Utente:Anse1997

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
.

Non-Torre di Babele
IT Questo utente parla italiano. Più o meno.


Questo utente era (anche) Pulisher


Questo utente è sociopatico. Stagli alla larga.


Questo utente inserisce l'immagine esempio perchè non sa che altro mettere.
Il Coltellino Svizzero: inchinati davanti alla sua multiusicità
« Questo qui è Anse1997 »
(Capitan Ovvio alla riscossa)

About me: spazio al mio ego!

Io sono io e nessun altro. Esattamente come tu sei tu e nessun altro. Sono un utente molto affidabile, tranne quando non lo sono affatto[1]; capace di buttare giorni interi della sua vita a riorganizzare millemila immagini, come anche di sparire di colpo dal sito per mesi o anni.

Ho fatto parte di numerosi progetti[2], tra cui soprattutto Progetto Sorveglianza e Partito Comunista Italiano; posso aggiungere anche Restaurant, gestione della WOS Articoli, Niubbysitter, però in questi ero molto meno attivo oppure vi ho fatto parte per periodi limitati.

Avevo anche un sockpuppet che usavo come Bot grazie ad AWB, Protogrecodisc, che però ho deciso di fondere nel mio account principale.

Cronologia parziale

Questa cronologia copre parti limitate di tempo perché non ho avuto sbatti di aggiornarla successivamente.

Intanto su Nonciclopedia succede di tutto, continua il calo di utenti, il sito si trasferisce. Ogni tanto lurko per capire come vanno le cose.

  • 21 aprile 2019: Decido di provare a recuperare l'account sul sito trasferito. Dopo mille peripezie e fallimenti, riesco ad accedervi il 29 maggio 2019.

[3]

Confessionale: cose di cui non vado affatto fiero

Oltre all'abbandonare di colpo il sito per lunghi periodi, ho altri tarli nella coscienza.

Quando fui stranabbo, il mio cervello ebbe la """magnifica""" e """lollosissima""" idea di vandalizzare una pagina, svuotandola, da anonimo, per ripristinala subito dopo. Ma un admin mi precedette sul tempo. E rivelai bellamente di essere un utente iscritto, non avendo la minima idea dell'esistenza del CU. Non mi ricordo più neanche la pagina coinvolta, il ban durò pochi giorni, e oggi a causa del trasferimento del sito non risulta nenanche più nei registri, ma ancora un pochino mi pesa.

Una cosa che mi pesa maggiormente e di cui si sentono le conseguenze ancora oggi fu l'aver spinto per abbandonare il vecchio furum, quello su altervista, in maniera repentina, senza le adeguate discussioni, per passare a un sistema tipo forum su wikia. Era molto poco frequentato, dicevamo tra noi "massì, cosa può andare storto". Long story short: il vecchio forum è diventato inaccessibile, con tutto quello che conteneva; il forum su wikia ovviamente non era all'altezza delle nostre esigenze; siamo poi passati all'usare le sole pagine di discussione, ma il tutto è simasto alquanto confusionario, nonostante il duro lavoro di organizzazione di quella buonanima di Wedhro.

La cosa che mi pesa di più però è il non aver mai scritto un articolo. Già. Il massimo di creativo che ho fatto sono stati un template e la fusione di Bomba atomica e bomba nucleare.

Sottopagine

Perché sì

Omaggi e formaggi

Quando ero un membro attivo del PCI cercavo di svolgere il mio lavoro con diligenza. A volte anche con eccessiva diligenza, a giudicare da questo lolloso presente:

File:Anse che nome ci devo dare a questa photo? 123.jpg, caricata da Treffodisc con un nome tutto sommato corretto. Peccato che la categoria fosse sbagliata.

Come sarebbe a dire "e i formaggi"? Per il titolo, dici? Se proprio insisti...

Note

  1. ^ È impazzito di nuovo: sedatelo!
  2. ^ Leggasi: baracconi burocratici per la ripartizione dei compiti che avevano (forse) senso quando eravamo molti di più
  3. ^ Stai ancora leggendo queste stronzate senza esserti rotto i coglioni? Mi devo complimentare per la tua capacità di resistenza!
  4. ^ e il mio firma1


Team Controllori
Team Restauratori
Team Sguardoni