Cammello eolico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Prototipo finale di cammello eolico
Stemma del Kammellistan, primo produttore mondiale di cammelli a energia lunare

Il cammello eolico è probabilmente la più grande invenzione dai tempi dello spaghetto, è una creatura OGM prodotta da Greenpeace per risolvere il problema dell'inquinamento e della fame nel mondo.

Il cammello eolico null'altro è se non un potentissimo mezzo di trasporto ecologico, funziona infatti per lo più a energia eolica sui cicli brevi e ad olio d'oliva e velocità elevate.

Cronistoria del cammello eolico

Quella del cammello eolico è una tecnologia la cui ricerca comincia nel lontano 1923bis a opera di Ford Harrison, l'inventore dell'automobile nonché il miglior Indiana Gions di tutti i tempi, egli mise appunto a punto il primo prototipo di cammello eolico, ma non credendo nel progetto non fece altro che montare una testa di cammello su una macchina spacciandola per macchina eolica,

Foto originale del primo prototipo di Cammello eolico

l'associazione "Amici del Cammello" a causa di questo affronto posero fine alla sua triste vita.

Anche durante la Guerra Fredda la tecnologia del cammello eolico ebbe una notevole spinta assieme a quella del cammello volante (progetto però immediatamente abortito a causa dell'innata paura che i cammelli hanno per il volo, quando un cammello si stacca da terra infatti comincia a piangere come un vitello e si caga addosso fino a perdere tutti i suoi liquidi corporei); durante questo periodo americani e russi cominciarono ad abbazzare i primi principi meccanici che fanno del cammello eolico il gioiello di modernità che rappresenta ancora oggi, durante questo periodo il cammello eolico non nasce però come tecnologia pacifica al servizio dell'uomo, ma come arma di distruzione, infatti lo scopo primario era quello di creare una biomacchina totalmente innocua all'apparenza, ma in grado di muoversi silenziosamente a folle velocità portando scompiglio distruzione e morte.

La lobby del petrolio in una spensierata gita al mare

Al termine della guerra fredda l'interesse per questa tecnologia cominciò a diminuire, complice l'accrescersi del potere delle Lobby del Petrolio che trovano nell' Imperatore Palpatine il loro maggior alleato, l'Imperatore Palpatine utilizzò tutti i suoi poteri clericali e non per insabbiare i progetti del Cammello Eolico. E ci riuscì fino al 1997 quando durante gli scavi dove venne ritrovato lo Stargate e Malgioglio.

Adepti di Greenpeace rilevarono il dossier e riesumarono questa tecnologia perduta.

Storia odierna

I dati tecnologici arrivarono a Greenpeace in modo rocambolesco: furono ritrovati dal Pastore Tedesco di Palpatine che passava di lì, Greenpeace li recuperò distruggendo 10 ettari di barriera corallina e uccidendo migliaia di panda giganti (che la lobby addestra per evitare attacchi dei Greenpeaciari facendogli venire i sensi di colpa).

I lavori di produzione durarono dal 1997 al 2001 dirottando tutti i fondi stanziati per l'Odissea nell Spazio anch'essa prevista per quell'anno; venne così creato Goffredo il primo, e purtroppo ultimo, cammello eolico il quale dopo un anno di test venne contattato da Palpatine e corrotto attraverso un contratto a vita con la marca di sigarette Camel che lo utilizzò come testimonial, Goffredo morì nel 2003 di cancro al culo e al polmone.

la marmitta del cammello eolico

Dati tecnologici

L'intelligenza di Goffredo traspare immediatamente dal suo volto

Il cammello eolico è prima di tutto un organismo vivente e senziente dotato tra l'alto di un'intelligenza fuori dal comune.

È una creatura OGM creata con i geni di CAne, GAtto, CApra, struZZO (praticamente un CA.GA.CA.ZZO) innestati nell'embrione di un bue muschiato, il prodotto finale fu ovviamente (per chi si intende di genetica e tassonomia) un cammello dotato di forza resistenza e incredibile senso dell'humor (a questo proposito leggete "Goffredo: le barzellette del Cammello Eolico" scritto da Goffredo ed edito dalla loggia massonica "Amici del Cammello".

Ulteriori potenziamenti lo resero velocissimo il che, accoppiato all'aggiunta di ruote lo resero il mezzo di trasporto perfetto.

Il meccanismo eolico del cammello è semplicissimo, a inizio giornata deve essere caricato con un normale compressore, raggiunta la pressione di 3000 atmosfere viene aggiunto l'olio d'oliva che funge da carburante di riserva.

Il cammello eolico raggiunge a piedi la velocità di 300001 km/s: più della luce, meno di Chuck Norris.

Fino ai 50 km/h il cammello eolico si muove con quella che i fisici nucleari chiamano "propulsione scoreggia", l'aria immagazzinata viene infatti espulsa sotto pressione dall'orifizio anale del cammello sospingendolo in avanti a folle velocità.

Articoli correlati

Collegamenti esterni

www.mazzate.com