Lama

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Versione del 17 nov 2012 alle 16:51 di Verp89 (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di Erprofessor (discussione), riportata alla versione precedente di 151.63.52.96)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Salivam sputandi
[[File:
|220px]]
Classificazione scientifica
Regno Impero Inca-tibetano
Phylum lo sta facendo a te
Famiglia Sputazzoidi
Genere dipende dai giorni

Il lama è un animale che sputa come un lama.
Trattasi di un affilato camelide bifido, quadrupede o bipede[1]. È un mammifero onnivoro, marsupiale, minerale, effervescente naturale.

Habitat

Il lama, al plurale lamas o Renegade, vive nelle fredde foreste di chiodi del nord Africa, ma possiamo trovare esemplari di taglia più intermedie anche nelle miti pianure montuose della Argentina. Un discorso a parte merita una particolare specie di lama proveniente dal Tibet, il Dalai Lama.

Caratteristiche

Il concepimento di un ibrido rivoluzionario con la puzza del cammello e lo sputo del lama.

I lama sono allevati in Sudamerica per via del loro manto folto, nonché negli uffici postali per sputare dietro i francobolli. Si nutrono di bacche, radici e foglie ma quando tutto manca alzano il telefono e si fanno portare a casa una pizza. È facile vederli nelle regioni interne del Perù, intenti a mettere sotto con la macchina i passanti delle zone pedonali di Lima. Come è facile immaginare, quando i lama si riproducono si sputano in faccia l'un l'altro, presi dalla foga del momento. Ne consegue che una coppia di lama dà alla luce al massimo un cucciolo mentre la maggiorparte dei lama resta single e va con le cammelle.

Comportamento

I lama usano fare danze rituali andando a caccia al largo delle coste stanunitensi sul mediterraneo, secondo le loro Sacre Scritture ciò favorisce l'invecchiamento prematuro dei funghi porcini, loro acerrimi nemici.

Note

  1. ^ A seconda che sia impengato a fare sesso oppure no.

Voci correlate

Collegamenti esterni