Fabio Caressa: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 47: Riga 47:


Da questa incestuosa relazione nacquero [[Sandro Piccinini]] e [[Bruno Longhi]], due fra i più famosi sudditi di [[Berluscolandia]].
Da questa incestuosa relazione nacquero [[Sandro Piccinini]] e [[Bruno Longhi]], due fra i più famosi sudditi di [[Berluscolandia]].

Poco dopo ritorna in Svervegia dove lo cacciano a calci in culo e merda in faccia (a tirare merda c'era lo gnomo dei loacker). Ferito nell'orgoglio (se mai lo ha avuto) va a piagnucolare dallo zio Bergomi.


==Opere e Viaggi==
==Opere e Viaggi==

Versione delle 14:38, 30 ott 2008

« Posizione regolare: Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, Supeeeeeeeeeeeeeeeeeer Pippo Inzaghi!!! Due a zero!!! Due a Zero!!! Non segnava da una vita... »
(Fabio Caressa)


« Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Pirlo, Grosso! Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllll »
(Fabio Caressa)


« Non importa il tempo, non importa il luogo e ora che ci penso bene non importa un cazzo di niente... L'unica cosa che importa è che queste due grandi squadre oggi ci offrano un derby indimenticabile!!! »
(Fabio Caressa)


« C'è tempo per il traversone! CANNAVAROOOOOOOOOO... LUCAAAAAA TONIIIIIII!!!!!!! »
(Fabio Caressa)


« E adesso parliamo di calcio: Pamelazo!!!!!!!  »
(Fabio Caressa)


« Top Five Horroooor!!!!! »
(Fabio Caressa e i suoi 4 fratelli davanti allo specchio)


« Francescoooo Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti !!!!!!!!!!!!! Uno a zeroooo! uno a zero!!!!!! »
( Fabio Caressa commenta neutralmente un gol della Nazionale al mondiale tedesco)


« Dopo una sosta se hai corso molto, hai sempre qualche dubbio, la strada è ancora lunga, le gambe ti faranno male, e il ritmo non sarà lo stesso, ma comunque vada, offrirai sempre la tua migliore prestazione. »
(Fabio Caressa su telecronaca di una rapina )


« "Non è gol! Non è gol! Non è gol!" "è gol Fabio.." "È gol." »
(Mondiali 2006. Rigore segnato dalla Francia)


« Ed è Goooooooooooooooool! Gooooooooool! E andiamo, andiamo! Goool! »
(Mondiale 2006: rigore segnato dall'Italia, notare la neutralità e il disinteresse del commentatore.)


« Goool!!! Aleeex Del Pieroooo!!! ...Andiamo a Berlino, andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa! »
(Italia-Germania 2-0 Mondiali 2006. Caressa invita tutti a recarsi a Berlino per compiere una rapina collettiva.)


« È finita!!! Chiudete le valigie amici, si va a Berlino Beppe, si va a Berlino Beppe! »
(Caressa trova il complice della rapina in Beppe Bergomi.)


« Goool!!! Goool!!! Allora diciamolo tutti insieme 4 volte... CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!! Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene, tanto bene! »
(Caressa in puro delirio. Da notare la frase CAMPIONI DEL MONDO è ripetuta insieme al suo compagno di "viaggio" (o "viaggi") Bergomi.)


Fabio Caressa può essere considerato un tipico esemplare di "vir bonus dicendi peritus" (uomo buono abile nel parlare-in questo caso abile nel dire stronzate).

Origine e Vita

Caressa mentre commenta un fallo da dietro

Fabio Caressa nato in un povero villaggio sperduto ai confini della Svervegia sotto il regno di Grande Puffo, è nato dall'unione di Ilaria D'Amico e Gianluca Vialli durante la finale di Coppa dei Zozzoni "Poggiridenti-Surana"; (per la cronaca una partita piena di falli da dietro nella quale una povera guardalinee è rimasta incinta causa bandierina impazzita).

Abbandonato a soli tre mesi in una scatola di sterco diretta in culo al mondo, fu salvato e allattato dalla capretta prediletta di Gerry Scotti mentre questo dormiva profondamente ad occhi aperti. Ancora fanciullo e immacolato si accoppiò una sera gelida di marzo in una capanna con un tipico esemplare di interista omosessuale sfigato "lo zio" Giuseppe Bergomi, dove c'erano anche Lo Gnomo dei Loacker e la Madonna.

Da questa incestuosa relazione nacquero Sandro Piccinini e Bruno Longhi, due fra i più famosi sudditi di Berluscolandia.

Poco dopo ritorna in Svervegia dove lo cacciano a calci in culo e merda in faccia (a tirare merda c'era lo gnomo dei loacker). Ferito nell'orgoglio (se mai lo ha avuto) va a piagnucolare dallo zio Bergomi.

Opere e Viaggi

File:1214-2ZioBergomi2-1-.jpg
Caressa che imita Spongebob

È venuto alla ribalta nel 776 a.C. insieme ad alcuni suoi compagni di calcetto quali Maurizio Compagnoni, Maurizio Mosca e Aldo Biscardi per aver commentato una sfida di lotta greco-romana fra Gattuso e Materazzi.

Dopo un periodo di inattività durato circa 2600 anni,in piena età Fascista iniziò a commentare i primi incontri di calcio balilla fra Hitler e Mussolini alle quali ben presto si aggiungeranno gli incontri Lenin vs. Stalin, Roosvelt vs. Churchill, tutti sconfitti da Luca Giurato in uno dei suoi pochi momenti di sanità mentale.

Iniziò così per lui un periodo ricco di viaggi ed avventure lontano dalla Svervegia durante i quali imparò parole nuove come "Sombrero" e "Sur place" che porterà sempre nel suo cuore putrido e lercio come la ciavatta de merda vinta da Francesco Totti.

È entrato nel cuore dei Svervegesi durante l'ultimo mondiale di spaccate sulle panocchie der sor Mariano, uno dei più famosi produttori di vibratori al mondo. Intraprende anche la carriera di attore che sarà per lui poco redditizia interpretando film come il famoso "Ti regalerò una cosa" nella quale recita la parte del maggiordomo di un certo Rocco Siffredi. Per le sue telecronache filo-milaniste/interiste/juventine è entrato di diritto nelle grazie di Bossi e nelle liste della Padania.

Un segno del suo imminente ritiro dalle scene è la sua telecronaca del videogioco FIFA 09, nel quale, a distanza di ben 2 anni, vuole ancora ricordare a tutti che Andrea Pirlo è stato Pallone di Bronzo di Riace e che Ronaldinho ha deluso tanto agli ultimi mondiali, facendo rendere conto per la prima volta a tutti i videogiocatori che è possibile disattivare il commento e sentire solo quello dello speaker dello stadio, che è molto meglio.

Morte

Morto per overdose di naftalina fu assunto in Sky(assunto in cielo), dove ritrovò i suoi genitori defunti e divenne commentatore dei miracoli di Kakà detto il Cristo.

Voci Correlate