Windows 45: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23: Riga 23:
Windows 45 fù il terzo sistema operativo sulla terra dopo [[Matrix]], proprietà di [[Dio]] e [[Life Designer]], sistema open source che permetteva di creare la vita sulla terra in libertà, molto apprezzato dai [[grandi antichi]]. Inoltre fù anche il primo sistema operativo umano in assoluto, di cui ha ereditato tutte le caratteristiche come l'incredibile numero di rallentamenti, la scarsa praticità un'alta percentuale di rottura dei [[coglioni]].
Windows 45 fù il terzo sistema operativo sulla terra dopo [[Matrix]], proprietà di [[Dio]] e [[Life Designer]], sistema open source che permetteva di creare la vita sulla terra in libertà, molto apprezzato dai [[grandi antichi]]. Inoltre fù anche il primo sistema operativo umano in assoluto, di cui ha ereditato tutte le caratteristiche come l'incredibile numero di rallentamenti, la scarsa praticità un'alta percentuale di rottura dei [[coglioni]].


[[Immagine:Il-primo-computer.jpg|thumb|left|Dopo tanti sforzi e modifiche è stato possibile far girare Windows 45 su questo [[computer]] diminuendo il numero dei rallentamenti... ma non il tasso di [[bestemmie]] degli utenti. ]]
[[Immagine:Il-primo-computer.jpg|thumb|250px|left|Dopo tanti sforzi e modifiche è stato possibile far girare Windows 45 su questo [[computer]] diminuendo il numero dei rallentamenti... ma non il tasso di [[bestemmie]] degli utenti.]]






[[categoria:Informatica]]
[[categoria:Informatica]]


==L'inizio della fine==
Era il 14 maggio del 1938, in quei tempi l'accademia universale di [[MacGyver]] sfrornava molti giovani taleti come [[Albert Einstein]], il primo dopo il maestro che sia riuscito ad applicare la legge della graffetta a un pezzo di [[uranio]] arricchito (con i fondi universitari). Le cose comunque non andavano bene per tutti, e mente Steven Hopchins si circondava di [[topolone]] geneticamenta modificate, nascevano anche essere assolutamente inutili come '''Setag Llib'''. Essendo completamente incapace di creare qualcosa di untile e pratico, un giorno, in seguito a un [[overdose]] di alcolici il vecchio Setag per pagare l'affitto decide di mettere insieme tutta la segatura che ha nel cervello per costruire qualcosa di concreto, dopo ore passate a fissare la finesta finalmente mette insieme una serie di componenti ellettroniche (disposte del tutto casualmente) e svariati tentativi le comprime nel forno a microonde, nasce così Win 45.
[[Immagine:Finestra monte.gif|thumb|150px| rigth|Il logo di Widows 45]]

==Storia==
Per qualche ignoto motivo, nonostante [[chiunque|un grande esperto]] si resè conto che Win45 era una cagata pazzesca Setag Llib con una buona dose di fiducia (e si suppone anche di [[LSD]]) è riuscito a rifilare il suo prodotto al [[Hitler|Fuhrer]].
Il capo del [[terzo reich]] infatti cercava un software capace di gestire autonamamente i dischi elettromangnetici volanti con cannone a ioni e le testate [[nucreari]] sviluppati dalgi scenziati [[nazisti]], indirizzandoli automaticamente contro il nemico, altri clienti credendo di fare un'affare ci sono cascati beccandosi tutti una grandissima presa per il [[culo]].
[[Immagine:Hitler computerwin45.JPG|thumb|left|250px|[[Adolf Hitler]] (con il suo fidato cane di razza pura) cerca per l'ennesima volta di far funzionare il sistema operativa. Da notare lo sguardo disilluso.]]
Nel 1945 l'[[armata rossa]] entrava a [[Berlino]] mentre [[Hitler]] dopo un'esaurimento nervoso dovuto all'impossibilità di disattivare il [[firewall]] si impiccò nel suo bunker sotterraneo. Successivamente le migliaia di cause legali e minaccie di morte hanno costretto il povero '''Setag Llib ''' a cambiare il nome in [[Bill Gates]].

