Discussioni utente:Egnèh?

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 79.32.16.53 in merito all'argomento Chuck-in
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Chuck-in

Perché hai cancellato quella del Chuck-in in Fatti_su_Chuck_Norris_(18)? Era carina... --79.7.14.78 13:05, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non era per niente carina, era lunga complessa da leggere, e faceva ridere solo te

Vedila come vuoi, cmq a tutte le persone a cui l'ho raccontata insieme a degli altri fatti su Chuck Norris (in modo che non capissero che avevo inventato proprio io quel fatto), ha fatto ridere. Cmq apprezzo la tua opinione.

Se lo mettiamo sul piano che era "lunga complessa", anzi, come si dovrebbe dire "lunga e complessa", ce n'è una sul Diavolo e Chuck Norris che è ancora più lunga e complessa. Cmq anche qui apprezzo la tua opinione.

A me cmq non fanno ridere quelle "Chuck Norris ti ingravida con lo sguardo", che per me è troppo semplice e scontata, ma non per questo mi sono permesso di cancellarla. Nonostante questo apprezzo la tua opinione.

È giusto che ci sia un controllo sulle voci di nonciclopedia per fare in modo che siano il più divertenti possibile, però a mio avviso non si può togliere tutto ciò che non piace ad ogni singola persona. Scusa lo sfogo... --79.30.128.6 18:08, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

(Di solito le cose scritte da gli utenti anonimi non registrati si cancellano subito senza neanche leggerle) --Egnèh? 20:23, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti riferisci anche alle cose scritte negli articoli? Cmq ripeto, rispetto la tua opinione, volevo solo sapere come funziona il meccanismo, così non ripeto lo sbaglio.--79.32.16.53 20:44, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Un esempio di divertente a mio parere è: Chuck Norris abita al polo Nord. Le bussole tutte puntano verso casa sua. non quel casino esagerato dell'areoporto il chuck-in eccetera ._. c'è il chuck-in è un gioco di parole ok, ma non vale la pena di farci un chuck norris fact, credo. Sarebbe più giusto metterlo tipo un articolo (Obama, dopo il chuck-in (consistente in un calcio rotante) viene eletto ) Ti trovi? E poi il fatto degli antipodi non l'ho capito.

Sì, concordo con quanto dici. Cmq l'aereoporto era per dire per l'appunto il gioco di parole che è il Chuck-in, dato che è soprattutto lì che si fanno i check-in. Per quanto riguarda gli antipodi ti spiego subito. Dall'altra parte della Terra ci sono gli antipodi, quindi se tu in teoria avessi un buco che sbuca dall'altra parte della Terra e lo percorressi, arriveresti agli antipodi (ripeto in teoria). Cmq ti ringrazio per la gentilezza e ti prego di portare avanti un articolo sul Chuck-in, mi sento orgoglioso di avere inventato io (almeno in Italia) questa st****ata. ;-)--79.32.16.53 22:40, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Stars? Spiegami questa storia --GD95CAV 14:42, set 2, 2009 (CEST)

Prima cancella la mega firma =) -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 14:45, set 2, 2009 (CEST)

Io non cancello niente perchè la mia firma è a posto, semmai aggiustati la tua che si vede tutto il codice e poi rispondi nella mia pagina di discussione, Nabbo! Prendetelo --GD95CAV 14:52, set 2, 2009 (CEST)

La mia pagina di discussione è a posto, ed è più verde della tua Cry e la mia firma è bella anche se streveza. La classe non è accua. E io voglio rispondere qui.-- Egnèh? (Ancora non capisci?) 14:55, set 2, 2009 (CEST)

Si ma se non aggiusti la firma non si capisce più un cazzo, e poi non puoi rispondere quì io non posso stare attaccato alla tua discussione aspettando che mi rispondi! --GD95CAV 14:59, set 2, 2009 (CEST)

S-E N-O-N A-G-G-I-U-S-T-I L-A F-I-R-M-A, N-O-N S-I C-A-P-I-S-C-E P-I-U U-N C-A-Z-Z-O! Questo è il problema! --GD95CAV 15:06, set 2, 2009 (CEST)

Non dicevamo niente! Hai aggiustato la firma? Ok! Hai risposto nella mia discussione? Ok, quindi, chiuso, Addieu! --GD95CAV 17:36, set 2, 2009 (CEST)

Diciamo che le modifiche erano sporadiche ed insignificanti.Questa è la mia giustificazione.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 16:35, set 3, 2009 (CEST)

