Tarcisio Bertone

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia, ma molti altri - e mi è stato confermato anche recentemente - hanno dimostrato che esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema »
(Bertone ci svela il segreto della pedofilia)
Il Cardinale riposa all'ombra delle sue orbite per essere di nuovo pronto a fare una dichiarazione visionaria.

Tarcisio Burgnich Evaristo Antonietta Bertone (Paperopoli, 2 dicembre 2001) è un arciprete dell'ordine di San Livio Fanzaga, nonché un grande scienziato e strenuo difensore della democrazia e della libertà di pensiero. Il suo, per la precisione, ma comunque è meglio che niente. Ha consacrato Vescovo il suo adorato Vincenzo Bertolone.

Biografia

Nato a Recanati dalla costola sinistra di Giacomo Leopardi, viene ben presto preso di mira dal gemello, che si vergogna di lui e lo tiene nascosto in un armadio fino all'età di 21 anni. Pur rimanendo dentro l'armadio, Tarcisio apprende tutto l'apprendibile grazie alla voce amica di Radio Maria, che attraversando il legno del mobile riesce a portare la sua voce amica e illuminata[citazione necessaria] al giovanotto, che apprende i segreti del cosmo da tale fonte, riuscendo a diplomarsi in una scuola privata.

Uscito dall'armadio si iscrive all'università di Aosta, nella sede laziale, al corso di "Fondamenti di psicologia riadattabile", della neurologa Paola Binetti, famosa autrice del saggio "La prima guerra mondiale: colpa degli omosessuali?", che influenzerà profondamente il Bertone-pensiero negli anni a venire.

Si laurea infatti con una tesi in Teologia Nucleare dal titolo "Perché gli atei vogliono rubarci il Natale", prendendo 110 e lode e partecipando senza successo all'estrazione di una Twingo di colore rosa.

Entrato nella C.h.i.e.s.a. a un'età molto precoce (87 anni) farà velocemente carriera diventando presbitero, ossia uno che riconosce Dio solo da lontano.

Proprio in questo ruolo annuncia il terzo segreto di Fatima:

« Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! Dire! Fare! Baciare! Lettera! Testamento! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni, mentre l'unità Eva-00 andava in berserk. »
(La pastorella racconta il suo trip mentale)

Il cardinale scoprì che l'annuncio della Madonna era in realtà un codice segreto per attivare lo Stargate custodito nei sotterranei del Vaticano insieme al Cronovisore[1], e attivandolo riuscì ad andare in un pianeta abitato da una civiltà che gli svelò le più sofisticate e segrete nozioni di psicologia.

La fiction su Albino Luciani

In un'intervista a Mattino Cinque il cardinale ebbe modo di lamentarsi di una fiction su papa Giovanni Paolo I trasmessa da Rai Uno:

« È inammissibile! Come si permette la televisione pubblica di trasmettere una fiction controfirmata due volte da me e non tre come al solito? E poi, si mostra Paul Marcinkus come un delinquente, ma lui era, ehm... diversamente onesto. Disgustoso, d'ora in poi mi limiterò a guardare Tele Radio Padre Pio e Disney Channel »
(Tarcisio Bertone sul perfido anticlericalismo che domina la RAI)

Il Super attico

Il cardinale condivide in toto il pensiero di Papa Francesco, che vuole una Chiesa povera per i poveri; siccome lui è ricco non ha bisogno di dormire in chiesa, quindi non s'è fatto nessun problema a farsi ristrutturare una residenza di 700 metri quadri extra lusso per qualche centiaio di milaeuro.

Le ricerche sulla pedofilia

Nel 2010 Bertone si dedicò alle ricerche omeopatiche sulle cause reali della pedofilia: non sono i geni, non sono le pubblicità di Dolce e Gabbana, non sono gli ebrei e nemmeno le scie chimiche: sono gli omosessuali.

La scimmia Bonga, compagna di ricerche scientifiche del cardinale.

