Giocatore di Blockade 3D

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

Template:Violenza Template:Noarmi

« Ok, lo ammazzo »
(Giocatore di Blockade 3D su un pro, purtroppo per lui sarà il pro ad ammazzarlo)
« No, no, non è possibile, noooooooooooooo!!!! »
(Pro che scopre di essere stato ammazzato da un niubbo, due secondi prima di squarciarsi le vene)
« Ouch! »
(Giocatore di Blockade 3D che è morto per infarto nell'essere ucciso all'improvviso)
« Allah akbar!!! »
(Giocatore di Blockade 3D con una AK-47)
« Evvai, l'ho ucciso! »
(Niubbio di Blockade 3D che ha ucciso un pro a cui si era rotta la tastiera)
File:Giocatore Blockade 3D con RPK.jpg
Il tipico aspetto di un giocatore di Blockade 3D

Il giocatore di Blockade 3D (o quel coglione callofdutyano dai videogiocatori medi) è il tipico abitante dell'omonimo gioco, parenti del Personaggino, sono sottolineati dal WWF a rischio di estinzione a causa dell'infarto provocato dall'essere ucciso all'improvviso e dal colesterolo che si accumulato a causa delle merendine di cui si nutrono, quali dolci, Coca-Cola, fetta a latte, pangoccioli e Thé industriale, e dalle ferite autoinfierite da parte delle schegge di vetro del computer.

Le Specie

A Blockade 3D esistono non uno [1] ma tante tipologie di videogiocatori esattamente come a Call of Duty. E, inoltre, sono molto più intelligenti e capaci di quelli callofdutyani e molto più bastardi. Qui sono mostrate le razze/specie assortite:

Nuovo abbonato
« Cosa cazzo fa? »
(Videogiocatore medio che sta guardando un nuovo abbonato saltellare a zig zag e girare su se stesso per 20 volte di seguito per poi camminare contro il muro cercando di arrampicarsi)

Solitamente pilotato da Call of Duty o da Minecraft non conosce le caratteristiche del gioco, ad esempio:

  1. Non sa che 1 equivale a blocco, 2 a Corpo a Corpo, 3 a Arma principale e 4 a Arma secondaria, infatti gioca con il joystick.
  2. Crede di fare cose che a Blockade non si possono fare come sdraiarsi, cagare, correre, fare salti doppi con triplo carpiato.
  3. Non crede nella multinazionalità del gioco chiedendo in tutte le chat se ci sia un tizio della sua nazionalità [2]
  4. Frequenta i desertissimi sever europei non credendo che siano tali.
Attaccante
« Non sta mica facendo quello che sto pensando io? »
(Giocatore che sta osservando un Attaccante Escavatore fare il suo dovere)

Come suggerisce il nome giocano attaccando chiunque[3], nelle BATTLE gioca ignorando completamente lo scopo della partita andando a far incazzare quelli della squadra avversaria[4] andandogli a fare il culo nella loro base; nella sua furia omicida capita che gli venga voglia di allenarsi sparando ai suoi compagni di squadra, finendo in quarantena dai compagni di squadra che cercano di umanizzarlo, solitamente si suddivide in tre gruppi:

  • Stalker: attacca sempre in gruppo seguendo in fila indiana i suoi compagni di squadra, ma dato che questi ultimi non sanno che qualcuno li stia seguendo attaccano come se fossero soli fregando le uccisioni allo Stalker.
File:Blockade 3D stalker.jpg
Stalker nel pieno della sua attività
  • Solitario: attacca solo ed esclusivamente da solo usando strade scelte alla random, inutile dire che verranno sempre trucidati nei modi peggiori.[5]
  • Escavatore: molto spesso nelle BATTLE di Blockade potete vedere tranquillamente degli attaccanti affollare le strade che porteranno, ovviamente, ai QG avversari. Questi invece sono più rincoglioniti, scavando nel sottosuolo arrivando in una qualsiasi base nemica, purtroppo per lui e, soprattutto, per la sua squadra gli aggrediti comincieranno a usare il suddetto tunnel attaccando la squadra attaccante cominciando una guerra vera e propria che durerà l'intera partita [6].
    Costruttore
    « Cosa cazzo è? »
    (Giocatore che osserva con ammirazione la costruzione di un Costruttore Inutile)
    « Bello è? Ci ho messo pure il cesso! »
    (Costruttore Inutile in risposta)

