • È uno dei pochi uomini capaci di fare sia pena sia schifo a chiunque lo guardi.
  • Crede nella famiglia, nel lavoro, ha un profondo senso religioso ed è un uomo profondamente coerente: quindi se putacaso dovesse essere sorpreso in compagnia di ragazze facili e cocaina si dimetterebbe immediatamente dal Partito.
  • Detiene un primato: tesserato UDC, a oggi giovedì 30 maggio 2024, non ancora dimessosi per scandalo a sfondo sessuale.
  • È infastidito da bestemmie gratuite come Dio lurido o Madonna schifosa.
  • È egli stesso un giovine curioso.

Siti internet assolutamente da chiudere

Sottopagine disutili

La posta del Malaugurio in pillole, anzi in pilloloni

Ho nove anni. Ho appena finito di leggere con la mamma l'esperienza di Malaugurio. Ho capito che sono una bimba fortunata, perchè i miei genitori sono vivi ed io non sono ripugnante e povera come Malaugurio. La frase che mi ha toccato di più è stata "È infastidito da bestemmie gratuite come Dio lurido o Madonna schifosa". Mi è anche piaciuto che si divertiva a prendere in giro quelli più deboli e sfortunati di lui, tipo i tappi delle penne o i fermaporta. Voglio fare come lui!
Mariagiovannacarla, Costantinopoli
Questa volta non ho niente da ridire.

Template:Click