Fabio Capello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non andro' mai alla Juve!Ora scusatemi ma mi parte l'aereo per Torino »
« Non vedo perché dovrei andare al Real Madrid »
« Oggi la mia squadra ha perso, ed è tutta colpa di chi è sceso in campo »
« Oggi la mia squadra ha vinto, ed è tutto merito mio »
« Caballero non so chi sia e non lo voglio neanche vedere »

Fabio Capello è un allenatore di squadre di calcio a 11, che nel tempo libero si diverte a coltivare campi di capelli e di pilu, cercando di scalzare, senza successo, la fama di Antonio Albanese nel campo delle coltivazioni pilifere.

Infanzia

Nasce nel 1970 a.C. da due calvi, e si distingue dagli altri per la profonda pelificazione del suo corpo, che lo costringerà all'esilio forzato in Svervegia fino al 1587, quando si rade a zero e si scopre vecchio ma giovane (parole sue, nessuno le ha mai capite).

Adolescenza

Svezzato nel 1588, decide di vivere come i giovani degli Anni '70, ma lo prendono tutti per pazzo e lo frustano con le ortiche; si innamora, così d'una ragazza slava, che fa l'infermiera presso uno degli ospedali della Terronia, si fidanzano, trombano come due maiali in calore ed hanno 77 figli; non potendoli mantenere, ha tentato di venderli al mercato, ma si sono ribellati e lo hanno frustato ancora con le ortiche e lo hanno costretto a tornare al Nord, dove vive tuttora.

Attività calcistica

Non ha mai giocato a calcio, e nemmeno ne capisce molto, ma si diverte ad allenare le squadre solo per portare disperazione nelle case dei tifosi avversari. Quasit tutte le squadre che ha allenato, sono andare incontro prima o poi a peripezie di ogni genere:Roma (280 milioni di debito e probabile fallimento alle porte), Real Madrid (campionati altalenanti), Juventus(caso Moggi e serie B), Milan (una squadra di vecchi ), e decine di squadre friuliane di serie D, portandole al fallimento.

Attività sessuale

Si vociferi lo faccia 2 volte al minuto.

Curiosità

  • Ascolta m2o;
  • Ha limonato con Romano Prodi;
  • È stato l'unico malato di AIDS a guarire da solo.
  • Dice le parole "tecnico tattico" una milione di volte al giorno.
  • È stato imitato da Cassano durante una partita.
  • Il suo giocatore preferito è Raul.
  • Secondo un sondaggio è stato il peggior telecronista della storia, dopo Fabrizio Frizzi alla partita "Nazionale Cantanti - Froci d'oltremare".

Voci correlate