  • Usa i <big></big> con parsimonia. Non vogliamo essere ridicoli, vogliamo essere divertenti, ma per esserlo dobbiamo anche essere credibili. Esempio corretto: Geronimo Stilton, esempio sbagliato: il tuo.
  • Il restauro va fatto per tutta la pagina, non solo alla formattazione: esistono anche: errori di battitura, contenuti che non fanno ridere, immagini spropositate, link errati, <references/> mancanti, in una parola bimbominkiosità.
  • Gli gridi che può infilarselo su per il culo quel disegno, quando lui si gira stacchi il bottiglione dell'acqua, glielo infili in bocca e ridi mentre lui affoga. Devi togliere le bimbominkiosità, non aggiungerne nuove: infilare oggetti nel culo non credo sia divertente... E sui leccaculo penso si riesca a ridere anche con poco. Prendi Sputo ad esempio: quanto attira cazzate la parola sputo? Intanto è un lavoro "credibile" (trattato come se fosse serio) e divertente (con effetti sorpresa) e con riferimenti particolari che mai cadono nel banale, né tanto meno nello scurrile
  • La prima regola del restauratore è: dimentica ciò che è stato scritto finora! Cioè sii originale, anche nel restauro: con un po' di inventiva, colla vinilica e una una graffetta sarai in grado di stupire!

Ok? Ciao!--Troppo SbreX!!! Cool 23:32, set 3, 2009 (CEST)

Errata corrige

La voce era solo da formattare? In tal caso attieniti solo al primo punto! Usa poco i <big></big>--Troppo SbreX!!! Cool 23:34, set 3, 2009 (CEST)

Due cose

  1. Clicca sempre anteprima anche prima di salvare una modifica nelle discussussioni
  2. Firmati sempre nelle pagine delle discussioni.

Punto uno: qui mi riferisco al fatto che non hai usato il codex <nowiki></nowiki> che si trova nella barra delle opzioni di scrittura che sicuramente ti appare indicato dal cerchio rosso con la sbarra di traverso che "censura" la W. Non è un link ad una petizione contro Wiki, tranquillo! Neanche morde...

Secondo punto: la firma. Si trova sempre nell'apposita barra, con la forma di uno scarabocchio (questo, per intenderci) tipo "Pm" in corsvo.

Altro: i paragrafi sono la formattazione: se si crea una pagina di sola scrittura la lettura diventa faticosa... Ricorda che non devi fare un trattato scientifico, ma devi essere leggibile anche per il truzzo, animale della familia Mammalia che guarda solo le figure.

Ps- il regolamento lo hai letto? Se sì cosa non hai capito che te lo spiego...--Troppo SbreX!!! Cool 00:13, set 4, 2009 (CEST)

Tude-dum...

Andiamo passo passo, così forse mi spiego bene.

Quando fai "Modifica/vandalizza" non compare una barra con tanti pulsantini strani col fondo grigio?

  1. Il primo pollicino faceva il '''grassetto'''
  2. Il secondo pollicino faceva il ''corsivo''
  3. Il terzo pollicino faceva il [[collegamento interno]]
  4. Il quarto pollicino faceva il [collegamento esterno]
  5. Il quinto pollicino faceva l'== Intestazione ==
  6. Il sesto pollicino faceva il [[File:Collegamento interno alle immagini, o più in generale ai files]]
  7. Il settimo pollicino faceva il [[Media:Collegamento interno ai files musicali, o più in generale ai medias]]
  8. L'ottavo pollicino faceva <math>possibili le formule matematiche</math>
  9. Il nono pollicino... è quello che mi ha permesso finora di scrivere questi otto punti senza far funzionare i codici scritti. Come? Così: <nowiki>[[Titolo del collegamento]]</nowiki>, per esempio...

Cosa è successo allora? Tu hai scritto <big> senza bloccarne l'effetto. Il risultato, ovviamente, è questo...

Cioè:

« E poi i li metto al posto di alcuni paragrafi che, non so voi, ma per me sicuramente fanno un bordello indescrivibile. (Cfr. Test: Sei un cacasotto?) »
(Tu prima)

Chiaro adesso?

Altro: Sì, rompe un po' i coglioni, ma nasce per essere untitoloastrusamentequantoinutilmentelungoperchéchilohascrittocrededifarriderenonostanteormaisianoolderrimitalititoli. Spero di essere stato utile Wink --Troppo SbreX!!! Cool 00:51, set 4, 2009 (CEST)

Bravo, <nowiki>[[niubbo]]</nowiki>, vedo che hai capito!--Troppo SbreX!!! Cool 01:35, set 4, 2009 (CEST)


Perchè...