    A contrario dell'Attaccante il "Costruttore" spreca tempo nella base a costruire, costruire, costruire e ancora costruire, sviluppando la temibile Camperite Morbosa comune dei camper dato he non sono capaci di combattere in campo aperto, non c'è da sorprendersi che se provi a distruggere la sua costruzione inizierà a bestemmiare e a perseguitarti distruggendo tutte le tue costruzioni (come vedremo dopo). Qui sono descritte i due tipi di Costruttori secondo le menti utilitaristiche di molti giocatori:

    • Inutile: costrusce stramberie delle più inimmagginabili diversità, costruisce case, letti a castello, letti, divani, televisori, finestre progettate per resistere resistere resistere, forni, fornelli, forni a microonde, cucine, pentole, lavandini, cessi, lavatrici, scrivanie, libri, quaderni, dispense dei compiti delle vacanze, tastiere, computer, PC, videogiochi, Play Station, XBox, archi, freccie, porticati il tutto marchiato Scavolini, inoltre se la costruzione non è perfetta, la distrugge facendola tutto da capo.
    • utile: costruisce strade, ponti, fontane, palazzi, blocchi, torri, barricate, porte, portelli, sporte, sportelli, carri armati, fucili giocattolo il tutto marchiato Warstock, solitamente fa credere ai giocatori che siano tali usando tecniche come l'ipnosi e la persecuzione.
      Distruttore
      Come ovvio che sia, nei giochi di costruzione multiplayer, esistono questi: i Distruttori; sono la maggiore piaga del gioco dopo i Pro, distruggono tutto, ma proprio tutto, soprattutto nelle BATTLE, distrugggono addirittura la base; la loro utilità sta nel fatto di, appunto, distruggere tutte le costruzioni altrui; ce ne sono, purtroppo, di tre tipi:
      • Distruttore comune: va in giro a distruggere tutto ciò che trova, persino la base finirà vittima della sua furia.
      • Distruttore griefer: il distruttore griefer non distrugge tanto per farlo, ma lo fa per provocare, per vandalizzare; per poi far esplodere bestemmie in chat, poi viene cacciato.
      • Distruttore Costruttore: il Distruttore Costruttore a differenza di altri distruttori non distrugge distruggendo, ma costruendo, al posto della costruzione-vittima costruirà un torrione enorme fuori da ogni descrizione, purtroppo la costruzione si rivelerà totalmente inutile.
      Pro

      Skin ASSASSIN, faccia cazzuta, MG42 perennemente incollata con il Vinavil alla pelle, ecco a voi il Pro! Il pro, ossia l'unico che può essere gemello Blockadiano del Player Killer (Dato che Blockade 3D è l'unico gioco in cui siano uguali), è una vera e propria macchina assassina inarrestabile che è capace di provocare una raffica di proiettile letale infinita, arrivando fino alla base avversaria causando un assedio pari a quello di Aleppo corrisposto a un numero colossale di bestemmie; il bello è che prenderà tutti gli assediati sempre in testa qualunque protezione abbiano; quindi ha tutte le capacità di un PK[7]; solitamente la loro entrata renderà la partita un'inferno. Solitamente i pro fanno parte di clan in cui ci sono solo quelli bravi come lui. Molto spesso nelle partite occupa quasi totalmente le schede delle uccisioni, e quelle delle chat, attacca da solo perché se ne fotte dei suoi compagni di squadra ma riuscirà a fare tantissime uccisioni, se vedi le statistiche potrai vedere il rapporto di ucccisioni 157/31 (157 le uccisioni e 31 le morti); se ti vede, beh, se ti accorgi che ti ha visto perché ormai è troppo tardi.[8] Solitamente usa vari nomi accativanti ma nel mentre sbaglierà miseramente la grammatica con risultati tipo:

      File:Blockade 3D situazione critica.jpg
      Pro in azione
      • Awensome Killer
      • AAAnty-Noooobz Killer
      • Beach Killery ("beach" al posto di "bitch")
      • Supera Killor
      • Ulcera Killar
      • Womin Killir
      • Suiper Snaiper
      • Uligaas Snoper

      Oltre a mettere sempre il solito finale "Killer" il suo nickname sarà sempre preceduto e succeduto da delle "Xx", ossia il marchio del pro insieme alla parola "Lord", molto spesso mette anche sigle nazionali[9] quali:

      Sniper
      « Ma da dove cazzo mi ha ucciso!? »
      (Videogiocatore medio che è stato ucciso da uno Sniper appostato proprio dietro la base alleata)
      Tipico nascondiglio dello sniper, ma dato che uccide i suoi avversari ogni tre secondi, non se ne accorgeranno nemmeno.

