Guido Rossi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.44.131.4 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{Cit|Questa nave è inaffondabile!|Guido Rossi e le sue considerazioni sul Titanic}}
{{Cit|Questa nave è inaffondabile!|Guido Rossi e le sue considerazioni sul Titanic}}


'''Guido Rossi''' è stato l'unico uomo al mondo ad aver fatto vincere qualcosa all'[[Inter]] senza aver mai fatto parte dell'Inter.
'''Guido Rossi''' è stato l'unico uomo al mondo ad aver fatto vincere qualcosa alla [[Inter|Seconda Squadra di Milano]] senza aver mai fatto parte dell'Inter.


== Biografia ==
== Biografia ==

Versione delle 15:03, 10 mar 2013

Guido Rossi ai tempi del Titanic
« Un giorno passeggiavo in via Pal per giocare al dottore in legge con dei ragazzini, arriva uno e mi fa: "vuoi diventare capo della FIGC?" io accettai pensando che fosse una confraternita di lesbiche »
(Guido Rossi e l'inizio della sua carriera da presidente FIGC)
« Questa nave è inaffondabile! »
(Guido Rossi e le sue considerazioni sul Titanic)

Guido Rossi è stato l'unico uomo al mondo ad aver fatto vincere qualcosa alla Seconda Squadra di Milano senza aver mai fatto parte dell'Inter.

Biografia

Guido appena uscito dal dentista
Dedica a Guido da parte dei tifosi juventini

Il pomeriggio del 16 maggio 2006 Guido Rossi accetta di essere nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, da un gruppo di ragazzini che dovevano organizzare un torneo di calcio balilla in via Pal a Pizzo Calabro. Preso da un delirio di potere fa fuori con un calcio nello stomaco Franco Carraro (il quale barava a biliardino poiché rullava e faceva gancio con i giocatori) accusandolo anche di contabilità creativa poiché comprava caramelle Dietorelle da un negozio pagando con assegni scoperti a nome dello stesso Guido Rossi.

Il 19 settembre 2006 si sciacqua finalmente dalle scatole da commissario straordinario della FIGC in seguito alla nomina a presidente di un'azienda di scatoloni di Milano: la Internazionale cartone d'Italia S.p.a.

Non si hanno più sue notizie dopo che ha spedito la Juve in serie B, per paura di piccole ritorsioni da parte dei tifosi, come per esempio appiccare il fuoco alla sua macchina. La sua ultima bravata è stata chiamare Roberto Donadoni alla guida della nazionale, uno che come allenatore la sa lunga (aver allenato la nazionale cantanti e poi essere stato esonerato per far posto al debuttante C.T. Mike Bongiorno è un vanto).

Nemici che si è fatto

Amici che si è fatto

Voci Correlate