Perchè si capisce comunque e quel template serve solo per articoli riguardanti l'arte...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:56, ott 8, 2009 (CEST)ver

Colpa

Buon articolo, e soprattutto formattato bene, cosa più unica che rara tra i nuovi articoli Sì--Maestro venerabile 19:56, ott 8, 2009 (CEST)

Non è un' accusa, bensì un Nomedimmerda, che ti invita a ricaricare quell' immagine con un nome più consono, e come ho scritto dovresti scrivere il nome della tipa più colpa mia. Quando devi inserire un collegamento ad un' immagine scrivi [[:File:nome immagine.jpg]], e non [[File:nome immagine.jpg]] che se no così inserisci l' immagine.--Kim Thishijkaaohrhee 21:13, ott 9, 2009 (CEST)

Bravo gehgnehngehneWinkAsd--Kim Thishijkaaohrhee 03:09, ott 10, 2009 (CEST)

Dovevi mettere sulla pagina un template di cancellazione scrivendo {{Cancellazione}} oppure cliccando sulla scritta {{Cancellazione|motivo=|firma=~~~~}} che vedi su quel pannello verdino all' inizio della pag. subito sotto l' intestazione Modifica di File:nomeimmagineSì, (ha già fatto canaja)--Kim Thishijkaaohrhee 17:54, ott 10, 2009 (CEST)

Se vuoi levala.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:46, ott 19, 2009 (CEST)

E allora non puntare il dito scrivendo "TU!"!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:21, ott 19, 2009 (CEST)

I giovani d'oggi...Sì Tra poco tornerò sul forum a spammare come un animale.Esegui gli ordini!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:24, ott 19, 2009 (CEST)

Grazie per il voto! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:48, dic 17, 2009 (CET)ver

Lynyrydy Sykynyrydy

Scrivi dell'incidente aereo. Sì--Sgrat  12:17, gen 5, 2010 (CET)


...

Egnèh? Scusa, ho letto la tua PU. Sì--Koppola RossaStanza 101 23:38, gen 29, 2010 (CET)

Pastorius?

Si dà già per scontato che i personaggi all'interno della categoria musica siano famosi.--eeeeee disc 23:30, mag 10, 2010 (CEST)ver

No, te la sarai inventata sotto l'effetto di droghe pesanti.--eeeeee disc 23:33, mag 10, 2010 (CEST)ver

PU

Spammi pure qua, dannato? Comunque, ho anche messo i miei lavoretti di grafica in più pagine, seguendo un consiglio di Noncio, per alleggerire la pagina, dici che anche così c'è troppa roba? È che sono un utente modello, io Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 18:45, mag 11, 2010 (CEST)

Re:LOL

Non posso rivelare la mia vera identità, mi spiace. --Seimmuccia 02:13, giu 13, 2010 (CEST)

Baumetto

Ciao egno! Visto che te conosci il sudetto utonto... Perché non lo adotti? Altro che nabby sitterAsd--EdoissimoVedo la gente scema 01:39, giu 19, 2010 (CEST)

?

In che senso? --Grupp di Svalvolate 13:30, lug 2, 2010 (CEST)

Inutile umano che non sei altro

Si chiama Effetto Egnèh?, grandissimo ammasso di sangue catameniale.

-- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:09, lug 11, 2010 (CEST)

Cuozzoraduno

Ciao, Egnèh. Grazie per la segnalazione ma mi associo, forse, al raduno in Trinacria. Ossequi. Proprio così--AutScrivi a Mente 08:40, lug 12, 2010 (CEST)

Egnèh, non credo proprio che potrò venire. Ma apprezzo il pensiero :) --BlackInk.Solvet saeclum in favilla 10:24, lug 12, 2010 (CEST)

Scusa, caro! Comunque, mi sa che se si fa a fine luglio noi non possiamo, esattamente come lo scorso raduno a Salerno, mi spiace! In caso di cambiamenti Le faremo sapere.--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 11:05, lug 13, 2010 (CEST)

Raduno Napoli

Ragazzi, decidete prima una data (la seconda metà di Luglio dovrebbe andarmi bene). Essendo io di Napoli credo che nella peggiore delle ipotesi almeno un saluto di sfuggita io riesca a darvelo. Ci sono buone possibilità. -- GIALLOANTRACITE 14:29, lug 13, 2010 (CEST)