==Funzione==
[[Immagine:Rinbot-laptop.jpg|thumb|300|rigth|Tipica schermata di Windows 45]]

Versione delle 13:04, 24 feb 2008

Template:Inc


Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.


« Non avrei mai pensato che si possono fare tanti soldi vendendo certa merda »
(Bill Gates su Windows 45)
« Windows del cazzo! »
(Il Fuhrer su Windows 45)
« Forse era meglio spendere i fondi per completare la morte nera... »
(Gerarca nazista su Windows 45 )
« Se ne vada a cagare...e anche chi l'ha creato »
(Qualcuno su Windows 45 e Bill Gates)
« Come nessun rimborso?? Ma ho ancora lo scontrino »
(Tipico utente di Windows 45)
« Con questo farò grandi cose  »
(Nessuno su Windows 45 )
« In una parola...fa schifo »
(Chiunque su Windows 45)
« Stranamente mi ricorda qualcosa... »
(Untente ottantenne su Windows Vista)

Windows 45 fù il terzo sistema operativo sulla terra dopo Matrix, proprietà di Dio e Life Designer, sistema open source che permetteva di creare la vita sulla terra in libertà, molto apprezzato dai grandi antichi. Inoltre fù anche il primo sistema operativo umano in assoluto, di cui ha ereditato tutte le caratteristiche come l'incredibile numero di rallentamenti, la scarsa praticità un'alta percentuale di rottura dei coglioni.

Dopo tanti sforzi e modifiche è stato possibile far girare Windows 45 su questo computer diminuendo il numero dei rallentamenti... ma non il tasso di bestemmie degli utenti.


L'inizio della fine

Era il 14 maggio del 1938, in quei tempi l'accademia universale di MacGyver sfrornava molti giovani taleti come Albert Einstein, il primo dopo il maestro che sia riuscito ad applicare la legge della graffetta a un pezzo di uranio arricchito (con i fondi universitari). Le cose comunque non andavano bene per tutti, e mente Steven Hopchins si circondava di topolone geneticamenta modificate, nascevano anche essere assolutamente inutili come Setag Llib. Essendo completamente incapace di creare qualcosa di untile e pratico, un giorno, in seguito a un overdose di alcolici il vecchio Setag per pagare l'affitto decide di mettere insieme tutta la segatura che ha nel cervello per costruire qualcosa di concreto, dopo ore passate a fissare la finesta finalmente mette insieme una serie di componenti ellettroniche (disposte del tutto casualmente) e svariati tentativi le comprime nel forno a microonde, nasce così Win 45.

Il logo di Widows 45

Storia

Per qualche ignoto motivo, nonostante un grande esperto si resè conto che Win45 era una cagata pazzesca Setag Llib con una buona dose di fiducia (e si suppone anche di LSD) è riuscito a rifilare il suo prodotto al Fuhrer. Il capo del terzo reich infatti cercava un software capace di gestire autonamamente i dischi elettromangnetici volanti con cannone a ioni e le testate nucreari sviluppati dalgi scenziati nazisti, indirizzandoli automaticamente contro il nemico, altri clienti credendo di fare un'affare ci sono cascati beccandosi tutti una grandissima presa per il culo.

Adolf Hitler (con il suo fidato cane di razza pura) cerca per l'ennesima volta di far funzionare il sistema operativa. Da notare lo sguardo disilluso.

Nel 1945 l'armata rossa entrava a Berlino mentre Hitler dopo un'esaurimento nervoso dovuto all'impossibilità di disattivare il firewall si impiccò nel suo bunker sotterraneo. Successivamente le migliaia di cause legali e minaccie di morte hanno costretto il povero Setag Llib a cambiare il nome in Bill Gates.

Funzione

Tipica schermata di Windows 45