      Tale e quale ai pro, gli sniper hanno le stesse identiche capacità ma usano però i fucili da cecchino che non useranno in certe postazioni (o quasi) ma le useranno in movimento, uccidendo chiunque incontri senza mirare; sono sempre considerati dei pro dato che quando cambiano arma tirano fuori una MG42 che finirà per trucidare tutti i membri della squadra avversaria, costringendoli a uscire dalla partita. Quando si scatena a terra perforerà tutte le difese esistenti, qualunque esse siano, e attravesardo la base si nasconderà in un luogo prescelto uccidendo chuque gli si avvicini troppo, alla fina sarà un povero pro ad avere il compito di mettere fine alla sua vita.

      Lasciamorirepoiuccidi

      Il Lasciamorirepoiuccidi è una sottospecie di Pro, lo si può riconoscere solo dalla scheda uccisioni come "Il tizio che ha ucciso quello che aveva immediatamente prima ucciso il suo alleato", tagliando corto prima lascia morire i suoi alleati poi uccide quello che li uccide; è una presenza immancabile ed è molto odiata ma nessuno alza un dito per paura del suo variegato lessico.

      Pro spagnolo

      Dapprima diffuso nella rinomata Spagna[10] ora diffuso in tutto in mondo, il pro spagnolo è il tipico pro che nelle chat chiederà a qualunque giocatore di entrare nel proprio clan anche se quest'ultimo, a cui nessuno poteva importare di meno dato che è un altro pro, fa parte di un altro clan, solitamente le trattativa si conclude in tre modi:

      • Se il clan è al ventesimo posto nella classifica mondiale allora la risposta è no.
      • Se il clan è al terzo posto nella classifica mondiale allora la risposta è di un ipotetico .
      • La trattativa si trasformerà in una chat privata durando tutta la partita.
      Artificieri
      « A volte a Blockade 3D ci si può sentire angeli »
      (Giocatore di Blockade 3D dopo un incontro con un "Grenader noob")

      Bazooka noob o Grenade noob a detta dei pro a seconda della tipologia; gli Artificieri sono quelli che non usano le LORO armi, ma usano solo granate, Bazooka, RPG e altre armi basta che non siano dietro casa, si suddividono in due, brevi tipologie:

      • Bazookaro: utilizza sempre e solo i Bazooka, solitamente li usa appena vede un nemico, poi si getta nel panico se non può usarle, se gli finiscono userà il mortaio facendo generare un immane numero di bestemmie... solitamente usa il bazooka a 3 metri di distanza dall'avversario finendo per uccidersi; i suoi bazooka/mortai faranno sempre stragi enormi sventrando il territorio circostante.
      Il Bazookaro perfetto, l'idolo di tutti
      • Granatiere: utilizza sempre le granate, sopratutto prima di entrare in una qualche apertura, quando usa le granate fumogene oppure delle granate peto trasformerà il campo di battaglia in una nuvola; le sue granate saranno capaci di massacrarvi ovunque siate e con tutte le migliori armature.
      • Kamikaze: è fin troppo conosciuto il Kamikaze, lo si riconosce facimente, solitamente gira per il campo di battaglia con il bazooka in mano, appena vede un nemico si avvicinera con il bazooka usandolo poi a 3 centimetri di distanza anche a costo del suicidio, che sarà sicuramente certo.
      Camper
      « Cazzo sono dappertutto!!! »
      (Giocatore perseguitato dai camper)

      Immancabili, stronzi, sono i Camper! A differenza di Chiamata del Dovere si possono nascondere in un qualsiasi anfratto, angolo e costruzioni... ma è addirittura capace di costruirsele la postazioni! Di solito sono nascondigli nelle entrate dove può uccidere tutti i poveri passanti senza che se accorgano, se un pro si accorge del camper non è male ma bene, perché il pro in questione è disposto a sprecare tempo per guardare il nascondiglio a vedere se c'è il camper, poi verrà ucciso nel mentre. I Camper solitamente usa armi a pompa come la SPAS12 per ridurre in poltiglia gli avversari.

