XD

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma come fa a ridere sempre? »
(Emo)
« Mio compagno di mille avventure! »
(lol)

L'XD (pronuncia: "icsd" o "csdì") è un'emoticon che rappresenta l'apoteosi della felicità, ma anche no. Si può infatti anche indirizzare ad una idiozia cronica, poiché porta a pensare alla faccia di un ubriaco o uno completamente fatto di stupefacenti. Per secoli ello è stato adorato come una divinità dai maggiori cazzeggiatori di forum, assieme al LOL e ASD.

Origini e storia

Una zucca felice. Strano visto l'atmosfera della festa in cui esse sono maggiormente utilizzate, no?

L'XD risale di sicuro a prima di ora, a prima di Internet e a prima addirittura dei computer e dell'uomo. Si pensa che già i primi uomini delle caverne si scambiassero questa ilare composizione di lettere prima di pestarsi a sangue per decidere chi fosse il più forte e chi dovesse quindi riprodursi con le femmine, ma non si sa perché.

Tracce di un probabile XD sono state trovate nell'antica Roma. Sembra l'esercito dell'impero più grande della storia del Mediterraneo (ma anche no) e del Mar Tedì usasse spesso la formazione a XD per sbaragliare i nemici che si distraevano insultandoli.

Da quel momento a oggi poche tracce si hanno dello sviluppo dell'XD nella storia, se non che è stato spesso causa dello scoppio di molte guerre fra altre emoticones, allo scopo unico di decidere quale fosse quella più idiota che mai la mente umana e/o divina avesse mai partorito.

Usi e costumi

L'XD è spesso utilizzato anche in altri modi, come XDD e XDDD o XDDDD o XDDDDD e così via. È, insomma, per ogni D che si aggiunge, ancora più cretina come emoticon. Più D ci sono, comunque, e più è la felicità di chi la usa. Sicuramente chi ne usa più di 10 non è normale, chi ne usa più di 20 è completamente fumato, chi ne usa più 30... Chissà, quello potresti essere proprio tu. E sicuramente non sai ancora chi sono Tiziano Ferro e Fabri Fibra, per essere tanto felice.

Curiosità

  • XD può significare, per i truzzi e i bimbiminkia soprattutto, anche "Per Dio". Per loro prego nella speranza che vengano salvati dalla situazione in cui si trovano.
  • Chi usa l'XD ad ogni frase che scrive su MSN o ad ogni suo post nei forum e addirittura negli SMS sul cellulare, può essere definito solo in due modi: o un cretino che ride anche delle disgrazie sue e altrui, o un Emo che vuole nascondere il fatto di essere depresso. Tuttavia la seconda possibilità è impossibile, perché gli Emo non riescono a far finta di non essere tristi.

Inoltre l'XD si dice sia una cosa astratta invece NO!! degli scienziati americani provenienti dal new country (famosissima per il suo laboratorio di dimensioni enormi)hanno creato una pastiglia chiamata XD, essa non è droga, fa ridere è vero ma non è droga È assai consigliata agli Emo che almeno così,grazie alla sua potente efficacia riusciranno almeno a stare peggio perché gli Emo se non sono tristi non sono realizzati.

Filosofia

L'XD può essere intesa anche come modo di pensare anche da punk e teste di cazzo ma più che un pensiero è una filosofia a se stante. È il contrario di Nietzsche perché si basa sulla felicità: è come aver preso una droga leggera ma senza effetti collaterali.Per Chuck Norris XD non vuol dire altro che X Dent perchè quando va la notte a caccia di stronzi quando li mette al tappeto con un Calcio rotante gli dice codesta parola.