Dal 2006, infatti, Tarcisio ha condotto ricerche approfondite usando il metodo della fisiognomica e della dafnomanzia[2], insieme a scienziati creazionisti e alla simpatica scimmia Bonga, giungendo alle seguendi incredibili scoperte:

  • La pedofilia è causata dall'omosessualità[3]
  • Le maree sono causate dall'omosessualità
  • L'11 settembre è stato causato dall'omosessualità
  • L'omosessualità è stata causata dall'omosessualità. E dagli ebrei atei!
  • La terra è piatta e il sole, che le gira attorno, è una grande palla di legno che brucia. L'hanno incendiata gli omosessuali ebrei!

Intervista a Tarcisio Bertone

Buongiorno

Buongiorno a lei! Innanzitutto le faccio i complimenti per il sito: leggo sempre Nonciclopedia prima di rilasciare una dichiarazione pubblica!

Ironia della sorte, io leggo sempre le sue dichiarazioni pubbliche prima di scrivere un articolo. Comunque, cosa sta succedendo in Irlanda ?

Ehm... una corrente di aria calda sta portando il bel tempo, e bisogna prepararsi alla prova bikini...

Io mi riferivo ai preti pedofili...

Ah! Me n'ero scordato! No, guardi, innanzitutto "pedofili" non è per forza una brutta parola: significa "amante dei bambini". E la chiesa ama i bambini. E poi il caso è stato montato ad arte da giornalisti satanisti e omosessuali. Comunque la chiesa è sempre stata, e sempre sarà, pronta a chiedere scusa.

Ma come mai il vescovo di Grosseto, qualsiasi cosa sia Grosseto, ha detto che è colpa di Israele[4] ?

No, guardi, lei travisa le nostre Sante Parole. È vero che è colpa degli ebrei, ma sono ebrei omosessuali! Quindi, tutto quadra. La pedofilia è causata dall'omosessualità, e la storia dei preti pedofili, che poi sarebbero ebrei, è stata ingigantita dai giornalisti atei. Non capisce? È tutto un complotto!

Ah, ceeerto...

Certo! Me l'ha detto il vescovo Williamson, scienziato che stimo moltissimo e che ha ispirato le mie ricerche.

Ma la chiesa non era pronta ad ammettere le proprie colpe?

Certo, ma non ne ha.

Note

  1. ^ Il cui funzionamento era stato svelato dall'esimio professore Roberto Giacobbo
  2. ^ Non so cosa sia, l'ho letto su wikipedia
  3. ^ L'ha detto davvero!
  4. ^ Vescovo grosseto: pedofilia è attacco sionista

Altri progetti


Cose di Chiesa

Truppe Apostoli - Clero - Prete - Suora - Papaboy - Guardie svizzere - Prete moderno - Padri Pompatori Penitenti - Bigotto - Chierichetto - Missionari del glande - Catechista - CCSG - CiElLe
Personaggi in vista Ruini - Padre Fedele - John Holmes - Madonna Nera - Madre Teresa di Calcutta - Padre Livio Fanzaga - Tommaso d'Aquino - Padre Gabriele Amorth - Padre Maronno - Luigi Giussani - Richard Williamson - Don Bosco - Don Perignon - Don Babbeo - Don Mazzi - Ersilio Tonini - Gesù nero - Gesù Super Saiyan - Don Sante Sguotti - Don Zauker - Don Verzè - Angelo Bagnasco - Tarcisio Bertone - Emmanuel Milingo - Frate Indovino - Zichichi - Paolo Brosio - Sant'Antonio - Santa Barbara - Rita da Cascia - San Benedetto - San Francesco - San Foca - San Calimero - San Vittore - San Dokan - San Gemini - San Marzano
Sacre scritture Vangelo - Vangeli apocrifi - Liber Gomorrhianus - Malleus maleficarum - Salvare la propria anima - Ratzinger™: Istruzioni per l'uso - Guida alla seduzione per uomini di Chiesa - L'Osservatore Romano - Avvenire - Playboy - Famiglia Cristiana - Santa messa - Intervista a Dio - Diario di un papaboy - Nonsource:Diario della Madonna - Dogmi - Rerum Novarum
Motivi di vanto Otto per mille - Acqua santa - Armi di distruzione di messa - Cilicio - Cintura di castità - Kamasutra kattolico - Tonsura - Farmacia vaticana - Scomunica - Inquisizione - Crociate - Patti Lateranensi - Sacrilegio - Completa ed esauriente analisi del Sinodo dei Vescovi al Santo Padre Francesco del 2015, detto anche "della famiglia"