Raduno

Ho risposto nella pagina apposita. --PagliaNon mi vengono altre battute in mente... 14:59, lug 13, 2010 (CEST)

Non te lo so dire, saprò se posso solo uno o due giorni prima. --nevermindfc(no) 18:03, lug 22, 2010 (CEST)

Ok, comunque il meteo dice che venerdì sarà l'unico giorno di pioggia super-aggressiva dei prossimi 150 giorni -_-'.--Cugino di mio cugino 12:39, lug 27, 2010 (CEST)


Ciao caro, che punto di incontro vogliamo darci in stazione? Hai un suggerimento?--Cugino di mio cugino 11:46, lug 28, 2010 (CEST)

No, intendo il punto di incontro con tutti.--Cugino di mio cugino 12:08, lug 28, 2010 (CEST)

Secondo me è meglio vedersi in stazione, che ne dici se ci vediamo davanti alla feltrinelli?--Cugino di mio cugino 12:13, lug 28, 2010 (CEST)

Ecco, lo sapevo. Hanno ristrutturato la stazione di recente. Dimmi un posto che conosci dove possiamo vederci, magari un binario, così è più facile.--Cugino di mio cugino 13:07, lug 28, 2010 (CEST)

Boh, dimmi tu, considera che hanno fatto i lavori in stazione e quindi il mcdonald non so se ha ancora un ingresso all'interno della stazione.--Cugino di mio cugino 13:34, lug 28, 2010 (CEST)


Ciao bannato, domani funziona così:

  • se vieni alle 11 trovi me, milady, hellequins, forse giallo
  • altrimenti tutti gli altri ci raggiungono alle 12

tu se possibile cerca di venire alle 11. L'appuntamento è davanti alla feltrinelli in stazione. Se non sai dov'è chiedi a qualcuno o chiamami.--Cugino di mio cugino 13:07, lug 29, 2010 (CEST)

Oltre i summenzionati, roslexpaul, martolina, koppola rossa, nevermindfc, forse degli amici di hellequins e forse qualcuno che ho dimenticato. Come ci riconosci: quando vedi un gruppo di pirla davanti alla feltrinelli, se ci sono problemi chiama. Tu a che ora pensi di venire?--Cugino di mio cugino 13:23, lug 29, 2010 (CEST)

Caccia non viene purtroppo, smamma non ne ho idea, black out aveva problemi al pc, gli ho scritto del raduno in discussione, ma poi non so.--Cugino di mio cugino 13:30, lug 29, 2010 (CEST)

Febbre? quale febbre?--Cugino di mio cugino 23:05, lug 29, 2010 (CEST)

Sei un paccaro Sì se ti è venuta l'altro ieri potevi anche avvisare l'altro ieri o ieri o stamattina...--Cugino di mio cugino 00:37, lug 30, 2010 (CEST)

Portale musica in lavorazione

Ciao egno, se sei interessato alla realizzazione del portale musica contattami!--CasalpsI've got a secret. 14:28, set 21, 2010 (CEST)

Ebbravo. Così mi piaci. Ti segno nei responsabili. Tuo primo compito: inserire le ultime 8 citazioni qui e qui.--CasalpsI've got a secret. 22:21, set 29, 2010 (CEST)ver

Hola! Anche io non lo sento da un po'. Comunque, sul sito sono tutti troppo impegnati a spalarsi badilate di merda addosso per la storia del libro con la Mondadori Asd , credo che di questo passo ci sarà una specie di guerra civile!--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 19:30, ott 1, 2010 (CEST)ver

Nemmeno da sloggato puoi leggere? Che ti perdi, fratello, hahaha!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 19:39, ott 1, 2010 (CEST)

No, è lunga la storia, e poi sarei di parte. Sappi che io sono un po' scettica, perché magari gli articoli scelti potrebbero essere cose da bimbiminkia, ad esempio, comunque Cugino e credo anche Godo stanno stilando un elenco di articoli che si potrebbero inserire da mostrare all'editore, poi vedremo. Alcuni non ne vogliono sapere perché la Mondadori è di Silvio, altri sono favorevolissimi, ma il clima è molto teso, ecco perché ho parlato di guerra civile imminente Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 20:30, ott 1, 2010 (CEST)

Guarda, non ricordo di aver letto suoi messaggi in cui diceva che si sarebbe assentato per qualche giorno, quindi non so proprio che fine possa aver fatto! Ok, ci si sente, allora, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 21:32, ott 1, 2010 (CEST)ver


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:10, giu 11, 2011 (CEST)