      Niubbo
      A Blockade questa scena la potrete vedere molto spesso.

      Tipico del gioco è il Niubbo, cerca sempre di uccidere qualcuno, ma verrà sempre piallato come un idiota, e nel suo respawn verrà piallato di nuovo, e di nuovo concludendo con -5[11]/80; non c'è molto da dire si di lui ma esistori molti tipi che sono i seguenti:

      • Nabbo Distratto: solitmente sta sempre girato da un lato, anche durante il fuoco facendosi uccidere.
      • Nabbo Attaccante: va nella base avversaria e quando è sotto il fuoco nemico tende a non sparare, a non rispondere al fuoco, peccato che i difensori nemici non avranno la stessa pietà.
      • Nabbo Nerd: Blockade 3D è probabilmente il primo gioco in cui i nerd vengano considerati dei nabbi. Il nabbo nerd è semplicemente il tipico nerd che appena capitano dei momenti di lag uscirà dalla sessione dicendosi che tanto "era tutta laggata" non sapendo che è comune in tutte le sessioni.
      • Nabbo Perdente: questo giocatore appena scopre che la sua squadra sta perdendo comincierà a cambiare squadra, nel frattempo però la sua ex-squadra passerà in vantaggio.
      Giornaliero

      È sicuramente la tipologia di giocatore più odiata in ASSOLUTO, chiamato per semplicità "Nabbo Pro" a differenza degli altri giocatori è noto perché non gioca ma passa i giorni invece a raccogliere le ricompense giornaliere[12] per poi dedicarsi a giochi come Farmville o Trainstation fino alla giornata prossima; una volta fattosi una barca di soldi si comprerà armi come la MG42, la RPK o la M200 quindi lo si può riconoscere come quello al Livello 5 ma con una MG42 Lady in mano, se ne possono incontrare in ogni partita uccidendo il malcapitato a ogni suo respawn; ma non peoccupatevi troppo! Nella sua furia di raggiungere la MG42 si scordera immediatamente del casco e del giubbotto antiproiettile quindi sarà facilissimo ucciderlo.

      Le Strategie

      Oltre a esserci tante tipologie è stato possibile anche documentare le strategie che utilizzano, grazie ad un grande Nonciclopediano che ha avuto il coraggio di giocare a Blockade 3D e raccogliere dati nel nome di Nonciclopedia. Che sono le seguenti:

      • Just Dance: questa tattica è chiamata anche la tattica del grillo, consiste nel saltare come un fossennato mentre ci si muove, consentendo di trucidare metà della squadra avversaria prima di essere uccisi al volo.
      • Flamenco: questa tattica consiste nel muoversi a zig-zag come un folle, se usata nelle entrate consiste di uscire e entrare ripetutamente fuori dalla base nemica; è usata spessissimo dai pro, stranamente chiunque altro usi la suddetta finirà per farsi uccidere da uno sniper.
      • Just Dance&Flamenco: la tattica consiste del mischiare la tattica Just Dance e Flamenco, quindi saltando a zig-zag; ma non viene usata molto dato che farebbe sembrare il giocatore un idiota appena uscito dal manicomio.

      Pagine Utili

      Le Note

      Template:Legginote

      1. ^ Come la maggior parte dei videogiocatori vorrebbe
      2. ^ Ovviamente nella sua lingua
      3. ^ Ciò è abbastanza comprensibile dato che , a parte costruire, è l'unica cosa che si può fare
      4. ^ Scelta opportunamente alla random.
      5. ^ a meno che siano pro
      6. ^ Dato che l'Attaccante è stato così preciso da sbucare nel bel mezzo della base nemica.
      7. ^ Per sapere vedere la pagina "Player Killer"
      8. ^ Infatti i pro, insieme agli sniper, sono la maggior causa di infarti del mondo
      9. ^ Giusto per un attacco patriottico
      10. ^ Dato che gli spagnoli sono tutti pro
      11. ^ Che sono gli suicidi
      12. ^ non vi somiglia molto l'assenteismo.